DIRETTA CITTADELLA PARMA (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Parma Cittadella si conclude con il Parma che ottiene la vittoria per 2-1 in trasferta. Il match ha visto una fase iniziale con il Parma che si è portato in vantaggio grazie a una bella azione corale che ha permesso a Bernabe di segnare. Il Cittadella, tuttavia, non ha tardato a rispondere, pareggiando i conti con una spettacolare rete di Negro su calcio d’angolo.



Il secondo tempo ha visto Hernani riportare il Parma in vantaggio con una rete che ha conferito agli ospiti il controllo del punteggio. Nonostante gli sforzi del Cittadella nel tentativo di pareggiare nuovamente, la difesa del Parma ha retto, garantendo la vittoria alla squadra ospite. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CITTADELLA PARMA (RISULTATO LIVE 1-2): IN CAMPO DI NUOVO

Nei primi venti minuti del secondo tempo di Cittadella Parma, il risultato diventa 1-2. La squadra di casa riesce a ridurre le distanze grazie a un gol suntuoso di Negro, che trova la via del gol su calcio d’angolo. Con un perfetto stacco di testa, supera il portiere avversario che non riesce a intervenire.



Tuttavia, la squadra ospite risponde prontamente con Hernani, che riporta tutto in parità con una rete di pregevole fattura, colpendo il pallone con un tiro incrociato dopo una bella azione orchestrata. La partita si mantiene quindi estremamente combattuta e aperta a qualsiasi risultato e noi onestamente non vediamo l’ora di vedere come prosegue fino al fischio finale. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CITTADELLA PARMA (RISULTATO LIVE 1-2): INTERVALLO

Si va tutti negli spogliatoi a prendere un the caldo in questa diretta di Cittadella Parma, i padroni di casa sono riusciti a mettersi in gioco nei venti minuti conclusivi. Durante questo periodo, i crociati sembrano essersi un po’ schiacciati e aver perso un po’ di iniziativa. Il Cittadella ha approfittato di questa situazione e ha rischiato di pareggiare con Angeli.



Il quale, su un cross proveniente dalla sinistra, ha svettato più in alto di tutti, ma il suo colpo di testa non è riuscito a trovare lo specchio della porta. La situazione per il Parma non si mette bene se questo deve essere l’andazzo anche nella prossima frazione di gioco. Servirà una svegliata negli spogliatoi da parte del mister. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CITTADELLA PARMA (RISULTATO LIVE 0-1): SI SBLOCCA

Mettiamoci comodi e gustiamoci i primi venti minuti della diretta di Cittadella Parma, l’incontro è stato caratterizzato dall’azione offensiva degli ospiti che hanno ottenuto subito un gol, portando il punteggio a favore dei crociati. L’azione culminata con la rete è stata ben orchestrata, con il pallone che è giunto a Bernabe appena fuori dall’area di rigore.

L’ala destra che porta il numero dieci sulle spalle, ha sfruttato l’opportunità con un tiro preciso nell’angolo, superando il portiere avversario. Il portiere non è riuscito a vedere il pallone partire la densità di uomini dentro l’area. Quando il pallone è sbucato tra i piedi dei difensori ormai era troppo tardi per intervenire. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CITTADELLA PARMA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Mentre aspettiamo che sia tutto pronto per la diretta di Cittadella Parma, ripercorriamo insieme la storia di questo match che si dipana attraverso sette incontri, con uno storico favorevole agli ospiti che hanno conquistato la vittoria in cinque occasioni, mentre le due compagini hanno pareggiato solamente due volte in questi confronti, quindi per il momento all’attivo il Cittadella non ha nessuna vittoria in gare ufficiali contro il Parma. L’ultima gara disputata tra queste due formazioni si è conclusa con una netta vittoria del Parma per 2-0.

Entrando più nel dettaglio, la partita è stata caratterizzata da un ritmo intenso e con poche occasioni da gol. Il Parma è riuscito però a imporsi con autorevolezza, dimostrando un efficace assetto tattico e un approccio determinato in campo. La rete di Barnabe, giunta al termine del primo tempo, ha dato il colpo di grazie al Cittadella, che oggi sicuramente vorrà provare a vincere per la prima volta contro gli emiliani. Dopotutto dopo un anno la squadra di casa oggi si è rinforzata parecchio e questo non può che aumentare le possibilità di vincita. (agg. Gianmarco Mannara)

CITTADELLA PARMA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta di Cittadella Parma bisognerà possedere un abbonamento alla piattaforma online di Dazn, che detiene insieme a Sky i diritti per la Serie B, quindi in caso tramite l’acquisto del pacchetto calcio si potrà gustare questo match anche dai canali dal 201 in poi di Sky.

LA PRESENTAZIONE

Mentre aspettiamo che i giocatori sul rettangolo da gioco prendano posto per la diretta di Cittadella Parma, che ricordiamo sarà valida per la 24ª giornata di Serie B ed è in programmata per oggi 10 febbraio alle ore 14:00. L’incontro mette di fronte due squadre con andamenti contrastanti nelle ultime sfide: i padroni di casa si presentano a questo match dopo una serie di tre sconfitte consecutive contro Brescia, Ternana e Sampdoria.

Mentre passando in casa del Parma, i crociati arrivano a questo match con una vittoria nell’ultima partita. Dovrebbe essere sulla carta un match combattuto ma i recenti risultati del Cittadella contro squadre abbordabili non lasciano ben sperare.

CITTADELLA PARMA: PROBABILI FORMAZIONI

Nel mentre che attendiamo che sia tutto pronto, concentriamoci sulle probabili formazioni della diretta di Cittadella Parma: padroni di casa che dovrebbero mantenere il loro consolidato 4-3-1-2. Cassano agirà alle spalle delle due punte. Se Randolfi dovesse giocare, si aprono chiavi di lettura interessanti poiché i due giocatori sono praticamente interscambiabili, offrendo al Cittadella opzioni offensive molto intriganti.

Il Parma dovrebbe presentarsi con un 4-2-3-1 dove Mihaila sarà posizionato sulla trequarti, fungendo da colonna portante nella fase creativa della squadra. Bonny, invece, occuperà il ruolo di punta centrale, cercando di sfruttare la sua abilità nel finalizzare le azioni offensive.

CITTADELLA PARMA, LE QUOTE

Osserviamo ora le probabili formazioni della diretta di Cittadella Parma dal sito di Eurobet: prima di tutto il segno 1 viene messo a 2,6. Mentre il pareggio a 2,4. La vittoria del Parma invece è quotata 1,8.