DIRETTA CITTADELLA SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): FINE SECONDO TEMPO

Occasione per la squadra genovese con il tiro di Depaoli che non trova però la porta. Cartellino giallo per Andrea Magrassi. Grande occasione per il Cittadella con il tentativo da parte di Tessiore sull’assist di Branca. Il tiro del giocatore entrato da qualche istante termina fuori non di molto. Questione di centimetri e per poco granata non trovavano il vantaggio.



Finisce la gara di Massimo Coda, dentro Pedrola. Tiro di Magrassi che viene respinto dal cipriota Ioannou. Giallo anche per Riccio, squadre lunghe e tanti contrasti in mezzo al campo. I ritmi adesso sono decisamente più alti. Mancino da fuori per Pedrola, direttamente tra le braccia di Kastrati. Triplice fischio e finisce il match con un punto per parte. (Marco Genduso)



DIRETTA CITTADELLA SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): SECONDO TEMPO

Inizia il secondo tempo della sfida tra Cittadella e Sampdoria. Rischia subito la squadra di casa con il cross in mezzo messo da Vulikic. Il pallone attraversa l’area di rigore con Pavan che mette in calcio d’angolo con qualche brivido per i suoi. Contropiede Cittadella con la velocità di Rabbi ma non sortisce alcun effetto. Cambio in casa Sampdoria. Termina la partita di Lorenzo Venuti, inizia quella di Fabio Depaoli.

Non è l’unico cambio in quanto c’è spazio anche per Akinsanmiro e Meulentseen al posto di Yepes e Benedetti. Mister Sottil prova a diversi cambi nel tentativo di cambiare le sorti della partita. Al momento poche emozioni. Per la squadra di casa ingresso in campo per Tessiore, al suo posto esce Tronchin. (Marco Genduso)



DIRETTA CITTADELLA SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Cross di Vita e Rabbi colpisce da posizione di testa ma spedisce il pallone fuori. Prima vera occasione per il Cittadella che si fa vedere in avanti con l’azione offensiva. Risponde la Sampdoria con Tutino che si gira e calcia sull’esterno per poco sfiorando il palo. Buona occasione con Coda che ha fatto un ottimo velo e ha permesso all’ex Cosenza di concludere in porta.

Calcio d’angolo per il Cittadella: Vita va sul primo palo con Pavan che non trova la porta. Poche emozioni, finisce il primo tempo con un pareggio a reti bianche al momento. (Marco Genduso)

DIRETTA CITTADELLA SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO

Inizia la sfida che vede scendere in campo Cittadella e Sampdoria. Primo tiro della gara che arrivo dopo cinque l giri di orologio. Si tratta della conclusione di Benedetti sul passaggio di Coda. L’estremo difensore Kastrati senza troppi problemi allontano.

Le due squadre attualmente si stanno studiando molto senza spingersi troppo in avanti. La gara inizia ad appena 20 minuti e c’è tutto il tempo per poter trovare la rete del vantaggio. Leggermente meglio la squadra ospite con il 3-5-2 disegnato da Sottil. (Marco Genduso)

DIRETTA CITTADELLA SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Scontro tra due realtà lontane per tradizione storica, ci attenderà fra pochi minuti la diretta Cittadella Sampdoria: cosa ci possono dire finora i numeri di veneti e blucerchiati in questo campionato di Serie B? Per il Cittadella la crisi è dolorosamente evidente a causa di un solo pareggio più quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, la difesa preoccupa con 17 reti già al passivo e in totale si contano due vittorie, altrettanti pareggi e ben sei sconfitte, per cui in classifica ci sono solamente 8 punti per il Cittadella.

Discorso opposto per la Sampdoria, che era partitamele ma con quattro vittorie a fronte di una sola sconfitta nelle ultime cinque giornate si è decisamente rilanciata: contiamo allora in questo caso 14 punti, con quattro successi (tutti ottenuti appunto dal 21 settembre in poi), due pareggi e quattro sconfitte in campionato. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Cittadella Sampdoria comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA CITTADELLA SAMPDORIA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Cittadella Sampdoria verrà trasmessa in streaming sui canali di DAZN che ha l’esclusiva della Serie B. L’alternativa è quella di seguire la nostra diretta testuale per non perdersi il racconto delle azioni migliori della partita.

CITTADELLA SAMPDORIA, TESTA A TESTA

Cosa ci possono raccontare i precedenti della diretta di Cittadella Sampdoria? Parliamo di un match che non è stato giocato molto spesso, e quindi con un numero abbastanza risicato di partite da poter analizzare per capire chi sarà o meno la favorita storica dei nostri testa a testa. Per dovere di cronaca quindi vi invitiamo a prendere con le dovute precauzioni i prossimi dati visto che il campione da cui provengono non è abbastanza ampio da poter essere attendibile, anche se cosa c’è di attendibile nel calcio dopotutto?

Abbiamo all’attivo quattro partite prima di quella che andremo oggi a commentare, risalenti agli anni in cui i blucerchiati erano in Serie B prima di oggi. Di queste quattro partite abbiamo una vittoria per parte mentre le restanti due gare sono finite in parità, una volta per 0-0 al Ferraris e una volta per 1-1 in casa del Cittadella. Spostiamoci adesso sulle statistiche pre match della diretta di Cittadella Sampdoria per capire in maniera diversa chi potrebbe essere la favorita o meno. (agg. Gianmarco Mannara)

SOTTIL PER LA TERZA VITTORIA DI FILA

La Serie B chiuderà l’undicesima giornata con la diretta Cittadella Sampdoria in campo per l’undicesima giornata. A sfidarsi saranno la 18esimo e la settima in classifica in una partita che potrebbe già decidere buona parte della stagione. Sta andando molto male il Cittadella che non vede una vittoria dalla quarta giornata ed ha perso per 3 a 0 contro la Carrarese nell’ultima partita giocata. Meglio la Sampdoria che si è ripresa da una brutta partenza ed è reduce da due vittorie consecutive contro Mantova e Cesena.

CITTADELLA SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Facciamo un approfondimento anche relativo alle probabili formazioni di questa partita. Il Cittadella di Dal Canto scenderà in campo senza ali offensive con Carissoni e Masciangelo chiamata, da terzini, a dare sostegno in attacco. Pavan e Angeli completano la difesa davanti a Kastrati con Amatucci, Branca e Vita al centro del campo a sostenere Cassano sulla trequarti e il duo formato da Desogus e Rabbi in attacco.

Difesa a tre, invece, per la Sampdoria di Sottil che vedrà tra i pali Vismara con una difesa formata da Bereszynski, Riccio e Vulikic con Depaoli e Giordano sugli esterni. Bellemo e Yepes saranno i due in mediana con Akinsanmiro sulla trequarti la coppia gol formata da Tutino e Coda.

CITTADELLA SAMPDORIA, LE QUOTE

Guardiamo anche le quote della diretta Cittadella Sampdoria utilizzando le proposte di Sisal. Il favore del pronostico lo hanno i blucerchiati che sono quotati a 2,20 contro l’1 a 3,40 per i padroni di casa e il pareggio X a 3,15.