DIRETTA CIVITANOVA VERONA (RISULTATO FINALE 3-0): TERZO SET SENZA STORIE
Dopo aver perso anche il secondo set, nonostante ottimo inizio di tempo, Verona non riesce più a rientrare nel match. L’ultimo game della partita è dominato dalla Lube Civitanova sin dai primissimi istanti. Basti pensare che la squadra marchigiana riesce a portarsi decisamente subito sul rassicurante 7-2.
Verona ha un sussulto di orgoglio, ma non riesce mai realmente ad impensierire seriamente in questo set Civitanova. Il team padrone di casa, visto il rassicuramente vantaggio, controlla sempre in maniera netta questo terzo set. La squadra veneta, di fatto, non ha più la forza di rientrare. Il set termina con il risultato finale di 25-14.
(Agg. WIlliam Scuotto)
CIVITANOVA VERONA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Per chi non andrà al palazzetto, le notizie sono comunque ottime: mettetevi comodi e sintonizzatevi su Rai 2 per la diretta Civitanova Verona in tv, perché stavolta la telecronaca godrà della ribalta del canale generalista, come a volte succede per i nostri campionati di pallavolo. Non cambia l’appuntamento su sito o app di Rai Play, invece, per quanto riguarda naturalmente la diretta Civitanova Verona in streaming video.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA CIVITANOVA VERONA IN STREAMING VIDEO RAIPLAY
DIRETTA CIVITANOVA VERONA (RISULTATO 2-0): ANCORA AVANTI I PADRONI DI CASA
Il Verona Volley, dopo aver preso il primo game, inizia questo set davvero in maniera importante. Dopo un primo vantaggio di Lube Civitanova, di fatto, la squadra ospite riesce finalmente ad andare avanti e a riportare il risultato sul 7-11. Ma la reazione del team marchigiano non si è fatto per nulla attendere, anzi.
Grazie ad un grande servizio, infatti, la Lube Civitanova riesce a riportare il risulto di questa gara in parità 15-15. Verona subisce questo colpo. Dopo qualche minuto punto a punto, infatti, la squadra marchigiana ripassa in vantaggio, compiendo un mini brak di tre punti. Anche questo set, dunque, è per i padroni di casa: 25-19 (Agg.William Scuotto).
DIRETTA CIVITANOVA VERONA (RISULTATO 1-0): PRIMO SET AI PADRONI DI CASA
Civitanova parte subito alla grande in questa partita della Superlega volley, visto che riesce subito ad avere un piccolo margine su Verona. Quest’utima, però, non ha la minima intenzione di lasciare andar via questa partita, visto che riesce a portarsi sotto di due punti.
La parte centrale del primo set, però, è comandata sempre dalla Lube Civitanova. La squadra marchigiana, infatti, riesce anche ad avere un vantaggio di ben cinque punti. Ma Verona mostra uncora volta grande tenancia , visto che porta il risultato in parità sul risultato di 25-25. Ma questo primo set va comunque a Civitanova per 27-25 .(Agg.William Scuotto).
DIRETTA CIVITANOVA VERONA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Nel poco tempo che ancora ci separa dalla diretta Civitanova Verona, diamo uno sguardo ai precedenti più recenti fra i marchigiani e gli scaligeri, con particolare riferimento alle due partite di stagione regolare dello scorso campionato di Superlega. Civitanova e Verona si affrontarono all’ultima giornata, per cui l’andata fu il 26 dicembre 2023 con il bel colpaccio per 2-3 degli scaligeri sul campo della Lube dopo una splendida battaglia sportiva, terminata con i parziali di 25-22, 25-18, 16-25, 23-25, 12-15 in favore degli ospiti, capaci di mettere a segno una grande rimonta.
Il ritorno fu invece giocato naturalmente a Verona domenica 3 marzo scorso e fu la rivincita di Civitanova: altra vittoria in trasferta, in questo caso però con il netto punteggio di 0-3 e i parziali di 25-27, 19-25, 22-25 in favore dei cucinieri. Insomma, il fattore campo non sembra essere molto importante in questa partita: sarà così anche oggi? Lo scopriremo fra poco, infatti adesso cediamo la parola alla diretta Civitanova Verona! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
CIVITANOVA VERONA: PARTITA NEL SEGNO DELL’EQUILIBRIO
Sarà un pomeriggio emozionante quello in compagnia della diretta Civitanova Verona, che avrà inizio alle ore 15.20 di oggi pomeriggio, domenica 5 gennaio 2025, per la quindicesima giornata della Superlega di volley maschile, naturalmente presso l’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Basta infatti dare uno sguardo alla classifica per cogliere l’importanza della posta in palio nella diretta Civitanova Verona, partita tra due squadre che sono appaiate a quota 27 punti e condividono il quarto posto.
Per la precisione va detto che la Cucine Lube Civitanova ha una partita da recuperare, quindi ha potenzialmente un vantaggio rispetto alla Rana Verona, ma i punti in palio sono comunque fondamentali. Sullo sfondo potrebbe esserci il fattore campo nei quarti dei playoff scudetto, dove questa sfida potrebbe anche riproporsi. Nel mirino può esserci anche il terzo posto di Piacenza, certamente lo scontro diretto sarà significativo tra due delle migliori realtà della nostra pallavolo maschile: per tutti questi motivi, non vediamo l’ora di seguire la diretta Civitanova Verona…
DIRETTA CIVITANOVA VERONA: DUE CAMMINI MOLTO SIMILI FINORA
Abbiamo quindi delineato due cammini quasi identici verso la diretta Civitanova Verona, anche se la Lube ha una partita da recuperare. Dopo il deludente Mondiale per Club, i marchigiani si sono rituffati sul campionato con un fantastico successo per 3-0 contro Milano, seguito però dalla sconfitta al tie-break contro Monza, quasi un’abitudine ormai per Civitanova, che infatti ha sempre ottenuto punteggio pieno nelle sue otto vittorie, mentre ha perso in tutte le tre occasioni nelle quali è andata al quinto set. Questo almeno in Superlega, perché domenica scorsa è arrivata la vittoria per 3-2 di nuovo contro Milano che ha portato la Lube alla Final Four di Coppa Italia.
A Casalecchio di Reno troveremo anche Verona, che ha colto una bella vittoria per 3-2 contro Piacenza confermando tutto il proprio valore, testimoniato anche dalla classifica che colloca gli scaligeri saldamente nelle prime cinque posizioni. Anche in campionato due delle ultime tre partite di Verona sono finite al tie-break, quindi i veneti sono abituati a combattere a lungo in ogni sfida. Sarà una dote utile anche oggi pomeriggio? Ce lo dirà naturalmente la diretta Civitanova Verona…