E’ terminata pochi minuti fa la partita amichevole fra il Como e il Las Palmas in quel di Marbella, con i comaschi che hanno portato a casa il match grazie al risultato finale di due a uno. Un’ottima prestazione quindi per la squadra di Cesc Fabregas che si aggiudica la partita quando manca meno di un mese all’avvio della stagione di Serie A 2024-2025.
Come vi abbiamo già segnalato nel precedente aggiornamenti, il Como era andato sotto al quinto minuto dopo una rete del Las Palmas a firma Ivan Cedric, dopo di che aveva pareggiato la sfida al 50esimo con Cutrone e quindi l’aveva ribaltata con Strefezza. Le reti comasche erano giunte al 50esimo e al 51esimo, un “uno due” che aveva di fatto spaccato le gambe al Las Palmas, non più in grado poi di pareggiare. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA COMO LAS PALMAS/ STREAMING VIDEO TV: LARIANI IN VANTAGGIO 2 A 1 (AMICHEVOLE, 20 LUGLIO 2024)
Il Como e il Las Palmas sono al momento sul due a uno per la squadra italiana. La compagine lariana è andata sotto nei primi minuti del match, con la rete al quinto di gioco di Ivan Cedric, dopo un bel colpo di testa che ha battuto Pepe Reina. Il vantaggio degli spagnoli è durato per tutto il primo tempo, fino a che non è arrivato il pareggio di Cutrone al 50esimo minuto di gioco, che con un bel sinistro ha battuto Cillesen.
Al 51esimo si è quindi completata la rimonta, con il Como di nuovo in vantaggio, questa volta grazie a Strafezza che ha avuto la meglio sempre su Cillesen a seguito di un errore della retroguardia spagnola. Al momento mancano circa 10 minuti al triplice fischio finale, appuntamento a breve per l’ultimo aggiornamento del match. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA COMO LAS PALMAS, STREAMING VIDEO TV: COMINCIA IL MATCH! (AMICHEVOLE, 20 LUGLIO 2024)
E’ tutto pronto per l’avvio della diretta in streaming dell’amichevole estiva fra Como e Las Palmas, nuovo impegno della compagine lariana in visto dell’avvio della stagione di Serie A 2024-2025. In attesa che l’arbitro fischi l’inizio del match, e dopo aver visionato le formazioni della squadra allenata da Cesc Fabregas, andiamo ora a vedere quali sono i probabili 11 degli spagnoli, che dovrebbero scendere in campo con lo stesso schema dei comaschi, quindi il 4-2-3-1.
In porta dovrebbe vedersi Alvaro Valles, con difesa a quattro formata da Lemos, Saul Coco, Surez e Mika Marmol. Sulla linea mediana, invece, spazio a Fabio Gonzalez e Rodriguez, il capitano quest’ultimo della squadra, mentre sulla linea della trequarti troveremo Munir El Haddadi Mohamed a destra, Javi Munoz in mezzo, e Alberto Moleiro a sinistra. Infine la punta centrale Sandro Castillo. A questo punto non ci resta che lasciarvi all’avvio della partita, sta per cominciare la diretta dell’amichevole Como-Las Palmas in streaming da Marbella: buona partita. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA COMO LAS PALMAS/ STREAMING VIDEO TV: LE PROBABILI FORMAZIONI (AMICHEVOLE, 20 LUGLIO 2024)
Scenderà in campo fra circa un’ora e mezzo il Como, una delle squadre che sono state promosse in Serie A e che in meno di un mese prenderanno parte al nuovo campionato. Per i calciatori lariani l’appuntamento è alle ore 10:30 per la sfida contro la compagine spagnola di Las Palmas, squadra delle Canarie. Il match si giocherà allo stadio Marbella Football Center di Marbella e secondo Goal.com le probabili formazioni della squadra allenata da Cesc Fabregas, nominato ufficialmente nuovo allenatore proprio in questi giorni, dovrebbero essere le seguenti.
Il Como dovrebbe presentarsi in campo con un 4-2-3-1 con Semper a curare la porta, dinanzi ad una linea difensiva a 4 composta da Barba, Goldaniga, Dossena e Sala. A centrocampo ci saranno i due mediani Bellemo e Braunoder, dietro ad un tris schierato sulla trequarti, formato da Strefezza, Verdi nella classica posizione di 10 e De Cunha sull’esterno destro. Infine la prima punta centrale, il neo acquisto Belotti. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA COMO LAS PALMAS/ STREAMING VIDEO TV: ECCO GLI AMBIZIOSI LARIANI! (AMICHEVOLE, 20 LUGLIO 2024)
Sarà una bella mattinata quella dedicata alla diretta di Como Las Palmas: l’amichevole della squadra lariana si gioca alle ore 10:30 di sabato 20 luglio 2024 presso il Marbella Football Center, e sarà finalmente l’occasione per vedere all’opera la squadra che dopo 21 anni ha ottenuto la promozione in Serie A, e riparte con enormi ambizioni dovute a una ricchissima proprietà che ha già lasciato intendere di volere e soprattutto potere costruire una squadra che non solo vada a caccia di salvezza, ma possa anche costruire un bel ciclo ammiccando all’Europa.
Per scoprire se sarà così dovremo aspettare, intanto ci sono tante voci sui possibili acquisti del Como ma quelli già ufficializzati non sono ancora troppi; nella diretta di Como Las Palmas vedremo a che punto sia lo stato dell’arte perché i lariani affrontano una squadra della Liga che, da neopromossa, si è salvata con un po’ di fatica ma ha comunque saputo mantenere la massima categoria. Senza indugiare oltre allora andiamo a scoprire o ipotizzare in che modo Cesc Fabregas intenda mettere in campo il primo Como della stagione, leggendo le probabili formazioni.
COME VEDERE LA DIRETTA DI COMO LAS PALMAS IN STREAMING VIDEO TV
È molto probabile che una diretta tv di Como Las Palmas non sia disponibile: l’amichevole della squadra lariana non dovrebbe essere trasmessa sui canali della nostra televisione, e dunque non dovrebbe essere a disposizione nemmeno un servizio di diretta streaming video. Per avere informazioni utili sul match e sul Como potrete comunque consultare, liberamente e senza costi, le pagine ufficiali che la società mette a disposizione sui social network: in particolare consigliamo gli account di Facebook e X.
PROBABILI FORMAZIONI COMO LAS PALMAS
Sarà 4-2-3-1 per Fabregas nella diretta Como Las Palmas, e proviamo a indovinare una possibile formazione iniziale. Schieriamo tra i pali il giovane Ghidotti che farà staffetta con Semper e Vigorito, poi al centro della difesa ecco Goldaniga e Alberto Dossena con Odenthal e Federico Barba di rincalzo, sulle corsie laterali potremmo vedere Kovacik e Marco Sala e un centrocampo nel quale il posto davanti alla difesa lo potrebbero prendere Bellemo e Abildgaard, qui a dire il vero non sono ancora tantissimi numericamente e il Como si può affidare anche all’esperienza di Baselli.
Sulle fasce invece ecco Strefezza in ballottaggio con Kerrigan e Da Cunha che sull’altro versante potrebbe avere la maglia, in posizione centrale giocherebbe Verdi che però si può alternare con Chajia per un tandem certamente di qualità, infine per il ruolo di prima punta c’è grande attesa per Belotti che per il momento, al netto delle indiscrezioni che sono emerse e che ancora emergono, rimane il primo grande acquisto che il Como sia riuscito a portare a segno in questa intensa estate di calciomercato.