DIRETTA COMO LECCE (RISULTATO 2-0): DECIDONO PAZ E CUTRONE!

Ammoniti Goldaniga e Pierotti. Anche Engelhardt termina sul taccuino del direttore di gara. Cutrone! Raddoppia il Como! Van Der Brempt calcia, Falcone respinge con il piede sul centravanti che torna ad esultare dopo due mesi. Sansone aggancia in area e calcia, palla fuori. Tete Morente al volo, palla altissima. Termina il match, il Como vince la sfida salvezza. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA PAZ!

Inizia la ripresa tra Como e Lecce. Kaba appena entrato si rende pericoloso, il suo tiro viene respinto da Kempf. Paz! La sblocca il Como! Cutrone assiste l’argentino che calcia da fuori area, palla sul palo e poi in rete. Coulibaly si prende il giallo dopo un fallo. Fadera in mezzo per Cutrone che sigla, fuorigioco di Fadera e rete annullata. Siamo giunti all’ora di gioco, nel Lecce entrano Rebic e Oudin, per Krstovic e Gallo. (agg. Umberto Tessie



DOVE VEDERE DIRETTA COMO LECCE, STREAMING VIDEO

La diretta Como Lecce si potrà vedere su DAZN, unica emittente che detiene i diritti di tutte le gare del campionato di Serie A. Per la diretta streaming vi basterà scaricare l’applicazione disponibile su qualsiasi dispositivo, da telefono a computer.

FALCONE PARA IL RIGORE DI PAZ!

Calcia Nico Paz, respinta non perfetta di Falcone, arriva Cutrone atterrato da Baschirotto, rigore per il Como! Nico Paz calcia e Falcone respinge con la gamba! Paz da fuori area, respinge Falcone. Palla bassa in mezzo, Rafia gira ma non trova la porta. Pochi minuti alla fine della prima frazione di gioco. Nico Paz su punizione, vola Falcone e respinge. Termina il primo tempo. (agg. Umberto Tessier)



TRAVERSA DI CUTRONE!

Inizia il match tra Como e Lecce. Ci prova subito Krstovic, blocca senza problemi Reina. Kempf per Cutrone, esce bene Falcone dalla sua area ed allontana. Rafia sbaglia l’appoggio, recupera Cutrone che calcia benissimo ma trova la traversa! Gallo in mezzo, Krstovic di testa viene chiuso. Pierotti prova a fare tutto da solo ma commette fallo in attacco. Fadera in mezzo, palla lunga per tutti. Van Der Brempt alza il braccio su Tete Morente e viene ammonito. (agg. Umberto Tessier)

LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Passiamo alla diretta di Como Lecce da un punto divista statistico, il nostro obiettivo in questo aggiornamento è capire i trend che le due squadre porteranno sul rettangolo verde. Partiamo con i padroni di casa che sono una squadra che sfrutta davvero tanto il tiki taka con quasi 600 passaggi tentati a partita, il giocatore più pericoloso è Paz, il trequartista ex Real Madrid ha una media di 0,8 assist per partita. Chi è che beneficia di questi assist? Strefezza è il primo. Il Lecce invece è una squadra dedita alla corsa con Giampaolo, anche la fase difensiva è stata rivisitata e adesso si difende più alti a 25 metri dalla porta. Rebic sta crescendo molto di condizione e la sua presenza sul rettangolo da gioco porta quasi un gol ogni novanta minuti.

Sarà interessante vedere chi avrà la meglio, forse il Como ma vedremo nel fischio iniziale e soprattutto nel prossimo aggiornamento dove inizierà ufficialmente il commento live della diretta di Como Lecce, intanto ecco le formazioni ufficiali per la partita del Sinigaglia che sta per prendere il via! COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, A. Moreno; Da Cunha, Sergi Roberto; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas LECCE (4-3-3): W. Falcone; Dorgu, Baschirotto, Jean, Gallo; L. Coulibaly, Pierret, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Marco Giampaolo (agg. Gianmarco Mannara)

COMO LECCE, AL SINIGAGLIA ARRIVANO I GIALLOROSSI

Reduci da sconfitte diverse tra loro nell’ultimo turno di campionato, la diretta Como Lecce si giocherà lunedì 30 dicembre 2024 alle ore 18:30. Le formazioni sono distanti solamente una lunghezza l’una dall’altra con i pugliesi davanti ai comaschi.

I biancoblu sono usciti a testa altissima da San Siro, subendo una sconfitta solamente di 2-0 contro l’Inter. Precedentemente erano arrivati tre risultati utili consecutivi vale a dire i pareggi con Monza e Venezia negli scontri diretti e una grande vittoria casalinga con la Roma.

Il Lecce ha preso le ultime due partite con le squadre della Capitale: 4-1 all’Olimpico con la Roma e 2-1 in casa con la Lazio in un match coraggioso dove i giallorossi sono rimasti in dieci da fine primo tempo e sotto di un gol.

LE PROBABILI FORMAZIONI COMO LECCE

Il Como giocherà con il 4-2-3-1. Tra i pali Reina, difesa a quattro composta da Van Der Brempt, Dossena, Kempf e Barba. In mediana Engelhardt e Sergi Roberto mentre Strefezza, Nico Paz e Fadera saranno dietro a Cutrone.

Il Lecce replica con l’assetto tattico 4-3-3. In porta Falcone, pacchetto arretrato formato da Dorgu, Baschirotto, Jean e Gallo. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Coulibaly, Berisha e Rafia con Pierotti, Krstovic e Morente in attacco.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE COMO LECCE

Il Como parte favorito in questa sfida di campionato contro il Lecce poiché è dato a 1.73 contro il 2 fisso a cinque volte la posta in palio. Il pareggio è a 3.60. Gol e No Gol rispettivamente a 1.95 e 1.80.