DIRETTA CONEGLIANO CHEMIK POLICE (RISULTATO 3-0): LE PANTERE CHIUDONO A PUNTEGGIO PIENO
Termina la diretta di Conegliano Chemik Police. La Imoco conquista il successo superando la squadra polacca con un netto 3-0. Le pantere chiudono quindi il gruppo E in prima posizione a punteggio pieno, con 6 vittorie su 6. Conegliano accede alla fase successiva della Champions League, mentre Police saluta la competizione nonostante si sia posizionata in seconda posizione.
Ultimo set di partita piuttosto equilibrato. Conegliano prova lo strappo decisivo, guidate da un’ottima Paola Egonu. Police però risponde colpo su colpo e la gara resta in equilibrio fino all’interruzione sul 14 pari, a causa di un problema al segnapunti. I dieci minuti di pausa non fanno raffreddare la Imoco, la quale chiude il terzo set con il punteggio di 25-22. Conegliano vince quindi 3-0. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)
DIRETTA CONEGLIANO CHEMIK POLICE (RISULTATO 2-0): PANTERE IN DOPPIO VANTAGGIO AL 2° SET (25-22)
E’ in corso la diretta di Conegliano Chemik Police. Al termine del secondo set, Imoco si è portata in doppio vantaggio dopo aver vinto 25-22. Gioco piuttosto equilibrato, con le pantere che provano a scappare via inizialmente, ma vengono subito riprese dalle ragazze polacche. Qualche errore di troppo di Conegliano porta Chemik Police in vantaggio con il punteggio di 9-11.
Imoco prova la reazione, ma il gran muro polacco vale il 10-13. Le pantere tornano però in gara e con i muri di Folie e Sylla si portano sul 13 pari. Egonu piazza un attacco perfetto che fa tornare Conegliano in vantaggio (14-13). Le polacche però rispondono colpo su colpo e il set resta in equilibrio fino al punto di Folie del 23-22. Il 24° punto è realizzato da Vuchkova, con Miriam Sylla a chiudere il parziale con il punteggio di 25-22. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)
DIRETTA CONEGLIANO CHEMIK POLICE (RISULTATO 1-0): IL PRIMO SET TERMINA 25-19
Comincia la diretta di Conegliano Chemik Police. Il primo set si è chiuso con il punteggio di 25-19, con Imoco a condurre la partita. Ad aprire il match è il punto vincente di Paola Egonu. Conegliano prova subito ad imporsi, volando sul 4-2 con un grande attacco firmato ancora da Egonu. Chemik prova timidamente a reagire, ma le pantere sono perfette anche a muro e si portano sul 9-5.
Conegliano continua a spingere e il punto di Plummer vale il 14-7, con le ospiti polacche che sembrano essere in difficoltà. Chemik Police prova a tornare in corsa, ma una fantastica Egonu firma prima il 20-17 con uno splendido pallonetto, poi con una schiacciata perfetta fa 22-18. Imoco non si disunisce e con un grande muro guadagna cinque set point portandosi sul 24-19. A Conegliano ne basta solo uno, e le pantere si aggiudicano il primo set. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)
DIRETTA CONEGLIANO CHEMIK POLICE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di Conegliano Chemik Police sta finalmente per cominciare. Abbiamo già visto come le polacche possano qualificarsi ai quarti di Champions League: la sconfitta della Dinamo Kazan contro Plovdiv avvicinerebbe non poco il traguardo, di fatto lo renderebbe sostanzialmente ad un passo anche se poi bisognerebbe andare a verificare i risultati delle altre. Lokomotiv Kaliningrad e Dinamo Kazan partono dietro: entrambe sono 3-2 nel loro rispettivo girone e hanno 10 punti, questo significa che se dovessero perdere sarebbero eliminate e questo a vantaggio delle polacche, che a quel punto al PalaVerde potrebbero anche andare incontro a uno 0-3 e qualificarsi comunque.
Per essere sicuro, il Chemik Police dovrebbe strappare quantomeno il tie break; tuttavia entrando nell’ultima giornata della fase a gironi resta la squadra che ha fatto meglio tra le seconde, e dunque è in grosso vantaggio. Adesso noi possiamo finalmente metterci comodi e stare a vedere quello che succederà al PalaVerde, non vediamo l’ora di assistere alla diretta di Conegliano Chemik Police che può veramente prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA CONEGLIANO CHEMIK POLICE: LA SITUAZIONE
Nel presentare la diretta di Conegliano Chemik Police abbiamo ovviamente parlato della situazione della Imoco, che in questa edizione di Champions League è già qualificata ai quarti di finale. Altre tre squadre hanno ottenuto il pass per la fase ad eliminazione diretta, e allora mettiamole in relazione: nel gruppo A Rzeszów ha 5 vittorie in altrettante partite ma anche 13 punti, perché ha avuto bisogno del tie break per battere Dresdner e Lokomotiv Kaliningrad (entrambe le partite casalinghe) e poi ha lasciato per strada un set contro il Prometey, nella trasferta in Ucraina.
Il gruppo B lo ha vinto il VakifBank, insieme a Conegliano grande favorita per il titolo: percorso netto come risultati, gli unici due set persi sono stati quelli contro Monza che ha sempre messo a referto il primo, salvo poi venire rimontata dalle turche. Abbiamo poi il gruppo D con il Fenerbahçe al comando: record 5-0 ma una vittoria al tie break contro la Dinamo Kazan, e poi il set lasciato a Plovdiv. Conegliano dunque è quella che ha fatto meglio, con cinque vittorie e nessun set perso: naturalmente il dato ha un suo valore, anche se dai quarti di finale di Champions League non conterà più e bisognerà affrontare ogni partita dallo 0-0… (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA CONEGLIANO CHEMIK POLICE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI VOLLEY CHAMPIONS LEAGUE
La diretta tv di Conegliano Chemik Police sarà trasmessa su Eurosport 2, riservata dunque ai clienti della televisione satellitare che dovranno selezionare il numero 211 del decoder di Sky; la buona notizia tuttavia è che la Champions League di volley femminile viene mandata in onda dal broadcaster Disovery Plus, dunque questa partita potrà essere seguita in diretta streaming video su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone e per accedere al servizio bisognerà aver sottoscritto un abbonamento.
CONEGLIANO CHEMIK POLICE: VERSO I QUARTI
Conegliano Chemik Police si gioca in diretta dal PalaVerde, alle ore 19:30 di martedì 15 febbraio: ultima giornata nel gruppo E di volley Champions League 2021-2022, e formalità per la Imoco che ha già strappato il pass per i quarti di finale del torneo. Punteggio pieno e nessun set perso, ultima vittoria senza problemi sul campo dello Zok Ub: per le pantere, campionesse in carica, al momento il cammino verso il bis è stato assolutamente tranquillo e ora si giocherà questa ultima partita del girone sperando di chiudere ancora con un 3-0 per ottenere un percorso immacolato, anche se ovviamente conta il giusto.
La partita di questa sera è invece vitale per il Chemik Police che, a parte la sconfitta interna contro Conegliano, ha sempre vinto nel gruppo E e dunque può ancora prendersi la qualificazione ai quarti con una delle seconde posizioni (tre, sulle cinque totali); chiaramente le polacche vogliono sfruttare le diverse motivazioni, pur sapendo che al PalaVerde si tratta di una missione complessa. Vedremo allora quello che succederà nella diretta di Conegliano Chemik Police; mentre aspettiamo facciamo un rapido excursus sui temi principali della serata.
DIRETTA CONEGLIANO CHEMIK POLICE: RISULTATI E CONTESTO
La diretta di Conegliano Chemik Police servirà alla Imoco per risistemare la situazione in campionato, almeno idealmente e come spinta verso i prossimi impegni. Sabato le venete hanno vinto nettamente a Busto Arsizio e, con due partite da recuperare, sono ancora virtualmente al comando della classifica anche se si trovano a -3 da Monza, con il Vero Volley che poco tempo fa ha fatto la voce grossa al PalaVerde lasciando intendere di essere pronto a sovvertire le gerarchie. Per il momento comunque la squadra di Daniele Santarelli è ancora la più pronta per trionfare in Europa, come ha fatto vedere anche nella prima fase di Champions League.
Forse tra le tre italiane era quella con il girone più abbordabile, ma anche così non è affatto scontato fare percorso netto e soprattutto non dopo la vittoria del titolo, che potrebbe aver tolto qualcosa a livello di fame agonistica. Sia come sia, tra poche ore scopriremo se in Conegliano Chemik Police le pantere usciranno con la sesta vittoria in altrettanti impegni del primo turno, certamente però la Imoco potrà aspettare con totale serenità i quarti di finale e la sua prossima avversaria in una Champions League in cui naturalmente l’obiettivo è quello di fare il bis.