DIRETTA CONEGLIANO SCANDICCI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Finalmente sta per cominciare la diretta Conegliano Scandicci, ma ci resta il tempo per rievocare più nel dettaglio la già citata finale scudetto dello scorso campionato 2023-2024. La serie iniziò il 17 aprile scorso con il colpaccio di Scandicci in casa di Conegliano dopo una bellissima battaglia durata per cinque set e decisa in favore della Savino Del Bene con il 15-17 nel tie-break. Il 20 aprile Scandicci quindi ebbe l’occasione di cercare il bis in casa propria, di nuovo si arrivò al quinto set ma fu l’Imoco Conegliano ad imporsi, violando il fattore campo per la seconda volta e ristabilendo il fattore campo
. Le venete poi vinsero per 3-1 in casa gara-3, partita però ancora meravigliosamente intensa se si pensa che Conegliano vinse 30-28 il primo set e 29-27 il terzo. Scandicci dunque andò vicina a un clamoroso bis esterno, ma forse diede la sera di 24 aprile l’ultimo grande sforzo, perché poi gara-4 in Toscana il 27 aprile fu vinta da Conegliano in modo molto più netto di tutte le precedenti, per tenere lo scudetto in Veneto. Adesso però, pur con tutte le emozioni ancora nella mente, è giunto il momento di cedere il passo all’attualità: via alla diretta Conegliano Scandicci! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
CONEGLIANO SCANDICCI IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE
Oggi più che mai vale il consiglio di vedere dal vivo questa partita che si annuncia fantastica, ma per chi non potesse arriverà naturalmente in soccorso la diretta Conegliano Scandicci in tv, che sarà garantita per tutti su Rai Sport HD, il canale numero 58. Nulla di nuovo quindi da segnalare anche per quanto riguarda la diretta Conegliano Scandicci in streaming video, a sua volta garantita dalla Rai gratuitamente per tutti con sito o app di Rai Play.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAIPLAY DI CONEGLIANO SCANDICCI
CONEGLIANO SCANDICCI: DALLA FINALE SCUDETTO ALLA NUOVA STAGIONE
Oggi domenica 3 novembre 2024 la diretta Conegliano Scandicci garantirà un appuntamento di lusso con il volley femminile, perché per la sesta giornata del campionato di Serie A1 femminile si giocherà dalle ore 18.00 questa super sfida presso il PalaVerde di Villorba. Potrebbe essere sufficiente dire che nella scorsa primavera questa fu la finale scudetto, con la Savino Del Bene Scandicci che mise anche parecchia paura alla Prosecco Doc Imoco Conegliano con il colpaccio in terra veneta in gara-1. Conegliano poi vinse al quinto set gara-2 in Toscana e da lì prese il largo per conquistare il tricolore vincendo anche le due partite successive, ma fu una finale avvincente.
Adesso naturalmente la diretta Conegliano Scandicci avrà una posta in palio decisamente inferiore, perché siamo solamente alle prime battute della stagione regolare di un nuovo campionato, però una partita di questo genere non può mai essere banale. Inoltre il calendario ha collocato il remake della finale nel primo momento davvero intenso del 2024-2025, dopo un turno infrasettimanale e in vista del debutto della Champions League, che nei prossimi giorni vedrà scendere in campo per la prima volta venete e toscane. Insomma, anche ad inizio novembre la diretta Conegliano Scandicci sarà imperdibile…
DIRETTA CONEGLIANO SCANDICCI: COSA ASPETTARCI DAL BIG-MATCH?
La diretta Conegliano Scandicci sarà naturalmente un valido esame per entrambe le parti, anche se la Prosecco Doc Imoco Conegliano sta già dando segnali chiari pure nella nuova stagione, iniziata dalle venete vincendo la Supercoppa Italiana, quarto titolo dell’anno solare 2024 per Conegliano, che infatti arriva dal Triplete con la conquista di scudetto, Champions League e Coppa Italia nella passata stagione. L’obiettivo è quello di ripetersi o addirittura fare anche meglio, inserendo anche il Mondiale per Club, per cui le grandi sfide possono sempre dare indicazioni significative.
Forse però la partita sarà ancora più delicata per la Savino Del Bene Scandicci, che in primavera ha davvero sognato lo scudetto ma alla fine ha dovuto inchinarsi alle dominatrici del volley femminile italiano e internazionale. In attesa di ributtarsi anche sulla Champions League, che vede Scandicci negli ultimi anni praticamente “abbonata” ai quarti di finale, per la Savino Del Bene servono risposte anche in campionato, dove domenica scorsa è arrivata una sconfitta forse inattesa contro Busto Arsizio, a indicare che forse non tutto è ancora perfetto per le toscane. La diretta Conegliano Scandicci darà naturalmente risposte chiare in tal senso…