DIRETTA COPENAGHEN BAYERN (RISULTATO FINALE 1-2): LA DECIDE TEL!
Il finale di partita è acceso al Parken, al 29′ Elyounoussi si conferma uomo più pericoloso del Copenaghen ma al 29′ non riesce a girare a rete da buona posizione. Entrano Thomas Muller e Tel nel Bayern e quest’ultima si rivelerà la mossa decisiva da parte di Thomas Tuchel. E’ proprio Muller infatti a trovare la misura dell’assist per Tel che piazza sotto la traversa il pallone del definitivo 1-2. Una mazzata per il Copenaghen, fattosi sorprendere in difesa scoperto, ma i danesi al 96′, dopo l’ammonizione di Vavro, sfiorano il pareggio con un colpo di testa di Jordan Larsson che viene però sventato da Ulreich, che con un gran colpo di reni salva la vittoria del Bayern Monaco. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA COPENAGHEN BAYERN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Copenaghen Bayern sarà garantita sui canali di Sky Sport per gli abbonati alla televisione satellitare, inoltre ricordiamo che la diretta streaming video di Copenaghen Bayern sarà a sua volta garantita da Sky Go, Mediaset Infinity e Now TV ai rispettivi abbonati.
LERAGER, POI MUSIALA!
Il secondo tempo inizia a ritmi più elevati rispetto al primo. Viene ammonito Meling tra i padroni di casa ma il Copenaghen continua a dimostrare di poter tenere testa al Bayern Monaco e all’11’ l’ex Genoa Lerager fa esplodere di gioia il Parken, chiudendo una lunga azione con una conclusione di controbalzo che supera Ulreich. Proprio Lerager viene ammonito al 18′, il Bayern prova a reagire e al 22′ riacciuffa il pari: ancora una volta è Musiala l’uomo della provvidenza per i tedeschi, rasoiata all’angolino imparabile per Grabara e parità ristabilità. (agg. di Fabio Belli)
SANE SFIORA IL GOL
Al 27′ è ancora Elyounoussi a pungere per il Copenaghen, colpo di testa che trova però di nuovo la pronta risposta di Ulreich. Al 29′ risponde il Bayern con una gran botta di Kimmich che sorvola però la traversa, quindi un doppio affondo di Laimer e una nuova incursione in area di Musiala non hanno fortuna per i bavaresi, che continuano a faticare ad arrivare alla conclusione in maniera incisiva. Al 45′ il Bayern ha l’occasione per passare con una rasoiata di Leroy Sane, ma Grabara risponde presente e la prima frazione di gioco al Parken si chiude sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)
CLAESSON PERICOLOSO
Al 3′ Claesson si rende subito protagonista con una serpentina che costringe la difesa del Bayern a chiudere affannosamente in angolo. Quindi Ulreich è attento su un tentativo di Elyounoussi. All 8′ chiuso Coman al limite dell’area danese, quindi i tedeschi provano a pungere con affondi di Musiala e Kane che non trovano però spazio. Partita abbastanza ruvida nei primi minuti, il Copenaghen è partito con grande applicazione e i bavaresi faticano ad arrivare alla conclusione. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
La diretta di Copenaghen Bayern sta davvero per farci compagnia. Come stanno andando i bavaresi in Bundesliga? Bene, anche se forse non benissimo per quelli che sono gli standard: sabato è arrivato un pareggio sul campo del Lipsia, curiosamente un 2-2 come era già stato a Leverkusen, e così il Bayern Monaco si trova terzo in classifica alle spalle dello stesso Bayer Leverkusen e del sorprendente Stoccarda, con quattro vittorie e due pareggi. La squadra di Thomas Tuchel è una macchina da gol: contando anche la partita di Champions League contro il Manchester United, ne ha segnati 24 in sette gare, con l’highlight del 7-0 al Bochum.
Tuttavia, la difesa non è irreprensibile: dall’inizio della stagione ha ottenuto soltanto due clean sheet e ha concesso un totale di 9 reti, che sono troppe soprattutto per quello che dovrebbe essere il livello di questa corazzata. Il riscatto potrebbe comunque arrivare sul campo della formazione danese, che però dopo aver fermato il Galatasaray ha guadagnato un po’ di fiducia: mettiamoci dunque comodi e stiamo a vedere come andranno le cose sul terreno di gioco, finalmente qui è tutto pronto e la diretta di Copenaghen Bayern può realmente arrivare a farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
COPENAGHEN BAYERN: I TESTA A TESTA
Saremo in campo tra poco per la diretta di Copenaghen Bayern: spulciando nella storia, scopriamo che incredibilmente queste due squadre non si sono mai affrontate in competizioni ufficiali e dunque avremo un bell’inedito. Sarà anche il primo incrocio tra Jacob Neestrup, che ha solo 35 anni ma già dallo scorso anno allena il Copenaghen, e Thomas Tuchel che nel suo curriculum può già vantare due finali di Champions League, una delle quali vinta sulla panchina del Chelsea. Per quanto riguarda altri dati che possiamo considerare interessanti, l’abisso tra le due rose è netto.
Il Bayern vale oltre 10 volte il Copenaghen, per la precisione quasi 900 milioni di euro contro i poco più di 66 dei danesi. Jamal Musiala, con 110 milioni di euro secondo il sito Transfermarkt, è il calciatore della squadra bavarese con il maggior valore (è un classe 2003 che però di fatto è già titolare in una corazzata europea) mentre per quanto riguarda il Copenaghen è curioso che il calciatore più prezioso sia un portiere, cosa che non succede troppo spesso. Si tratta di Kamil Grabara, classe 1999: oggi è acquistabile per meno di 10 milioni di euro, cifra che presumibilmente non basterebbe per comprare uno dei titolari del Bayern Monaco. (agg. di Claudio Franceschini)
COPENAGHEN BAYERN: BAVARESI LANCIATI!
Copenaghen Bayern, diretta dall’arbitro israeliano Orel Grinfeld, si giocherà al Parken Stadium della capitale della Danimarca alle ore 21.00 di questa sera, martedì 3 ottobre 2023, per la seconda giornata nel gruppo A di Champions League 2023-2024. Naturalmente sulla carta la diretta di Copenaghen Bayern vedrà gli ospiti tedeschi nei panni della grande favorita, nonostante il fattore campo avverso: il Bayern Monaco è una delle principali favorite per il successo finale della Champions League, passare il girone dovrebbe essere il minimo sindacale, a maggior ragione dopo il pirotecnico successo per 4-3 nel big-match contro il Manchester United di due settimane fa.
Il Copenaghen ragionevolmente potrebbe ambire ad andare avanti almeno in Europa League, l’inizio è stato promettente grazie al pareggio sul campo del Galatasaray per 2-2, al termine di una partita nella quale i danesi hanno addirittura sfiorato il colpaccio. Adesso però il livello di difficoltà si alza ulteriormente e per i padroni di casa servirebbe una vera e propria impresa questa sera: il pronostico è chiaro, ma cosa ci dirà la diretta di Copenaghen Bayern?
PROBABILI FORMAZIONI COPENAGHEN BAYERN
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Copenaghen Bayern. Cominciando dai padroni di casa danesi, mister Jacob Neestrup dovrebbe schierare il suo Copenhagen secondo il modulo 4-3-3, con questi possibili titolari: Grabara in porta; a proteggerlo la difesa a quattro formata da Ankersen, Vavro, Sorensen e Meling; a centrocampo un terzetto con Goncalves, Falk e Lerager; infine, il tridente d’attacco del Copenaghen dovrebbe vedere in azione Elyounoussi, Larsson e Achouri.
La risposta del Bayern Monaco allenato da mister Thomas Tuchel dovrebbe invece concretizzarsi in un modulo 4-2-3-1 di altissima qualità: in porta Ulreich; davanti a lui i quattro difensori Mazraoui, Upamecano, Kim e Davies; nel cuore della mediana bavarese ecco invece Kimmich e Goretzka; infine, il reparto offensivo del Bayern dovrebbe prevedere Sané, Müller e Coman da destra a sinistra sulla trequarti, naturalmente in appoggio al centravanti Kane.
PRONOSTICO E QUOTE
Infine diamo uno sguardo anche al pronostico sulla diretta di Copenaghen Bayern in base alle quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match di Champions League. Il segno 2 per la vittoria del Bayern è favorito, essendo quotato a 1,19; si sale poi a quota 7,25 sul segno X in caso di pareggio, infine un successo del Copenaghen varrà ben 13 volte la posta in palio per chi avrà creduto nel segno 1.