DIRETTA COSENZA FERALPISALÒ (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE BUTIC

Inizia la ripresa tra Cosenza e Feralpisalò. Bel cross di Tutino, palla deviata in angolo. Butic! Arriva il pareggio della Feralpisalò! Florenzi salva sulla linea, arriva Butic di testa che non sbaglia. Felici in mezzo, esce bene Micai. Ci prova la Feralpisalò da punizione, libera la difesa avversaria. Hergheligiu la tocca in area e trova la traversa! Canotto in mezzo dalla sinistra, Crespi viene anticipato. Termina il match, pari giusto. (agg. Umberto Tessier)



RETE DI VENTURI!

Inizia il match tra Cosenza e Feralpisalò. Felici commette fallo su Fontanarosa e viene ammonito. Problemi ad una caviglia per Bacchetti che deve abbandonare il terreno di gioco, al suo posto c’è Tonetto. Venturi! La sblocca il Cosenza! Calò dentro per il compagno di squadra che si inserisce con i tempi giusti e la mette in rete. Martignacco compie un grandissimo intervento su Forenzi! Forte sfiora la rete del raddoppio! Diagonale che quasi fa la barba al palo. Martino per Florenzi, Pizzignacco esce con i tempi giusti. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



COSENZA FERALPISALÒ STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta del match Cosenza FeralpiSalò sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport ed in streaming su DAZN. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Cosenza FeralpiSalò in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.

SI GIOCA

La diretta di Cosenza FeralpiSalò comincerà fra pochissimi minuti: giusto il tempo di analizzare il cammino avuto finora da calabresi e lombardi nel corso del campionato di Serie B 2023-2024. Possiamo parlare di un buon rendimento per il Cosenza, che finora ha raccolto 15 punti in classifica mediante quattro vittorie, tre pareggi e di nuovo quattro sconfitte, con un bel +3 nella voce relativa alla differenza reti dei calabresi, dato che il Cosenza ha segnato 14 gol e ne ha invece 11 sul groppone finora.



Difficilissimo è invece l’impatto della matricola FeralpiSalò con il loro primo campionato di Serie B: appena 5 punti in classifica finora, frutto di una vittoria e due pareggi a fronte di otto sconfitte, con un disastroso -17 per quanto riguarda la differenza reti, causato per i gardesani da appena 5 gol segnati e purtroppo ben 22 al passivo. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Cosenza FeralpiSalò! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TESTA A TESTA

La diretta della sfida tra Cosenza Feralpisalò pone di fronte due formazioni che non si sono mai affrontate all’interno della propria storia calcistica. Non potendo analizzare i precedenti scontri da queste due formazioni, vi presentiamo le ultime tre partite giocate in casa per il Cosenza e in trasferta per i Leoni del Garda. Cosenza che tra le mura amiche ha raccolto quattro punti dei 9 disponibili, frutto di una vittoria contro il Lecco ed un pareggio contro il Sudtirol.

Nel mezzo una sconfitta interna contro la Cremonese. Feralpisalò che nelle ultime tre partite ha raccolto gli stessi punti della formazione avversaria. Una sconfitta contro il Catanzaro con il pesante risultato di 3-0 e quattro punti nei derby contro Brescia e Lecco. Queste due sfide sono terminate rispettivamente con i risultati di 1-1 e 1-2. Quella di oggi sarà la prima volta che queste due formazioni si affronteranno nella loro storia. (Marco Genduso)

LUPI A RIDOSSO DEI PLAY-OFF

Cosenza FeralpiSalò sarà in diretta dallo stadio “Gigi Marulla” di Cosenza, alle ore 14:00 di sabato 4 novembre 2023: si gioca per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Situazioni ben diverse tra le due compagini: i Lupi calabresi, infatti, stanno disputando un buon campionato e, a suon di risultati, hanno raggiunto quota quindici punti, ad una sola lunghezza dai play-off. Momento difficile, invece, per i Leoni del Garda, sprofondati all’ultimo posto in graduatoria dopo la sconfitta casalinga contro la Reggiana.

PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA COSENZA FERALPISALÒ

Qualche dubbio nelle probabili formazioni di Cosenza FeralpiSalò. Tra i padroni di casa, infatti, mister Fabio Caserta si affiderà a Forte unica punta supportata da Marras, Voca e Canotto. Gli ospiti di mister Marco Zaffaroni, invece, cercheranno gloria con un 3-5-2 che vedrà La Mantia e Compagnon davanti.

COSENZA FERALPISALÒ: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

A corredo della diretta di Cosenza FeralpiSalò possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 1.83 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3.50 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 4.50 volte l’importo investito con questo bookmaker.