DIRETTA COSENZA FROSINONE (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO
Nella diretta di Cosenza Frosinone, le due squadre si sono affrontate in una partita equilibrata, ma la gara è stata decisa da un episodio: un’autorete di Martino al 30′ del primo tempo. L’azione è nata da un cross pericoloso in area calabrese, con il difensore che ha cercato di deviare il pallone, ma ha involontariamente indirizzato la sfera nella propria porta.
Nel corso del match, il Cosenza ha cercato di reagire, ma non è riuscito a creare occasioni pericolose, mentre il Frosinone ha controllato il vantaggio senza correre troppi rischi. Il risultato finale è stato un 1-0 che conferma la solidità difensiva della squadra ciociara. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA COSENZA FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-1): PROVA CEROFOLINI
I primi minuti della ripresa di Cosenza-Frosinone vedono ancora in vantaggio gli ospiti per 1-0. I ciociari, sfruttando un calcio d’angolo, sono andati vicini al raddoppio con Cerofolini, che però ha mancato lo specchio della porta.
Poco dopo, l’arbitro ha fischiato un fallo in attacco, concedendo il possesso del pallone al Cosenza. La squadra calabrese cerca di reagire, ma finora la difesa del Frosinone ha mantenuto il controllo del gioco. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA COSENZA FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-1): DUPLICE FISCHIO
Nel primo tempo della diretta di Cosenza Frosinone, la partita si è mantenuta equilibrata fino a un episodio decisivo. Il Frosinone è riuscito a portarsi in vantaggio grazie a un’autorete di Martino del Cosenza. Durante un’azione pericolosa, il difensore del Cosenza ha cercato di anticipare un passaggio, ma la palla ha deviato sulla sua testa e, anziché uscire verso la linea di fondo, è finita alle spalle del portiere, segnando così un gol sfortunato che ha dato il vantaggio agli ospiti.
La squadra di casa ha faticato a creare occasioni per rientrare in partita, mentre il Frosinone, pur non dominando, ha sfruttato l’opportunità offertagli dal fortuito episodio. Nel complesso, la partita si è mantenuta piuttosto equilibrata, con il Cosenza che proverà a reagire nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA COSENZA FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA
La diretta di Cosenza Frosinone si accende subito con una rete fulminea degli ospiti, che al primo vero affondo trovano il vantaggio. La squadra sfrutta una rapida transizione offensiva, cogliendo la difesa calabrese completamente impreparata. Canotto si inserisce con tempismo perfetto e, dopo aver ricevuto un passaggio filtrante, scarica un destro preciso che non lascia scampo al portiere Micai.
Il Frosinone mostra grande lucidità nelle prime battute, riuscendo a sfruttare al meglio la propria organizzazione tattica e mettendo in seria difficoltà il Cosenza, incapace di reagire prontamente. Gli uomini di Caserta provano a scuotersi, ma devono fare i conti con una difesa ospite solida e ben posizionata. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA COSENZA FROSINONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Numeri abbastanza estremi quelli che andremo ad analizzare nella diretta di Cosenza Frosinone, i ciociari dopotutto non stanno vivendola miglior stagione della loro vita. Cerchiamo dunque di capire cosa non sta funzionando nel progetto dei giallo blu laziali. I ciociari subiscono in media 1,6 reti per partita, un dato troppo alto che infatti poi gli fa crollare la percentuale di vittorie al 13%. Il dato più basso di tutto il campionato di Serie B di questa stagione. Anche l’attacco appare abbastanza stagnante, si segnano infatti solo 0,7 gol per partita secondo il risultato del calcolo AVG.
La stessa operazione se fatta invece ai padroni di casa mostra come il Cosenza segni 1,07 reti per partita, ma ne subisce anche nella stessa quantità. Però possono comunque vantare il doppio di vittorie del Frosinone: 26%. Detto questo passiamo pure al commento live della diretta di Cosenza Frosinone, un mondo di azioni ci aspettano! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA COSENZA FROSINONE, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire la diretta Cosenza Frosinone sarà necessario collegarsi ai canali di DAZN che trasmetterà la partita in esclusiva. Avrete anche la possibilità di seguire il racconto del match attraverso la nostra diretta testuale che vi fornirà aggiornamenti costanti.
TESTA A TESTA
In Serie B la diretta di Cosenza Frosinone è stata già giocata otto volte, anche se l’ultima risale a due stagioni fa, prima che i ciociari tornassero nel vertice del calcio italiano. In questi testa a testa ci concentreremo sui precedenti delle due squadre, cercando poi di capire chi tra le due formazioni ha o meno il favore del pronostico da un punto di vista storico. In queste otto volte, il Cosenza è riuscito ad imporsi solo in due occasioni, anche i pareggi si registrano in un ambo. Mentre invece se ci spostiamo sul lato della squadra ospite di oggi, le vittorie salgono a quattro.
Quindi il Frosinone vince questa rivalità, almeno per il momento. Ma ricordiamo che nell’ultima gara disputata dalle due squadre, il risultato ha sorriso ai calabresi con un 0-1 siglato al 95esimo da Brescianini, che all’epoca era in prestito proprio a Cosenza dal Frosinone. Adesso spostiamoci sul prossimo aggiornamento della diretta di Cosenza Frosinone, dove vedremo insieme le statistiche di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
CALABRESI E CIOCIARI IN CAMPO PER LA SALVEZZA
Si chiude con la diretta Cosenza Frosinone il sabato delle sedicesima giornata di Serie B con il calcio d’inizio fissato alle 17,15 del 7 dicembre 2024. La partita metterà di fronte due squadre che non stanno brillando e si trovano nella zona “calda” della classifica.
Il Cosenza di Alvini sta attraversando un ottimo momento di forma e non perde una partita da sette giornate dopo aver pareggiato 2 a 2 in casa del Pisa con un eurogol di Fumagalli nel recupero. In ripresa anche il Frosinone di Greco che è finalmente riuscito a vincere e lo ha fatto in casa contro il Cesena nell’ultima giornata.
COSENZA FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Per entrare nel vivo del match, andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni. Il Cosenza di Alvini andrà in campo con il suo 3-4-1-2 con Kourfalidis sulla trequarti a sostegno di Mazzocchi e Rizzo Pinna che saranno le due punte. Charlys e Kouan agiranno in mediana con Ciervo e Ricciardi sugli esterni e con il compito di aiutare Martino, Dalle Mura e Caporale nel compito di difendere la porta di Micai.
La stabilità del Frosinone di Greco si basa sul suo 3-5-2 con Cerofolini tra i pali e difeso da Biraschi, Monterisi e Bracaglia. Oyono e Marchizza saranno i due esterni con Cichella in mediana sostenuto da Barcella e Begic che daranno sostegno all’attacco formato da Ambrosino e Canotto.
COSENZA FROSINONE, LE QUOTE
Vediamo anche le quote della diretta Cosenza Frosinone andando ad utilizzare le proposte di Bet365. I padroni di casa sono favoriti e la loro vittoria è data a 2,20 contro il 3,40 per gli ospiti e il 3,10 per il pareggio X.