DIRETTA COSENZA PERUGIA (RISULTATO FINALE 0-0): IL PALO FERMA CALÒ!
Nessun gol tra Cosenza e Perugia che al triplice fischio di Feliciani si spartiscono la posta in palio, finisce 0-0 al San Vito-Marulla con la squadra di Castori che resta all’ultimo posto in classifica, piccolo passo in avanti per i silani che potrebbero essere raggiunti da Benevento e Palermo in caso di pareggio, oppure scavalcati da una di queste due se dovesse aggiudicarsi lo scontro diretto in programma alle ore 18. Nell’ultimo quarto di partita gli ospiti perdono Di Carmine per un problema muscolare mentre Väisänen sfiora l’autogol sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Le occasioni più grandi ce le hanno però i padroni di casa con Venturi che al 76’ calcia fuori da pochi passi mentre Calò all’82’ scheggia il palo a portiere battuto. {agg. di Stefano Belli}
COSENZA PERUGIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B
La diretta del match Cosenza Perugia sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Cosenza Perugia in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.
Per quanto riguarda la seconda emittente, invece, per vedere la sfida in televisione sarà necessario avere una SmartTv oppure un accessorio utile a collegare il dispositivo ad Internet, come Chromecast o Amazon Fire Stick o ancora una consolle come Playstation e Xbox. In alternativa è possibile vedere la partita Cosenza Perugia in diretta streaming sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni per smartphone e tablet.
0-0, MEZZ’ORA AL NOVANTESIMO
Di Serio non ha convinto Castori che all’inizio del secondo tempo lo sostituisce con Strizzolo, rimane in campo l’altra punta Di Carmine che al 51’ innesca Kouan, il trequartista ivoriano si coordina per calciare in porta ma viene fermato all’ultimo momento da Venturi che gli concede solamente il tiro dalla bandierina. Nell’azione successiva Väisänen si scontra con Marson, botta al ginocchio sinistro per il portiere del Cosenza che ha bisogno di essere soccorso dallo staff medico, nulla di preoccupante per l’estremo difensore dei solani che riprende il suo posto tra i pali. Il Perugia continua a fare la partita ma il risultato rimane sempre bloccato sullo 0-0 quando manca circa mezz’ora al novantesimo. {agg. di Stefano Belli}
0-0, FINE PRIMO TEMPO
Primo tempo piuttosto avaro di emozioni quello tra Cosenza e Perugia che rientrano negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 0-0. Gli ospiti provano a inventarsi qualcosa con il solito Di Carmine che al 27’ non riesce a piazzarla, Marson fa buona guardia in mezzo ai pali e sventa la conclusione tutt’altro che irresistibile dell’attaccante di Castori. Dall’altra parte del campo Zilli si ritrova il pallone tra i piedi all’interno dell’area piccola ma ci litiga e perde l’attimo commettendo pure fallo in attacco. Al 40’ Sgarbi prolunga per Kouan che scalda i guantoni dell’estremo difensore silano, bravissimo ad abbassare la saracinesca e a tenere il risultato in perfetta parità. Quattro minuti più tardi Paz da posizione defilata scuote l’esterno della rete, padroni di casa che devono rivedere qualcosa in fase difensiva perché oggi stanno concedendo troppi palloni agli avversari. Nel recupero Voca sfiora il bersaglio grosso. {agg. di Stefano Belli}
0-0, CI PROVA DI CARMINE
Quello tra Cosenza e Perugia si può considerare uno scontro diretto a tutti gli effetti con la squadra di Castori che continua a occupare l’ultimo posto in classifica nonostante la vittoria prestigiosa contro il Genoa e i silani che cercano in tutte le maniere di non farsi risucchiare in zona retrocessione. Oggi i grifoni umbri dovranno fare a meno di Olivieri per un problema al flessore, spazio a Di Serio che supporterà l’altra punta Di Carmine. Sarà proprio il numero 18 ospite a creare il primo pericolo dalle parti di Marson all’11’, il suo tentativo non sortisce effetti e si riparte con una rimessa dal fondo per i padroni di casa, incapaci sin qui di presentarsi davanti a Gori che in questo girone d’andata ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri della Serie B. Risultato fermo sullo 0-0 quando ci stiamo avvicinando al giro di boa del primo tempo. {agg. di Stefano Belli}
SI GIOCA
La classifica di Serie B ci fa capire che la diretta di Cosenza Perugia è una sfida da non sbagliare per le due compagini al momento in posizioni critiche di classifica. I padroni di casa a oggi sono in zona playout anche se va considerato che sopra ci sono tre squadre a pari merito e che una vittoria dunque potrebbe cambiare tutto, la classifica infatti è corta e i playoff sono a 6 punti. I rossoblù dopo tre sconfitte di fila hanno trovato quattro punti nelle ultime due partite.
La squadra ha segnato 15 reti e ha la peggior difesa con 24 gol incassati. Dall’altra parte il Perugia è il fanalino di coda in grado di rialzare la testa negli ultimi due turni. Dopo due sconfitte e un pari è arrivata una bella vittoria. La squadra ha totalizzato appena 11 punti con 3 successi, 2 pari e 9 ko. L’attacco è il peggiore della categoria con appena 10 reti fatte, la difesa invece ne ha incassate 20. Il miglior marcatore della partita è Federico Melchiorri con 3 reti fatte. (MF)
COSENZA PERUGIA: PARTITA EQUILIBRATA!
La diretta di Cosenza Perugia andrà in scena domenica 4 dicembre a partire dalle ore 15.00 allo Stadio San Vito. La partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B rappresenta un vero e proprio scontro per la salvezza. I Grifoni infatti sono il fanalino di coda della classifica con soltanto 11 punti, mentre i Lupi sono in zona play-out a quota 15. Entrambe hanno bisogno di un risultato utile per evitare di piombare ancora più giù.
Nonostante la classifica non sia ottimale per le due squadre, entrambe arrivano da una serie positiva: non perdono da due turni. In occasione della scorsa giornata, il Cosenza ha ottenuto un pari contro il Cittadella, mentre il Perugia ha battuto a sorpresa il Genoa. L’obiettivo è quello di trovare continuità e per farlo, questa volta, si troveranno di fronte ad un avversario alla pari. La sfida si preannuncia dunque equilibrata ed avvincente.
PROBABILI FORMAZIONI COSENZA PERUGIA
Le probabili formazioni della diretta Cosenza Perugia rivelano che ci saranno alcuni forfait per problemi fisici. I Lupi dovranno fare a meno di Martino e Meroni, che si sono infortunati nel corso della scorsa sfida e che non si sono allenati in settimana. Il tecnico dei padroni di casa, William Viali, opterà dunque per un 4-3-2-1 così strutturato: Marson; Gozzi, Vaisanen, Rigione, Rispoli; Brescianini, Calo, Voca; D’Urso, Merola; Larrivey.
I Grifoni invece non avranno a disposizione Struna. Inoltre, sono da valutare le condizioni di Olivieri e Melchiorri, oltre che Rosi. Il 3-4-1-2 del tecnico Fabrizio Castori dovrebbe dunque essere così rimaneggiato: Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Bartolomei, Santoro, Paz; Kouan; Di Carmine, Strizzolo.
QUOTE COSENZA PERUGIA
Le quote della diretta Cosenza Perugia, offerte dall’agenzia di scommesse Bet365, sono molto equilibrate: cosa accadrà nello scontro salvezza del campionato di Serie B? La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta a 2.87. Il successo degli ospiti, con il segno 2, è fissato invece a 2.45. Il pareggio, con il segno X, si trova infine a 3.10.