DIRETTA COSENZA SUDTIROL (RISULTATO FINALE 0-2): TRIPLICE FISCHIO

Il Cosenza perde in casa contro il Sudtirol con un punteggio di 0-2. La squadra ospite ha messo in difficoltà i padroni di casa sin dall’inizio, mostrando una buona solidità difensiva e sfruttando al meglio le occasioni create.

Dopo il primo gol, che aveva già portato il Sudtirol in vantaggio, Zedadka ha chiuso la partita con una seconda rete, assicurando così i tre punti per i grigiorossi. Il Cosenza ha faticato a creare occasioni significative, mentre il Sudtirol ha controllato il gioco con autorità, ottenendo una vittoria meritata. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA COSENZA SUDTIROL (RISULTATO LIVE 0-1): OCCASIONE

Nella ripresa tra Cosenza e Südtirol, il risultato rimane sullo 0-1 a favore degli ospiti, ma la squadra altoatesina è in difficoltà dopo l’espulsione di Kurtic, che ha lasciato i suoi in dieci uomini. Il Cosenza cerca di approfittare della superiorità numerica per rimettere in equilibrio la partita, spingendo maggiormente in avanti.



Il Südtirol, nonostante l’inferiorità numerica, prova a difendere il vantaggio e resistere agli attacchi avversari. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA COSENZA SUDTIROL (RISULTATO LIVE 0-1): DOPPIO FISCHIO

La prima frazione della diretta di Cosenza Sudtirol termina 0-1 in favore degli ospiti, grazie al gol iniziale di Rover, che ha sfruttato un’imbucata perfetta di Odogwu dopo soli sette minuti di gioco. Nonostante il vantaggio, il Sudtirol ha avuto altre opportunità per raddoppiare, ma la difesa del Cosenza è riuscita a reggere.

I padroni di casa, tuttavia, hanno avuto una grande occasione per pareggiare su calcio d’angolo, ma Giorgini ha mancato il bersaglio, mandando il pallone sopra la traversa. Il match resta aperto e combattuto, con il Cosenza che cercherà di ribaltare il risultato nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA COSENZA SUDTIROL (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA

Fuoco alle polveri comincia la diretta di Cosenza Südtirol, gli ospiti sono già in vantaggio grazie a un gol di Rover al settimo minuto. L’azione è stata orchestrata da una perfetta imbucata di Odogwu, che ha messo Rover nelle condizioni ideali per battere il portiere e portare avanti il Südtirol.

Il Cosenza, sorpreso dall’efficacia dell’attacco avversario, dovrà reagire rapidamente per cercare di recuperare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA COSENZA SUDTIROL (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Scontro quasi agli antipodi della geografia italiana, ci attenderà fra pochi minuti la diretta di Cosenza Sudtirol, cosa ci possono dire finora i numeri di calabresi e altoatesini in questo campionato di Serie B? Per il Cosenza pesano come un macigno evidentemente i quattro punti di penalizzazione, mentre sul campo il rendimento sarebbe più che positivo grazie a due vittorie, tre pareggi e due sconfitte, per 9 punti dei quali però ne restano solamente 5 in cascina.

Dal punto di vista sportivo sarebbe però pari e patta con il Sudtirol, sebbene con un differente ruolino di marcia dal momento che la formazione di Bolzano non conosce mezze misure e fino a questo momento ha conquistato tre vittorie, zero pareggi e di conseguenza quattro sconfitte nelle precedenti sette giornate di Serie B già andate in archivio. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Cosenza Sudtirol comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DOVE VEDERE LA DIRETTA TV COSENZA SUDTIROL, STREAMING VIDEO

La diretta Cosenza Sudtirol sarà visibile unicamente su DAZN e questo vale per tutte le gare della Serie B, dato che i diritti sono in esclusiva. Ciò significa che anche per quanto riguarda la diretta Cosenza Sudtirol in streaming, l’unica applicazione di riferimento sarà appunto quella di DAZN su telefono, tablet e computer.

COSENZA SUDTIROL, IN PALIO PUNTI DELICATI

Obbligatorio fare punti, onde evitare spiacevoli sorprese. La diretta Cosenza Sudtirol può essere riassunta così per le due squadre che hanno assolutamente bisogno di una vittoria in questo match che si disputerà domenica 6 ottobre 2024 alle ore 15:00. I rossoblu hanno vinto solo due partite, entrambe a metà mese, ad agosto con la Cremonese mentre a settembre con la Sampdoria. È giusto ricordare che a pesare sulla situazione del Cosenza sono sempre i famosi quattro punti di penalizzazione.

Gli altoatesini non conoscono mezze misure in queste prime sette giornate di campionato. Infatti, il Sudtirol conta zero pareggi fin qui: tre vittorie contro Modena, Salernitana e Reggiana più quattro sconfitte con Carrarese, Brescia, Sampdoria e Palermo.

LE PROBABILI FORMAZIONI COSENZA SUDTIROL

Ora diamo un’occhiata alle probabili formazioni Cosenza Sudtirol. I padroni di casa opteranno per il modulo  3-4-1-2 con Micai in porta. La difesa sarà dunque formata da Venturi, Camporese e infine Caporale. Ricciardi e Ricci saranno gli esterni mentre Mauri e Charlys la coppia centrale. Mazzocchi agirà da trequartista dietro a Kouan e Fumagalli.

Cambia leggermente l’assetto tattico del Sudtirol rispetto al Cosenza visto che parliamo di un 3-4-2-1. Tra i pali guantoni affidati a Poluzzi, retroguardia composta da Kofler, Ceppitelli e Giorgini. A centrocampo, da destra verso sinistra, ci saranno Rover, Arrigoni, Kurtic e Molina con Tait-Casiraghi coppia alle spalle di Odogwu.

QUOTE COSENZA SUDTIROL, SU CHI SCOMMETTERE?

Chi parte favorita in questa gara? Secondo le quote per le scommesse Cosenza Sudtirol sono i padroni di casa a 2.50 contro il 2 fisso a favore degli altoatesini a quota 3.10. Leggermente più basso invece la X del pareggio a 3.

Sulla carta non sembra affatto una partita da tante reti poiché l’Over 2.5 lo si trova addirittura a 2.60 contro l’1.48 dell’Under. Improbabile anche il Gol (2.10) con il No Gol a 1.67.