DIRETTA CREMONA VIRTUS BOLOGNA (RISULTATO FINALE 69-74): TRIPLICE ZERO

La Virtus Bologna supera Cremona 74-69 al termine di una sfida equilibrata e combattuta fino all’ultimo. Nonostante un buon avvio di Cremona, la Virtus ha saputo ribaltare il match nel terzo quarto grazie all’esperienza di Belinelli, che con un canestro fondamentale ha permesso agli ospiti di passare in vantaggio. Cremona ha continuato a costruire buone azioni, ma è mancata di precisione nei momenti chiave, soprattutto nei tiri più complessi.



Nel quarto finale, la Virtus ha mantenuto la freddezza e difeso il vantaggio fino alla fine, portando a casa una vittoria importante contro un’avversaria tenace. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CREMONA VIRTUS BOLOGNA (RISULTATO LIVE 54-55): FINE TERZO QUARTO

Il terzo quarto della diretta di Cremona-Virtus Bologna si chiude sul 54-55 in favore della Virtus, che riesce a ottenere il vantaggio grazie a un canestro di Belinelli, determinante in questa fase della partita. Cremona, nonostante una buona costruzione delle azioni offensive, ha avuto un po’ di sfortuna nei tiri più complicati, mancando alcune occasioni per mantenere il vantaggio.



Il match si conferma estremamente equilibrato, con la Virtus che, guidata dall’esperienza di Belinelli, è riuscita a ribaltare il punteggio. Si prospetta un quarto quarto intenso, con entrambe le squadre pronte a lottare fino all’ultimo secondo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CREMONA VIRTUS BOLOGNA (RISULTATO LIVE 20-15): FINE SECONDO QUARTO

Il secondo quarto della diretta di Cremona Virtus Bologna termina con il punteggio di 35-32 a favore dei padroni di casa. Cordinier si è rivelato un elemento chiave per la Virtus, subentrando a Belinelli e mettendo a segno 8 punti grazie a due triple e un tiro dalla media distanza.



La sua energia e il suo contributo offensivo hanno aiutato Bologna a rimanere in partita, riducendo il gap accumulato nel primo quarto. Nonostante ciò, Cremona ha continuato a mantenere il vantaggio, mostrando una difesa solida e un gioco di squadra efficace. La partita si preannuncia equilibrata e combattuta nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CREMONA VIRTUS BOLOGNA (RISULTATO LIVE 20-15): FINE PRIMO QUARTO

Il primo quarto della diretta di Cremona Virtus Bologna si chiude con un punteggio di 20-15 in favore dei padroni di casa. Cremona ha mostrato una prestazione brillante, grazie a un’ottima partita di Jones, che ha messo in difficoltà la difesa ospite con tiri complessi e ben calibrati, riuscendo a segnare con regolarità.

Nonostante un avvio di partita equilibrato, Cremona ha preso il comando grazie alla capacità di Jones di creare opportunità di tiro, mentre la Virtus Bologna ha faticato a contenere gli attacchi avversari. La squadra di casa è riuscita a mantenere il vantaggio, mettendo in mostra un buon gioco di squadra e una solida difesa. La partita si preannuncia intensa e avvincente. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CREMONA VIRTUS BOLOGNA (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!

Stiamo finalmente per vivere la diretta Cremona Virtus Bologna: una partita che per le V nere rappresenta la possibilità di rimanere imbattuta in Serie A1, aspettando ovviamente il recupero contro Tortona che, come abbiamo detto, si giocherà il 6 novembre. Una Virtus Bologna che, lo accennavamo in precedenza, ha anche bisogno di capire in che modo sfruttare pienamente il suo roster: ad esempio nella partita di Eurolega contro lo Zalgiris, con una bellissima rimonta purtroppo spentasi nei possessi decisivi, abbiamo avuto meno di 17 minuti sul parquet, intesi come complessivi, per Ante Zizic, Matthew Morgan e Andrejs Grazulis.

Stiamo parlando di giocatori che entrano decisamente nelle rotazioni di Luca Banchi, ma la profondità del roster e certe situazioni che si creano nel corso delle partite portano poi a determinate scelte; ecco dove il coach livornese dovrà essere bravo, nel tenere il polso di uno spogliatoio che si può scaldare per questioni di minutaggio, soprattutto in un contesto in cui i risultati tardano ad arrivare. Non è questo il caso della Serie A1 ma i giocatori sono comunque quelli; vedremo cosa accadrà stasera al PalaRadi, finalmente possiamo dare la parola al campo perché la palla a due di Cremona Virtus Bologna sta per alzarsi! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA CREMONA VIRTUS BOLOGNA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cremona Virtus Bologna: la partita valida per la quinta giornata di Serie A1 non fa parte del pacchetto mandato in onda sui canali della nostra televisione, ma naturalmente rientra nella programmazione integrale che viene garantita dalla piattaforma DAZN. In questo caso si tratterà di una visione in diretta streaming video; possiamo poi aggiungere che sul sito ufficiale della Lega, www.legabasket.it, troverete tutte le informazioni utili come il tabellino play-by-play e il boxscore aggiornato in tempo reale.

IL TOUR DE FORCE

Anticipando la diretta Cremona Virtus Bologna possiamo andare a parlare della partita che la Segafredo non ha giocato domenica contro Tortona: la Lega Basket ha ufficializzato la data del recupero, che avverrà mercoledì 6 novembre. Questo però creerà un vero e proprio tour de force per la Virtus Bologna: infatti la prossima settimana avrà ancora un doppio turno in Eurolega, le V nere giocheranno prima in casa contro il Bayern e poi andranno al Mediolanum Forum per il derby contro Milano. La domenica affronteranno Treviso alla Unipol Arena, quindi ecco il recupero contro Tortona seguito, a 48 ore di distanza, dalla sfida interna contro il Maccabi Tel Aviv.

Finita? No, perché il 10 novembre si andrà a Varese e poi altro turno doppio in Eurolega, la trasferta del Wizink Center contro il Real Madrid e tre giorni dopo il Panathinaikos in casa, quindi domenica 17 ecco Sassari alla Unipol Arena. Morale della favola: nello spazio di 20 giorni la Virtus Bologna giocherà la bellezza di nove partite, sostanzialmente a ritmi NBA. Luca Banchi, e certo non solo lui, aveva già denunciato il problema dei calendari troppo fitti, la prima metà di novembre per la sua Virtus Bologna sarà particolarmente impegnativa… (agg. di Claudio Franceschini)

VANOLI PER LE CONFERME!

La diretta Cremona Virtus Bologna va in scena alle ore 19:00 di sabato 26 ottobre, come primo anticipo nella quinta giornata di basket Serie A1 2024-2025: al PalaRadi si gioca una partita che per la Segafredo, al netto dell’Eurolega, significa tornare in campo dopo due settimane a causa del match rinviato contro Tortona (per allerta meteo), nel frattempo la situazione vede ancora la squadra di Luca Banchi a punteggio pieno e dunque già ottimamente avviata verso la vittoria della regular season, che come da copione potrebbe e dovrebbe giocarsi con Milano e Brescia salvo ulteriori sorprese.

Cremona invece non è partita benissimo nel corso della stagione, ma arriva dalla prima vittoria: il blitz ottenuto a Napoli potrebbe essere molto importante sul piano psicologico, dopo tre sconfitte la Vanoli ha iniziato ufficialmente la sua marcia sapendo che il principale obiettivo resterà comunque quello della salvezza, e da questo punto di vista ci sono squadre sicuramente messe peggio. Scopriremo presto quello che succederà nella diretta Cremona Virtus Bologna, aspettando la palla a due possiamo provare, come al solito, a tracciare qualche altro tema che ci farebbe compagnia nell’attesa serata al PalaRadi.

DIRETTA CREMONA VIRTUS BOLOGNA: SEGAFREDO A DUE FACCE

Ci avviciniamo dunque alla diretta Cremona Virtus Bologna, la Segafredo torna a giocare in Serie A1 e bisogna assolutamente dire che fino a questo momento la sua stagione è stata a due facce. In campionato sappiamo che lo status della Virtus Bologna è quello della corazzata, dunque non sorprende affatto trovare la squadra in pria posizione con tutte le partite vinte, diverso invece il discorso in Eurolega dove le V nere stanno soffrendo tantissimo e devono già recuperare parecchio per arrivare anche solo a prendersi il play in, qui situazione diversa rispetto allo scorso anno in cui la partenza internazionale era stata ottima.

Da vedere naturalmente cosa succederà nel lungo periodo: il discorso è maggiormente legato all’Eurolega, ma Banchi deve innanzitutto capire in che modo gestire le rotazioni avendo a disposizione un roster davvero ampio, nel quale sera dopo sera deve sacrificare qualcuno. In Serie A1 comunque si può anche procedere con il pilota automatico, certo senza sottovalutare gli avversari; non bisogna farlo nemmeno contro Cremona, perché la Vanoli ha ripreso fiducia e davanti al pubblico del PalaRadi potrebbe fare una partita di grande spessore, sapendo di avere ben poco da perdere.