DIRETTA CREMONESE BARI (RISULTATO D.C.R. 6-5): LOMBARDI QUALIFICATI!

Cremonese e Bari vanno ai calci di rigore. De Luca calcia e non sbaglia. Tocca a Benali che spiazza il portiere. Vicari calcia e sbaglia, palla sul palo! Calcia Vazquez che spiazza il portiere avversario. Sernicola non sbaglia. Manzari con precisione sigla. Barbieri, Cremonese ancora in gol. Novakovic tiene in vita il Bari. Collocolo sbaglia la rete che poteva chiudere la serie! Bella la parata di Radunovic. Oliveri sbaglia! Bonazzoli calcia e sigla, passa la Cremonese! (agg. Umberto Tessier)



TEMPI SUPPLEMENTARI

Inizia la ripresa tra Cremonese e Bari. Vazquez calcia da fuori area, la palla termina contro il palo! Castagnetti assiste De Luca che con un pregevole pallonetto supera Radunovic, Cremonese avanti! Collocolo in contropiede, salva Radunovic in uscita. Manzari! Pareggia il Bari! Conclusione deviata che supera Fulignati. Pochi minuti alla fine del match, ipotesi supplementari concreta. Barbieri per De Luca che la mette alta da poci metri! Prima Pucino e poi Manzari, vola Fulignati. Termina il match, si va ai supplementari. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA CREMONESE BARI STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Ancora da capire se la diretta di Cremonese Bari sarà visibile su uno dei canali Mediaset, la società detiene i diritti per la Coppa Italia ma non ha ancora lasciato nessun comunicato su questa partita. Se non dovesse essere fruibile sappiate però che potrete seguirla in maniera testuale su questa pagina.

INFORTUNIO PER JOHNSEN

Inizia il match tra Cremonese e Bari. Questi gli undici della Cremonese: Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Sernicola; Johnsen, Tsadjout. Il Bari schiera: Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Dorval, Maiello, Benali, Favasuli; Sibilli, Sgarbi; Lasagna. Lancio dalla difesa, Lasagna supera Ravanelli e calcia, palla fuori. Castagnetti calcia dalla distanza, blocca Radunovic. Sibilli la mette in mezzo, Bianchetti respinge. Fulignati salva su Favasulli che però era in fuorigioco. Johnsen ha preso un colpo alla spalla e deve uscire, al suo posto c’è Vazquez. (agg. Umberto Tessier)



SI COMINCIA!

Eccoci pronti a vivere fra pochi minuti la diretta di Cremonese Bari, possiamo allora spendere qualche parola in più adesso sulle due formazioni che si affronteranno per superare il turno di Coppa Italia. La scorsa stagione la compagine lombarda ha vissuto una stagione da protagonista, chiudendo al quarto posto in classifica con la bellezza di sessantasette punti. Decisamente diverso il cammino del Bari nello scorso campionato, conclusosi con una salvezza sofferta e agognata.

I galletti sono riusciti a strappare la permanenza nel torneo cadetto per il rotto della cuffia e quest’anno proveranno a vivere un’annata diversa e sicuramente più ambiziosa. Mister Longo ha riportato tutti coi piedi per terra quando si è parlato di promozione diretta, ma la formazione pugliese ha tutte le intenzioni di rilanciarsi e innalzare le ambizioni rispetto all’ultimo campionato. Adesso però sarà finalmente il campo a parlare ed emettere i propri verdetti per quanto riguarda la diretta di Cremonese Bari! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL CALENDARIO DELLE DUE SQUADRE

Mentre cresce l’attesa per la diretta di Cremonese Bari, possiamo accennare ai primi impegni ufficiali delle due formazioni che oggi si affronteranno con l’obiettivo di passare il turno di Coppa Italia. Andiamo allora a vedere il calendario che attende mister Stroppa nelle prime giornate di campionato e quali impegni invece dovrà affrontare la compagine guidata da mister Longo.

Per quanto riguarda la formazione lombarda, la prima giornata di campionato sarà contro il Cosenza in trasferta; la seconda giornata vedrà la Cremonese impegnata in casa contro la neopromossa Carrarese, mentre la terza sarà tra le mura amiche contro il Palermo. Il Bari invece se la vedrà in casa contro la Juve Stabia, poi a Modena e poi di nuovo in casa col Sassuolo. Adesso però è arrivato il momento di lasciare la parola al campo per la diretta di Cremonese Bari. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LA PRESENTAZIONE

Comincia ufficialmente la stagione qui allo Zini per la diretta di Cremonese Bari, sfida che sarà valida per il primo turno della Coppa Italia e che si giocherà oggi 10 agosto 2024 a partire dalle ore 18. Il precampionato è ormai finito e si passa dunque al momento della verità si affrontano due squadre che lottano per obiettivi simili ossia un posto ai prossimi playoff di Serie B. Il banco di prova è importante.

Da una parte abbiamo una Cremonese che tutto sommato non cambia molto effettivi cosi come non fanno neanche i galletti pugliesi, dov’è la differenza? IL cambio alla guida tecnica degli ospiti ha ben figurato nelle amichevoli e chissà che oggi non possa regalarci qualche sorpresa in più. Le aspettative però rimangono riposte nella società lombarda.

CREMONESE BARI: PROBABILI FORMAZIONI

Cosa dicono le probabili formazioni riguardo la diretta di Cremonese Bari? Da una parte abbiamo Sernicola che sulla fascia l’anno scorso ha fatto vedere delle bellissime giocate mandando spesso e volentieri in porta i compagni. Attenzione però anche a Vandeputte che non si ascerà di certo sfuggire l’occasione di segnare qualche gol.

Passando invece al Bari, la squadra dovrebbe giocare con due punti lì davanti: uno sarà sicuramente Lasagna mentre l’altro Lulic. Occhio poi in difesa ad un piccolo talento come quello del francese Dorval, che quest’anno potrebbe fare davvero molta differenza.

CREMONESE BARI, LE QUOTE

Ultima analisi per le quote della diretta Cremonese Bari, grazie al supporto della Snai: il bookmaker mette il segno 1 a 2,1 mentre la vittoria ospite porterebbe una moltiplicazione di 2.5 sull’importo scommesso. Poi il segno X che decreterebbe il pareggio verrà fissato a 2,8.