DIRETTA CREMONESE BARI (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Cremonese Bari termina in pareggio con il punteggio di 1-1. La Cremonese ha trovato il pareggio grazie a una rete di Sernicola, che ha capitalizzato su un errore della difesa avversaria. Nel primo tempo, il Bari era andato in vantaggio con un gol di Lasagna, sfruttando un’opportunità concessa da un errore difensivo dei padroni di casa. La Cremonese ha reagito nella seconda frazione, intensificando la pressione e creando occasioni pericolose.
La rete di Sernicola ha permesso alla squadra di pareggiare e riaccendere le speranze di vittoria. Nel finale, entrambe le squadre hanno cercato il gol decisivo, ma il risultato è rimasto bloccato sul pareggio. La Cremonese può considerarsi soddisfatta del punto conquistato, mentre il Bari dovrà riflettere su come gestire meglio il vantaggio in futuro. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CREMONESE BARI (RISULTATO LIVE 0-1): CHE SHOW
L’inizio della ripresa della diretta di Cremonese Bari vede i pugliesi ancora in vantaggio per 0-1. Il Bari è subito pericoloso, sfiorando il raddoppio con Maita, che tenta una conclusione potente dal limite dell’area.
L’azione nasce da una manovra corale che sembrava non trovare sbocchi, ma Maita decide di provarci da fuori area, mettendo in difficoltà la difesa della Cremonese. Tuttavia, il pallone non trova la porta e il risultato rimane invariato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CREMONESE BARI (RISULTATO LIVE 0-1): DUPLICE FISCHIO
Al termine del primo tempo, il Bari conduce per 1-0 sul Cosenza grazie a una rete di Lasagna. La partita è iniziata con un buon ritmo da parte di entrambe le squadre, ma è stato il Bari a trovare il gol decisivo finora, approfittando di una disattenzione difensiva dei padroni di casa. Lasagna, lesto a leggere l’errore, si è avventato sul pallone e ha calciato con precisione dall’interno dell’area, battendo il portiere avversario con un tiro angolato.
Nonostante il tentativo di reazione del Cosenza, che ha cercato di creare qualche occasione, il Bari ha mantenuto il controllo e ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio. Il Cosenza dovrà trovare più precisione in attacco nella ripresa per cercare di riequilibrare il match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CREMONESE BARI (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Primi rintocchi della diretta di Cremonese Bari, il risultato è ancora sullo 0-0, ma la Cremonese sta imponendo un pressing alto su tutto il campo, mettendo subito in difficoltà la squadra ospite. L’esterno Sernicola si sta dimostrando particolarmente ispirato, creando diverse occasioni per i padroni di casa grazie alla sua velocità e visione di gioco.
La Cremonese sembra molto aggressiva e determinata a trovare il vantaggio nei primi minuti di gioco, con Bari che fatica a uscire dalla propria metà campo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CREMONESE BARI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Sta per cominciare la diretta di Cremonese Bari, sfida tra due realtà molto diverse geograficamente ma profondamente simili per rendimento in questo nuovo campionato di Serie B 2024-2025 giunto alla sua ottava giornata. Fino a questo momento il bilancio per i padroni di casa della Cremonese ci parla di 10 punti in classifica, frutto di tre vittorie e altrettante sconfitte, più un solo pareggio fino a questo momento, con la difficoltà a trovare la continuità di rendimento che è il dato più evidente per i grigiorossi lombardi.
Il Bari è sostanzialmente sulla stessa lunghezza d’onda, anche se dobbiamo dire che sta migliorando dopo un inizio davvero pessimo: adesso il bilancio dei galletti pugliesi è di 9 punti in classifica, frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte, tutte ad inizio stagione. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Cremonese Bari comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA CREMONESE BARI, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Cremonese Bari sarà come di consueto garantita da DAZN per questa stagione. La piattaforma trasmetterà la partita in esclusiva via streaming oppure attraverso l’apposita applicazione anche se non dovrebbe essere garantita la visione su DAZN 1 e 2 per coloro i quali possiedono anche un abbonamento a Sky con la relativa opzione attivata.
CREMONESE BARI, DUE SQUADRE A CACCIA DEL SUCCESSO
In questo weekend valido per l’ottava giornata di campionato la diretta Cremonese Bari di domenica 6 ottobre alle ore 15 risulta molto interessante per il prosieguo della Serie B 2024/2025. I lombardi hanno subito una sconfitta nello scorso turno perdendo contro il Brescia per 3 a 2 e, ancora prima, hanno perso pure il Cagliari per 1 a 0 sempre in trasferta frenando così una corsa che li aveva portati a raggiungere l’ottavo posto in classifica a dieci punti. Il tecnico Giovanni Stroppa può puntare sulla verve offensiva dimostrata dai suoi giocatori ma ha invece bisogno di sistemare qualcosa in merito al reparto arretrato, non più capace di garantire quella brillantezza che l’aveva contraddistinta l’annata passata.
Per quanto concerne invece il Bari, i Galletti sono stati in grado di inanellare ben cinque risultati utili consecutivi nonostante abbiano pareggiato nel finale con il Cosenza al San Nicola nella settima giornata. I biancorossi si sono ricompattati dopo una partenza non troppo convincente e saranno sicuramente supportati anche dal solito Faletti, capace di fornire un contributo importante in attacco con i suoi assist vincenti per i compagni. Ricordiamo che la partita sarà diretta dall’arbitro Gianluca Manganiello, proveniente dalla sezione di Pinerolo.
CREMONESE BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Sebbene entrambe le due compagini impegnate nella diretta Cremonese Bari non siano riuscite ad ottenere un successo nella scorsa giornata di campionato, sia il tecnico dei lombardi che quello dei pugliesi dovrebbero riconfermare i moduli adoperati nell’ultimo turno se analizziamo le probabili formazioni. Mister Stroppa, che non vuol più vedere gli errori commessi nel primo tempo contro le Rondinelle, schiererà dunque i padroni di casa con il suo 3-5-2 riconfermando in attacco il ritrovato tandem Johnsen-Nasti con quest’ultimo anche a segno contro il Brescia.
Il tecnico Moreno Longo dovrebbe affidarsi pure lui ad un modulo 3-5-2 con Lasagna e Falletti sempre in attacco mentre sulle corsie dovremmo vedere ancora una volta in campo Oliveri a destra e Dorval a sinistra così da continuare a stupire se si pensa al buon rendimento offerto di recente.
CREMONESE BARI, LE QUOTE
Diamo un’occhiata anche alle quote delle principali agenzie di scommesse sportive in merito a quello che sarà l’esito della diretta Cremonese Bari. I pronostici offerti da Snai rivelano che la Cremonese dovrebbe avere decisamente più possibilità di successo rispetto al Bari se si guarda all’1.90 con cui viene pagato l’1 mentre i pugliesi dovranno darsi parecchio da fare se vorranno tornare a casa con una vittoria se analizziamo il 4.00 con cui verrebbe pagata. Numeri molto simili vengono forniti pure da Sisal e Planetwin, che valutano però il pareggio a 4.45 rispetto al 4.50 di Snai.