DIRETTA CREMONESE BRESCIA (RISULTATO FINALE 1-1): MONCINI PAREGGIA IN ROVESCIATA
La diretta Cremonese Brescia termina con questa aggiornamento che vede subito i grigiorossi trova il 2 a 0 con De Luca. Il VAR, però, richiama il direttore di gara perché Sernicola aveva steso Dickmann a centrocampo per recuperare il pallone a centrocampo. All’85’, invece, il VAR “penalizza” il Brescia con Cistana che entra con la gamba alta sulla caviglia di Antov e trova una meritata espulsione.
Gli ultimi cambi del match vedono l’ingresso in campo di Milanese, Johnsen e Barbieri al posto di Vandeputte, Bonazzoli e Quagliata per la Cremonese mentre, per il Brescia, entrano in campo Corrado e Bianchi al posto di Jallow e Bisoli. I minuti di recupero sono sei e, al quarto di questi, Johnsen calcia a botta sicura su assist di Barbieri ma trova un super riflesso di Lezzerini che mette in angolo. Al 96′, quando la partita sembra essere finita, Moncini trova una rovesciata in area di rigore che batte Fulignati e regala il pareggio al Brescia. (Agg. di Andrea Marino)
CREMONESE BRESCIA (RISULTATO 1-0): TRAVERSA DI BIANCHETTI
La partita continua con Stroppa che effettua i primi cambi sostituendo Vazquez e Collocolo per De Luca e Pickel. Al 67′ è Bianchetti a sfiorare il secondo gol con un colpo di testa da centro area che termina sulla traversa e salva un Lezzerini che non ci sarebbe mai arrivato.
La risposta del Brescia arriva dalla panchina con Olzer che si accomoda lasciando spazio al neo entrato Besaggio. Continua ad essere molto pericoloso dalla sinistra un ottimo Quagliata che gestisce bene il pallone trovando un ottimo De Luca che non riesce a girare il porta. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CREMONESE BRESCIA (RISULTATO 1-0): SI ACCENDE VAZQUEZ
La diretta Cremonese Brescia continua con i grigiorossi che hanno ritrovato il predominio del campo e cercano il vantaggio. Al 56′ è Vazquez a cercare un mancino da fuori area che viene respinto da Lezzerini in calcio d’angolo.
Al 61′, invece, si sblocca il match con Quagliata che riesce a trovare il fondo dalla sinistra e trova un cross perfetto sul secondo palo. Ad arrivare sul pallone è Vazquez che tocca di testa e sblocca la partita. Due minuti dopo è ancora l’ex Palermo a cercare il secondo gol personale ma calcia alto da dentro l’area di rigore su un altro assist di Quagliata. (Agg. di Andrea Marino)
CREMONESE BRESCIA (RISULTATO 0-0): ENTRANO MEGLIO GLI OSPITI
Comincia il secondo tempo con il Brescia che sostituisce subito Bjarnason e Nuamah per lasciare spazio a Galazzi e Moncini. Il primo pallone è giocato dalla Cremonese che gestisce il possesso ma rischia subito di subire il gol.
Dickmann sfonda centralmente e trova un rimpallo che favorisce il neo entrato Moncini che prova a distendersi ma trova l’uscita precisa di Fulignati. Questi primi minuti del secondo tempo vedono un Brescia entrato meglio in partita e molto più pericoloso in fase offensiva con Stroppa che sta pensando ai primi cambi per sbloccare questa partita. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CREMONESE BRESCIA (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO A RETI BIANCHE
Non si accende la diretta Cremonese Brescia con entrambe le squadre che faticano a trovare qualità anche se i padroni di casa sembrano avere il controllo del match. Al 35′ ci prova Bonazzoli da fuori area con il suo mancino ma il tiro non è irresistibile e termine tra le braccia di Lezzerini.
Due minuti dopo, invece, è molto bravo Collocolo che salta Adorni al limite dell’area e viene steso dallo stesso 28 che si prende il giallo. La punizione dal limite la batte Castagnetti ma il suo tiro è debole e viene facilmente bloccato da Lezzerini. (Agg. di Andrea Marino)
CREMONESE BRESCIA (RISULTATO 0-0): CISTANA SALVA IL RISULTATO
Per vedere la prima grande occasione della partita dobbiamo aspettare fino al 22′ con Collocolo che prova l’azione personale dalla destra e riesce ad entrare in area di rigore. Il 18 della Cremonese, dopo aver guardato a centro area, decide di fare tutto da solo ma il suo tiro viene respinto da Cistana che compie un grande salvataggio.
Meglio la Cremonese in questa frazione con l’intesa tra Sernicola e Collocolo che sta creando diversi pericoli al Brescia. Al 26′ arriva il giallo anche per Bisoli che trattiene Vazquez e concede una buona punizione ai padroni di casa. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CREMONESE BRESCIA (RISULTATO 0-0): PARTITA ANCORA BLOCCATA
Continua la diretta Cremonese Brescia con la partita che fatica ad accendersi e vede due squadre poco coinvolte. I padroni di casa stanno giocando una partita leggermente più convinta anche se non sono ancora mai riusciti a tentare la conclusione.
Al 18′ arriva il primo calcio d’angolo per il Brescia che batte dalla sinistra con Verreth ma il cross è ben allontanato dall’uscita con i pugni di Fulignati. La partita è ancora molto spezzettata e fatica a sbloccarsi con entrambe le squadre che pensano prima a difendere. Al 20′ arriva anche il primo giallo della partita per Collocolo che arriva in ritardo contro Verreth. (Agg. di Andrea Marino)
CREMONESE BRESCIA (RISULTATO 0-0): TENSIONE DA DERBY
Inizia questo derby lombardo con il Brescia che ci prova subito in attacco e batte la prima punizione della partita ma non crea grandi pericoli ai padroni di casa. Fase di studio in questo inizio di gara con gli ospiti che stanno gestendo il possesso nella loro metà campo in cerca di spazi per affondare.
Primi minuti di questa partita a rimi ancora molto blandi con nessuna delle due squadre ancora capaci a calciare verso la porta avversaria. La tensione data dall’importanza della partita sta limitando l’azione in campo con entrambe le squadre che faticano ad andare in verticale e stanno provando a spingersi in avanti con palloni alti ma imprecisi. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CREMONESE BRESCIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Questa diretta di Cremonese Brescia nasconde al suo interno molte statistiche che sarebbe un peccato non approfondire prima del fischio arbitrale. In questo modo possiamo capire in che modo giocano le due compagini e tramite i vari trend esposti dai dati potremmo capire che tipo di partita aspettarsi, ma anche chi potrebbe avere la meglio e chi no. Partiamo dai padroni di casa che sono una squadra a cui piace correre come mostra il dato sugli 8 km percorsi ogni novanta minuti, con una media distanza dalla porta poi di 27 metri.
Il Brescia invece gioca in maniera più equilibrata, 25 metri dalla porta che difendono e poi si cerca di colpire in contropiede come mostra il dato relativo ai cross progressivi che sono circa 53 nell’arco di un match. Nelle ultime due partite gli ospiti hanno tenuto una media di 1,8 gol per partita, quindi attenzione potrebbe essere una vera goleada quella della diretta di Cremonese Brescia, rimanete su questa pagina per il prossimo aggiornamento. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CREMONESE BRESCIA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La sfida in diretta Cremonese Brescia sarà visibile in diretta su DAZN, che offre una copertura completa del campionato di Serie B. La piattaforme offre la diretta Cremonese Brescia streaming visibile su vari dispositivi, inclusi smartphone, tablet e smart TV.
CREMONESE BRESCIA, DERBY LOMBARDO
Al Giovanni Zini di Cremona andrà in scena domenica 20 dicembre 2024 alle 12.30 la diretta Cremonese Brescia. Il precedente del girone d’andata ha dato ragione al Brescia, vincitore al Rigamonti dopo un fulminante primo tempo dove ha siglato tre gol. Ma da allora molte cose sono cambiate. La Cremonese è ora una delle formazioni più solide del campionato cadetto, quarta con 29 punti, dopo aver appena superato la Juve Stabia guida ora il treno delle “altre” dietro le già inarrivabili Spezia, Pisa e Sassuolo. I violini sono reduci da tre risultati utili consecutivi, l’ultimo dei quali la vittoria sofferta sul Cesena. Ma gli uomini di Stroppa hanno evidenziato una certa sofferenza fra le mura amiche, dove hanno raccolto appena 12 punti.
Per questo motivo il Brescia potrebbe bissare il successo dell’andata, trovando un successo che, a Cremona, manca dal lontano 1999. I leoni navigano a vista nell’ampia zona grigia che, in appena 5 punti, unisce inferno e paradiso, playoff e playout. Con una classifica così corta una vittoria a Cremona potrebbe quindi risultare fondamentale per iniziare con il piede giusto il 2025.
CREMONESE BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
La Cremonese, allenata da Stroppa, scenderà in campo con un 3-5-2. In porta ci sarà Fulignati, protetto dalla difesa composta da Antov, Ravanelli e Bianchetti. A centrocampo, Barbieri e Zanimacchia agiranno sugli esterni, con Collocolo, Castagnetti e Milanese a gestire il gioco nella zona centrale. In attacco, Vazquez e Bonazzoli saranno i due punti di riferimento offensivi, Vandeputte fresco di gol a Cesena è pronto a subentrare.
Il Brescia di Angelini risponde con lo stesso modulo, il 3-5-2. Lezzerini difenderà la porta, coadiuvato dalla linea difensiva formata da Cistana, Adorni e Papetti. Dickmann e Corrado sugli esterne, mentre torna Bisoli dopo la squalifica nel centrocampo con Galazzi e Corrado. In attacco Borrelli e Bianchi saranno i due attaccanti.
DIRETTA CREMONESE BRESCIA, LE QUOTE
Secondo i siti di scommesse il risultato di questo derby fra Cremonese e Brescia è quantomai scontato. Per i bookmakers la vittoria dei padroni di casa è infatti data a 1.73 contro il 5.00 della vittoria del Brescia. Da tenere in considerazione anche il pareggio a 3.60.