DIRETTA CREMONESE LECCE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2)

Cremonese Lecce Primavera 2-2: un divertente pareggio è il verdetto della diretta in terra lombarda per la nona giornata del Campionato Primavera 1, con la Cremonese che sale a quota 12 punti in classifica, una lunghezza davanti al Lecce, che infatti sale a sua volta a quota 11, entrambe navigano nel gruppo di mezzo, potremmo dire senza infamia e senza lode.



Nel secondo tempo la diretta Cremonese Lecce Primavera ha visto i grigiorossi passare immediatamente in vantaggio grazie al gol di Gabbiani su calcio di rigore, concesso per un fallo di mano di Vescan-Kodo. Successivamente è il Lecce ad avere un rigore, che però Malovec para a Delle Monache, ma infine gli ospiti riescono a pareggiare al 95’ minuto, con un colpo di testa di Bertolucci su cross di Yilmaz. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO!

Cremonese Lecce Primavera 1-1: la diretta del primo tempo ci ha detto che al 18’ minuto di gioco erano passati in vantaggio gli ospiti giallorossi pugliesi proprio nel momento migliore dei padroni di casa. Sugli sviluppi di una punizione calciata da Delle Monache, capitan Esposito trova la rete con un bel colpo di testa, 0-1 Lecce.

La Cremonese inizialmente accusa il colpo, ma al 34’ minuto ristabilisce la parità con il gol di Faye, che trova l’angolino basso al termine di una bella azione corale, fino all’assist di Ragnoli Galli per la conclusione vincente del compagno di squadra. Che cosa potrà dirci ancora nel secondo tempo la diretta Cremonese Lecce Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA CREMONESE LECCE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Cremonese Lecce Primavera sarà visibile solo su SportItalia che trasmette questo campionato. Sarà anche possibile seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà, passo dopo passo, lo svolgimento del match.

SI COMINCIA!

Ci siamo, con la diretta Cremonese Lecce Primavera stiamo per raccontare una partita che potrebbe confermare l’ottimo momento dei grigiorossi, una neopromossa che sta mostrando ambizioni e che ha vinto le ultime due partite. La Cremonese era già partita benissimo con la vittoria sul campo dell’Atalanta; da quel momento però aveva infilato appena due pareggi con tre sconfitte, ora questo doppio successo l’ha rilanciata. Curiosa la statistica che riguarda i gol: la Cremonese è infatti una squadra che segna parecchio, in totale ben 20 reti all’attivo, ma ha subito 19 gol, spesso le sue partite sono pirotecniche e con tante marcature da entrambe le parti.

Il Lecce Primavera è certamente partito meglio rispetto allo scorso anno, ma è calato: se nelle prime quattro giornate aveva messo a referto 7 punti con due vittorie, nelle altre quattro non ha mai vinto e ha ottenuto tre pareggi e la sconfitta interna contro il Bologna. I gol segnati sono 14, quelli subiti 11; i numeri sono assolutamente in equilibrio tra casa e trasferta, in generale però bisogna cambiare passo. I salentini ci riusciranno oggi? Stiamo per scoprirlo insieme: finalmente possiamo lasciare che a parlare siano le due squadre sul terreno di gioco, noi ci accomodiamo per seguire insieme la diretta Cremonese Lecce Primavera! (agg. di Claudio Franceschini)

I PUGLIESI CERCANO RISCATTO

La diretta Cremonese Lecce inizierà alle 11,00 di sabato 26 ottobre 2024 quando avverrà il fischio d’inizio di una partita valida per la nona giornata del campionato Primavera. A sfidarsi saranno due squadre compatte e quadrate che occupano, attualmente, la metà della classifica. La Cremonese arriva da una grande vittoria in casa del Milan che ha portato i lombardi a quota 11 punti. Quattro partite senza vittoria, invece, per il Lecce di Scurto che è un solo punto sotto la Cremonese ma sta attraversando un momento dove i gol faticano ad arrivare.

CREMONESE LECCE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Analizziamo le possibili scelte dei due allenatori con le probabili formazioni della partita. Pavesi schiererà la sua Cremonese con un 3-4-3 con Triacca e Nagrudnyi sugli esterni ed un tridente formato da Spaggiari, Gabbiani e Galli. Bassi, Duca e Prendi sarà il terzetto difensivo che coprirà la porta di Malovec.

4-3-3 per il Lecce di Scurto che si affiderà ancora ad una difesa formata da Ubani, Esposito, Pehlivanov e Addo. Delle Monache e Winkelmann saranno i due esterni a sostenere l’unica punta Bertolucci.