DIRETTA CREMONESE PISA (RISULTATO FINALE 1-3): CAPOLISTA VINCENTE

È terminata la diretta Cremonese Pisa, risultato finale di 1-3. La capolista vola e lo fa in grande stile, battendo una squadra tutt’altro che agevole da affrontare per giunta in trasferta con le reti di Marin, PIccinin e  Tramoni.

Nonostante un possesso palla maggiore, complice anche il forcing finale, la Cremo si deve arrendere in una partita dove partiva sfavorita ma nonostante ciò ha fatto di tutto per cercare di fermare la corazzata nerazzurra. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CREMONESE PISA (RISULTATO 1-3): GUIZZO DI TRAMONI!

Riparte la diretta Cremonese Pisa, risultato di 3-1 per i nerazzurri. Questa volta è stato Tramoni a siglare la rete del tris che ha dato sicuramente più tranquillità alla squadra toscana, vicina ad ottenere un’importante vittoria.

Anche in trasferta il Pisa sembra non deludere nonostante la Cremonese stia gestendo bene fin qui la partita, ma quello che sta facendo la differenza è la potenza offensiva da parte del Pisa, nettamente superiore. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CREMONESE PISA (RISULTATO 1-2): TRE GOL!

Termina il primo tempo della diretta Cremonese Pisa, risultato di 2-1 per gli ospiti. Un grande seconda parte della frazione iniziale sbloccata da Marin che ha trovato il modo con un tiro preciso di portare avanti la sua squadra.

Al 37esimo c’è la risposta di Vasquez che rimette tutto in ordine in virtù di una conclusione che trafigge il portiere avversario. Al 46esimo però Piccinini riporta avanti il Pisa con un inserimento con i tempi giusti. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CREMONESE PISA (RISULTATO 0-0): PARTITI!

Inizia la diretta Cremonese Pisa, risultato di 0-0 nella primissima parte di questo match valido per la Serie B. Gara che fin qui ha vinto gli ospiti partire meglio nonostante i padroni di casa sembrano capaci di gestire il possesso.



Non sarà facile per la Cremo dato che davanti a sé c’è la capolista Pisa che guarda tutti dall’alto. Ci vorrà una gara perfetta, anche se i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei nerazzurri. Insomma, staremo a vedere (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CREMONESE PISA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Passiamo alle statistiche della diretta di Cremonese Pisa, match molto interessante in chiave numerica e sarà sicuramente un piacere questo estratto per tuti gli amanti della matematica rapportata al calcio. La squadra di casa è una delle migliori per quanto riguarda il pressing, si superano gli otto km percorsi nel corso dei novanta minuti, escludendo il portiere. La squadra in casacca grigiorossa poi è una delle compagini che ottiene più corner in Serie B, quasi 7,8 di media per partita.

Gli ospiti invece amano il calcio palla a terra come mostrano i passaggi che sono circa 600 per partita ma con una percentuale di realizzazione di circa il 79%. Il momento in cui i toscani segnano di più è a cavallo dei due tempi con un 30% tra la fine di una frazione e l’inizio della seconda. La Cremonese subisce abbastanza gol proprio alla fine del primo tempo perciò occhio a questo dato. Detto questo possiamo aspettarci una partita frizzante, perciò aggiornate la pagina perché tra pochi istanti inizierà il commento live della diretta di Cremonese Pisa. (agg. Gianmarco Mannara)

COME VEDERE LA DIRETTA CREMONESE PISA IN STREAMING VIDEO TV

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cremonese Pisa, che non viene trasmessa sui canali della nostra televisione al pari di tutto il campionato di Serie B: abbiamo però un’opzione per seguire l’intera programmazione del torneo cadetto, come sempre si tratta della piattaforma DAZN che ha acquisito i diritti per la stagione e di conseguenza fornirà le immagini della partita dello Zini ai suoi abbonati, che potranno attivare il loro account per la diretta streaming video su dispositivi mobili o compatibili con l’emittente.

CREMONESE PISA: INZAGHI HA RALLENTATO!

È molto interessante la diretta Cremonese Pisa, che alle ore 15:00 di domenica 3 novembre si gioca per la 12^ giornata di Serie B 2024-2025 e, almeno sulla carta, rappresenta una sfida diretta per la promozione. Le due squadre non nascondono le loro ambizioni: il Pisa è sempre primo in classifica ma non è riuscito a sfruttare il rallentamento delle rivali, Pippo Inzaghi dopo il deludente pareggio di Frosinone si è fermato anche nel turno infrasettimanale, non ha saputo battere il Catanzaro in casa e dunque, con zero gol in due partite, ha mancato quella che sarebbe potuta essere una fuga importante e abbastanza decisiva.

La Cremonese invece ha dimostrato che con Eugenio Corini ha cambiato passo: subito due vittorie per l’allenatore che ha preso il posto di Giovanni Stroppa, martedì è arrivato un pareggio a Modena che se non altro ha prolungato questa serie positiva, ora però per la Serie A i grigiorossi dovranno cambiare passo anche se la classifica è decisamente positiva. Staremo a vedere quello che succederà nella diretta Cremonese Pisa tra qualche ora, aspettando che arrivi il calcio d’inizio facciamo qualche rapida valutazione sulle scelte dei due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE PISA

Andando a studiare la diretta Cremonese Pisa con le scelte degli allenatori, vediamo che Corini adotta un 4-3-3 nel qujale Fulignati viene protetto da Ravanelli e Bianchetti con l’opzione Lochoshvili, Sernicola torna a destra mandando Quagliata a sinistra mentre a centrocampo Pickel è confermato, Castagnetti e Collocolo rischiano sulla pressione di Majer e lo stesso Franco Vazquez che può fare la mezzala tattica, per il tridente ci sono Buonaiuto e Vandeputte come alternative a Zanimacchia e Johnsen sugli esterni ma anche Manuel De Luca e Nasti a contendere il posto da prima punta a Federico Bonazzoli.

Inzaghi si gioca la diretta Cremonese Pisa con il 3-4-2-1, Giovanni Bonfanti o Rus per Calabresi in una difesa completata da Antonio Caracciolo e Canestrelli, in mezzo al campo Abildgaard e Marius Marin sono insidiati da Hojholt e Piccinini (soprattutto il secondo), sulle corsie ecco Idrissa Touré e Beruatto (o Angori) con una trequarti nella quale dovrebbe tornare in panchina Mlakar per fare posto a Moreo, che giocherebbe tra le linee in compagnia di Emanuel Vignato o Arena dando supporto al centravanti, verosimilmente ancora Nicholas Bonfanti con lo stesso Moreo che può avanzare la sua posizione.

QUOTE E PREVISIONI CREMONESE PISA

Analizzando il pronostico sulla diretta Cremonese Pisa possiamo notare che le quote fornite dall’agenzia Eurobet danno ragione ai grigiorossi: infatti il segno 1 per la vittoria della Cremonese vi consentirebbe di guadagnare una somma che equivale a 2,10 volte quanto avrete messo sul piatto. Coincidono poi le altre due eventualità, che sono il pareggio e il successo del Pisa: puntando sul segno X o sul segno 2 intaschereste la stessa cifra, cioè 3,30 volte quello che avrete pensato di investire sulla partita.