DIRETTA CREMONESE REGGIANA (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

La Cremonese riesce a vincere contro la Reggiana con un risultato di 1-1 in questa diretta. Il pareggio arriva grazie a Coda, che segna con un tiro da dentro l’area dopo un passaggio illuminante di Sernicola. Il secondo gol è opera di Falletti, che, dopo quattro controlli dentro l’area di rigore, riesce a trovare un tiro a giro che si infila nell’angolo della porta avversaria, portando in vantaggio i grigiorossi fino all’intervento del var.



Gara al cardiopalma per i padroni di casa che riescono a rimontare bene dallo svantaggio con una bella prova di squadra, nessuno degli undici infatti ha sentito più di tanto la pressione ed insieme sono riusciti a portare a casa tre punti importanti nel computo totale. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CREMONESE REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0): ARRIVA LA RETE

La Reggiana sblocca il risultato contro la Cremonese in questa diretta grazie a una rete su calcio d’angolo. Menegoni calcia il corner e la palla trova la testa di Marcandalli, che riesce a impattare il pallone con precisione, mandandolo lontano dal portiere avversario.



Questa marcatura segna la fine della striscia di sei partite senza subire gol in casa per i grigiorossi, una striscia che aveva permesso alla squadra lombarda di guadagnare molti punti. Vedremo se riusciranno a ritornare in corsa nella partita oppure se gli ospiti stanno per fare il colpaccio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CREMONESE REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Il primo tempo della diretta di Cremonese Reggiana termina sullo 0-0. Durante la partita, si è registrata una grande occasione per gli ospiti con Gondo. Il giocatore, in velocità, ha rischiato di segnare il gol, ma un rapido intervento di Bianchetti in scivolata ha impedito la conclusione dell’attaccante.



La difesa della Cremonese è riuscita a tenere a bada le incursioni avversarie, mantenendo il risultato in equilibrio. Entrambe le squadre avranno ora l’opportunità di valutare le proprie prestazioni e pianificare la strategia per il secondo tempo, cercando di trovare la via del gol per ottenere i tre punti. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CREMONESE REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0): INIZIA IL MATCH

Nei primi venti minuti della diretta di Cremonese Reggiana, i grigiorossi hanno dominato il match mantenendo il controllo totale sul rettangolo da gioco. Gli ospiti, tuttavia, hanno cercato di rendersi pericolosi quando sono riusciti ad uscire dalla propria area di rigore. In particolare, un’azione pericolosa è stata orchestrata da Portanova, ma il suo tentativo è stato fermato da un fallo di Ghiglione, che ha ricevuto un cartellino giallo come conseguenza dell’azione.

Ora la partita per l’esterno della Cremonese si fa più dura, e non potrà intervenire con la mente sgombra da dubbi da qui fino alla fine della partita. Non basterà adesso stare attenti perché la Reggiana ha dimostrato di saper fare molto male in fase di interdizione. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CREMONESE REGGIANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

L’antica rivalità ritorna a galla per la diretta di Cremonese Reggiana; si sta per aggiungere un altro capitolo ricco di storia, scandito da 66 incontri che hanno mantenuto il bilancio quasi in perfetto equilibrio. La Reggiana ha conquistato 22 vittorie, la Cremonese ne ha ottenute 21, mentre i pareggi ammontano a 23. Questa affascinante sfida si è manifestata anche in Serie B nella stagione 1998/99, con risultati di 1-1 all’andata e 2-2 al ritorno. Tuttavia, sono gli scontri più recenti in Serie C, risalenti alla stagione 2015/16, a rendere ancora più avvincente questo confronto.

L’ultimo match presso il “Città del Tricolore” si è concluso con una vittoria granata per 1-0, grazie alla rete di Mogos, ora difensore nella Cremonese. Nel ritorno allo Zini, invece, la Cremonese ha risposto con un 2-1, con reti di Maiorino e Pacilli per i grigiorossi e Arma per i granata. Non si può trascurare l’elemento del gemellaggio, che lega le tifoserie di Cremonese e Reggiana da oltre 30 anni. Questa connessione unica si rinnova ad ogni confronto tra le due squadre e nei confronti di “nemici” comuni, aggiungendo un fascino speciale a questa rivalità calcistica. (agg. Gianmarco Mannara)

CREMONESE REGGIANA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta di Cittadella Parma bisognerà possedere un abbonamento alla piattaforma online di Dazn, che detiene insieme a Sky i diritti per la Serie B, quindi in caso tramite l’acquisto del pacchetto calcio si potrà gustare questo match anche dai canali dal 201 in poi di Sky.

LA PRESENTAZIONE

Speriamo che nelle prossime ora non abbiate preso impegni perché si giocherà la diretta di Cremonese Reggiana, che partirà oggi 10 febbraio alle ore 14:00. Ovviamente sarà valida per la 24ª giornata di Serie B e mette di fronte due compagini che attraversano momenti differenti.

La Cremonese, attualmente posizionata al secondo posto in classifica, si presenta al match dopo una straordinaria serie di quattro vittorie consecutive, la curiosità è che sono tutte ottenute con il risultato di 1-0. La Reggiana invece occupa il decimo posto in classifica, reduci da un pareggio per 1-1 contro la Ferapisalò. Due squadre quindi che non fanno molti gol e che difendono bene, ci si aspetta dunque una partita dalla bassa spettacolarità?

CREMONESE REGGIANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Spostiamoci ora dalla diretta di Cremonese Reggiana alle loro probabili formazioni, cercando di individuare i protagonisti di questo match: partendo dai padroni di casa, sembra che il tecnico possa puntare su Sernicola e Zanimacchia sulle fasce, confermando il trend offensivo che ha caratterizzato le ultime vittorie. Nel cuore del centrocampo, la rivelazione del mercato invernale: Abrego, capace di entrare con facilità in area.

Gli ospiti sono orientati verso un 4-3-1-2, con Antiste posizionato sulla trequarti per rifinire il gioco. Dovrà inoltre supportare le due punte ossia Melegoni e Girma, cercando anche dove possibile di vedere la porta con un tiro da fuori e sfruttare le ribattute del portiere.

CREMONESE REGGIANA, LE QUOTE

Vediamo ora le quote per la diretta di Cremonese Reggiana sul sito di Better: la vittoria casalinga viene data a 2. Mentre il segno X viene quotato a 2,5. La vittoria della Reggiana invece frutterebbe il 2,6 sull’importo scommesso.