DIRETTA CREMONESE SAMPDORIA (RISULTATO 1-1), FINISCE IL MATCH
Termina ufficialmente la diretta del match tra Cremonese e Sampdoria, sfida che finisce con 1 a 1 che serve più agli ospiti che ai padroni di casa. Dopo la rete del pari nella ripresa di Vazquez il leitmotiv della gara è sempre lo stesso, i padroni di casa fanno la gara e la Samp prova a difendersi con le unghie, fino alla fine. La Cremonese si rende ancora piuttosto pericolosa.
Al minuto 74 è sempre uno dei grandi ex, il solito Bonazzoli a sfiorare il vantaggio ma il portiere salva ancora il risultato. Serie di cambi ed entra anche l’ex De Luca per Vazquez, tiro dell’attaccante e la palla termina di poco a lato. Ultimi minuti di gioco senza particolari emozioni e la sfida si conclude sul risultato di 1 a 1, pari che scontenta soprattutto i padroni di casa. Finisce in parità (Agg. Mario Tramo)
DOVE VEDERE DIRETTA CREMONESE SAMPDORIA, STREAMING VIDEO
Siete interessati a vedere la diretta Cremonese Sampdoria di Serie B potrete o vederla su DAZN oppure su LaB Channel, canale di Amazon Prime Video. Ricordiamo che la diretta streaming da entrambe le parti sarà solo a pagamento con abbonamento.
DIRETTA CREMONESE SAMPDORIA (RISULTATO 1-1), LIGURI IN DIFFICOLTA’
Comincia la diretta del secondo tempo di campionato tra Cremonese e Sampdoria con gli ospiti che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Bellemo. Dominio grigionero con il secondo tempo che comincia sulla scia del primo e subito ci prova Bonazzoli, ma la difesa mura. Samp però in costante difficoltà ed è Vazquez tra gli assoluti protagonisti.
Proprio l’ex Palermo sblocca la gara per la Cremonese e pareggia i conti: bel piatto del talento argentino che supera l’incolpevole portiere. Decisiva anche la deviazione di Riccio, e il match è nuovamente in parità. Dopo il gol la Cremonese attacca ancora e sfiora il gol con i tiri ancora di Vazquez e di Castagnetti. Gli ospiti – abbastanza in difficoltà – fanno i cambi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CREMONESE SAMPDORIA (RISULTATO 0-1), VANTAGGIO OSPITE
E’ terminata la diretta del primo tempo tra Cremonese e Sampdoria, match che finora ha regalato grosse sorprese. La Samp era partita bene ma dopo i primi dieci minuti è stato un assedio della Cremonese che ha sfiorato a più riprese il gol con Bonazzoli e Zanimacchia davvero sugli scudi. Ma a sorpresa gli ospiti passano incredibilmente in vantaggio.
GOL SAMPDORIA al minuto 37 grazie ad un pasticcio compiuto da Ravanelli e Fulignati, gli ospiti ne approfittano con Bellemo che segna il più facile dei gol e portano la Sampdoria in vantaggio. La Cremonese non ci sta e prova subito a rispondere, va al tiro Bonazzoli ma il portiere risponde presente con i piedi. Ci prova anche Vazquez ma la palla termina sul fondo. Il primo tempo finisce sull’1 a 0 per gli ospiti (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CREMONESE SAMPDORIA (RISULTATO 0-0), CREMONESE VICINA AL GOL
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie B tra Cremonese e Sampdoria, sfida valida come posticipo pomeridiano del campionato cadetto. Dopo una buona partenza ospite inizia a farsi vedere la Cremonese che sfiora il gol con Bonazzoli: minuto 14, sponda di Vazquez e Bonazzoli sfiora il gol di testa, salva il portiere che manda in corner.
Dieci minuti di dominio della Cremonese e la Sampdoria che ora fatica, i grigioneri sfiorano ancora il gol con Zanimacchia che si rende pericoloso ma è tutto fermo per fuorigioco. Stavolta è assalto dei padroni di casa che ci provano al minuto 34 con Castagnetti, il suo tiro viene deviato dal portiere in corner, poi ci prova Vazquez ma il tiro del ‘Mudo’ termina di poco a lato (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CREMONESE SAMPDORIA (RISULTATO 0-0), INIZIA IL MATCH
Comincia la diretta del match valido per il diciottesimo turno di serie B tra Cremonese e Sampdoria, due squadre che vivono momenti ben differenti. La Cremonese viene da un pari e una sconfitta ma è in piena zona Playoff mentre il club blucerchiato – non abituato al campionato cadetto – non vince addirittura dal 27 Ottobre ed è reduce dal brutto ko in Coppa Italia contro la Rai. Intanto comincia ufficialmente il match!
Buona partenza della Sampdoria che parte piuttosto propositiva e tenta a fare la gara, Cremonese invece in difficoltà. La Samp parte dal basso ma davvero poco da dire in questi primi minuti. Minuto 9 e offensiva della Cremonese che mette un tiro cross pericoloso e la difesa blucerchiata difende con affanno e chiude su Zanimacchia. Primi 10 minuti senza particolari emozioni comunque (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CREMONESE SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Analizziamo l’ultima partita di questa giornata di Serie B: la diretta di Cremonese Sampdoria, una sfida che sulla carta statistica sembra in completo favore della squadra di casa. Ma procediamo per gradi perché in questa rubrica oltre a parlare di dati e numeri evidenziamo anche i trend e faremo poi un confronto per capire chi avrà la meglio. La Cremonese è una squadra che fa del pressing la sua arma principale come mostra il dato sui 7,3 km percorsi ogni novanta minuti, anche se questo li porta poi a subire 1,12 gol a partita perché hanno una difesa molto alta.
Abbiamo poi 1,35 gol segnati dalla formazione di casa che la rendono una delle migliori in questo dato. La Samo invece ha un grosso problema in difesa perché subisce quasi 1,6 gol per partita e ne realizza solamente 1,24. Non stupisce che infatti riesca a vincere poco più del 20% delle gare a cui prende parte. Passiamo adesso al commento live della diretta di Cremonese Sampdoria. (agg. Gianmarco Mannara)
CREMONESE SAMPDORIA: I TESTA A TESTA
Una sfida che percorre due diverse categorie quella della diretta di Cremonese Sampdoria, proprio una delle migliori situazioni per proporvi i testa a testa dal punto di vista storico, dopotutto possiamo contare su un bel campione di partite. Iniziamo dalla Serie A, campionato che ha visto le due squadre darsi battaglia 14 volte con ben sette vittorie per la formazione blucerchiata, le gare che mancano all’appello invece sono terminate con cinque pareggi e solo due vittorie grigiorosse.
In Serie B invece si sono affrontate solo l’anno scorso e abbiamo dunque due partite a cui fare testo: un pareggio una vittoria per la Cremonese, ottenuta al Ferraris con un rocambolesco 3-2 siglato nei minuti finali da Sernicola. Spostiamoci adesso sul prossimo aggiornamento della diretta di Cremonese Sampdoria, cerchiamo di capire insieme le statistiche pre match della sfida in maniera tale da poter dire anche in quel caso chi è la favorita scientifica di questa rivalità. (agg. Gianmarco Mannara)
CREMONESE SAMPDORIA, TUTTI ALLO ZINI
A chiudere la 18esima giornata di campionato di Serie B ci sarà la diretta Cremonese Sampdoria alle ore 17:15 di questa domenica 22 dicembre 2024. Il match si giocherà in casa dei lombardi, precisamente allo stadio Zini. La squadra di Cremona arriva da due gare di fila senza trovare la vittoria ovvero la sconfitta interna con la Reggiana e il pareggio esterno con il Cittadella, un inizio di dicembre non ottimale dopo un finale di novembre invece da due vittorie su due con Frosinone e Sudtirol.
La Sampdoria è sempre più in crisi e a testimoniarlo è stato il terzo cambio in panchina, questa volta con Semplici sostituto di Sottil (a sua volta di Pirlo). L’ultima gara è stata la sfida di Coppa Italia dell’Olimpico con la Roma, terminata 4-1.
LE PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE SAMPDORIA
Analizziamo insieme quelle che sono le probabili formazioni Cremonese Sampdoria. Padroni di casa in campo col 3-5-2: Fulignati tra i pali, protetto da Antov, Ravanelli e Bianchetti. A centrocampo Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte e Quagliata mentre Vazquez-De Luca sarà la coppia d’attacco.
Risponde la Sampdoria con lo stesso modulo e Ghidotti in porta. Pacchetto arretrato composto da Venuti, Meulensteen e Riccio. Esterni Depaoli e Ioannu, in mediana Bellemo, Ricci e Benedetti. In avanti presenti Tutino e Coda.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE CREMONESE SAMPDORIA
Infine ecco a voi, se volete scommetere la Serie B, le quote più interessanti della diretta Cremonese Sampdoria. Lo stato di forma recente premia anche per i pronostici la squadra di Cremona a 1.80, confermando la crisi ligure a 4.50. Il segno X del pareggio è a 3.50.
L’Over 2.5 è messo a referto a 1.90, leggermente più alto dell’Under alla stessa soglia a 1.80. Simile anche Gol a 1.80 e No Gol a 1.90.