DIRETTA CREMONESE SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 2-0), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per il campionato Primavera 1 tra Cremonese e Sassuolo e finisce con un risultato piuttosto clamoroso. La capolista cade in trasferta con la Cremonese che ottiene una vittoria piuttosto meritata. Succede tutto nel secondo tempo con i padroni di casa che sono passati in vantaggio grazie al capocannoniere del campionato Gabbiani.
Al minuto 75 arriva il secondo gol del Sassuolo: bella azione di Ragnoli Galli che supera Macchioni e tira un diagonale che si insacca all’incrocio. Dominio ora del club neroarancio. Al minuto 85 l’arbitro prima assegna un rigore al Sassuolo e poi cambia idea, ma in ogni caso ammonisce nuovamente Bassi per proteste, doppio giallo e Cremonese in dieci per gli ultimi minuti. Finisce il match e cade la capolista del campionato Primavera 1 (Agg. Mario Tramo)
DOVE VEDERE IN TV LA DIRETTA CREMONESE SASSUOLO PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta tv Cremonese Sassuolo? La soluzione che fa per voi è Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Per quanto riguarda invece la diretta streaming, in vostro soccorso ci sarà l’app o il sito web sempre di Sportitalia.
DIRETTA CREMONESE SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 1-0), VANTAGGIO LOMBARDO
Comincia la diretta del secondo tempo del match valido per il campionato Primavera 1 tra Cremonese e Sassuolo, i primi 45 minuti sono terminati su risultato di 0 a 0. Minuto 47 e ci prova Gabbiani che semina la difesa e mette un tiro cross, il portiere respinge. Tre minuti e stavolta Gabbiani non perdona, Cremonese in vantaggio!
Cross basso di Triacca e da due passi Giacomo Gabbiani insacca e firma l’1 a 0. Minuto 54 e Gabbiani teoricamente firma il raddoppio: stop di petto e tiro in rete, l’arbitro ravvisa un tocco con il braccio e annulla il raddoppio. Prova a farsi vedere il Sassuolo ancora con Daldum, ma non riesce a rendersi pericoloso. Cremonese ancora meritatamente avanti (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CREMONESE SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0), PALO OSPITE
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di Primavera 1 tra la Cremonese e il Sassuolo con il club ospite costantemente a caccia di chance. Il club ospite parte molto aggressivo e prova a creare con la Cremonese che sembra in grossa difficoltà. Al minuto 17 la più grande occasione per gli ospiti che colpiscono il palo. Errore difensivo Cremonese e Daldum si libera facilmente e colpisce il palo.
Risponde la Cremonese con un corner molto pericoloso: sponda di Corradini e da due passi ci prova Lottici, il portiere chiude in corner ed evita guai. Ultimi minuti a tinte arancionere con la Cremonese che ci prova ma la gara non si sblocca e il primo tempo termina sullo 0 a 0. Poche occasioni e gara in parità (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CREMONESE SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0), INIZIA LA SFIDA
Benvenuti alla diretta del match valido per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 1, una sfida che vede quasi un testa coda tra la Cremonese quartultima e il Sassuolo primo in classifica e autentica rivelazione di questa prima fase di stagione. Comincia il match con i neroverdi che partono subiti all’assalto.
Il Sassuolo ci prova subito con Daldum che tira dal limite, nessun problema per il portiere che blocca la palla centrale. Primi dieci minuti senza particolari spunti con il Sassuolo che mantiene il possesso palla ma praticamente non crea mai nulla e al momento regna l’equilibrio. La Cremonese difende bene e lascia pochi spazi agli avversari (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CREMONESE SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Tutto pronto per la diretta Cremonese Sassuolo Primavera, questa partita negli ultimi anni vanta solamente un precedente. Dobbiamo tornare con la memora a un anno fa, infatti era mercoledì 6 dicembre 2023 quando lombardi ed emiliani si affrontarono per gli ottavi della scorsa edizione della Coppa Italia Primavera, con la Cremonese che era nel campionato Primavera 2 a differenza del Sassuolo, che invece era già nella massima categoria e fece valere questa superiorità vincendo per 3-1 la partita secca.
La Cremonese in verità era riuscita a passare in vantaggio per prima con il gol di Pessolani dopo soli cinque minuti di gioco, ribaltato però dal Sassuolo con le reti di Knezovic al 31’ minuto, di Baldari al 56’ e di nuovo di Knezovic per la doppietta personale e definitivo 3-1 al 58’. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa a ridosso sempre più del fischio d’inizio per questo incontro, noi allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Cremonese Sassuolo Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
OSPITI IN FORMISSIMA
Si affrontano due squadre che stanno vivendo momenti a dir poco opposti. La diretta Cremonese Sassuolo Primavera, in programma questo sabato 7 dicembre 2024 alle ore 15:00, vede infatti una differenza incredibile di risultati. La Cremonese non vince dal 19 ottobre contro il Milan, un 3-2 che sembrava poter dare la scossa alla squadra lombarda. Così non è stato poiché sono arrivate ben quattro sconfitte di fila contro Fiorentina, Lazio, Verona e Cesena, precedente da un pareggio con il Lecce.
Il Sassuolo invece proprio il 19 ottobre ha perso fin qui l’unica gara da quasi un mese a questa parte. Il ko col 3-1 a Cagliari ha dato il via ad una striscia di cinque successi consecutivi con Torino, Lecce, Empoli, Bologna e Juventus.
LE PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE SASSUOLO PRIMAVERA
Queste invece sono le probabili formazioni della diretta Cremonese Sassuolo Primavera. I lombardi si disporranno secondo il 3-4-1-2 con Malovec in porta. Pacchetto arretrato composto da Duca, Prendi e Tosi. Agiranno da esterni Spaggiari e Triacca con Lordkipanidze e Lottici in mediana. Davanti Ragnoli e Gabbiani, supportati da Nagrudnyi.
Il Sassuolo invece opterà per il modulo 4-3-1-2: tra i pali presente Scacchetti, terzino destro Parlato, a sinistra Baroni e centrali Machcioni-Corradini. Leone e Frangella saranno le mezzali con Lopes in regia, Bruno trequartista e tandem offensivo Moriano con Vedovati.