DIRETTA CREMONESE VERONA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Tutto pronto per la diretta Cremonese Verona Primavera, a differenza di quanto spesso succede per i grigiorossi lombardi questa partita non è affatto un inedito negli ultimi anni, vantando sette precedenti dal mese di settembre 2017 in poi, uno in Coppa Italia Primavera e tutti gli altri nel campionato 2, la Serie B del torneo giovanile. Possiamo allora osservare che la Cremonese Primavera aveva vinto le prime due partite, ma poi si è scatenato il Verona che ha colto quattro successi consecutivi per mettere a proprio vantaggio il testa a testa storico.
Una serie interrotta dai lombardi solamente con il pareggio per 0-0 ottenuto mercoledì 21 aprile 2021, nella partita che fino ad oggi era rimasta l’ultimo incrocio fra i giovani grigiorossi e i loro pari età scaligeri. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa a ridosso sempre più del fischio d’inizio per questo incontro, noi allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Cremonese Verona Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA CREMONESE VERONA PRIMAVERA, IN STREAMING VIDEO E TV, COME SEGUIRLA?
Se siete interessati a vedere in tv la diretta Cremonese Verona Primavera, allora dovrete collegarsi al canale 60 del digitale terrestre ovvero Sportitalia. Lo stesso discorso vale per la diretta Cremonese Verona Primavera streaming con il sito web o applicazione di Sportitalia.
CREMONESE VERONA PRIMAVERA, SI GIOCA IN LOMBARDIA
Una sfida tra due squadre situate a metà classifica e che cercano una svolta. La diretta Cremonese Verona Primavera mette una contro l’altra le formazioni in questa domenica 24 novembre 2024 alle ore 15:00 in casa dei lombardi.
La Cremonese è reduce da due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Lazio rispettivamente 4-2 e 3-0. L’ultima vittoria è di spessore ovvero con il Milan il 19 ottobre, ma da quel giorno è arrivato un pareggio contro il Lecce.
Il Verona invece arriva proprio da un successo ovvero il 4-0 rotondo contro il Monza. È stata una vittoria scacciarcisi poiché i gialloblu avevano una striscia aperta da sei partite consecutive, quattro sconfitte e due pareggi.
LE PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE VERONA PRIMAVERA
Andiamo ora a vedere le probabili formazioni Cremonese Verona Primavera. I padroni di casa si schiereranno con il 3-4-1-2 con Malovec in porta, difeso dal terzetto Nagrudnyi, Lottici e Ragnoli Galli. Agiranno da esterni Gabbiani e Cantaboni con Tosi e Lordkipanidze in mediana. Davanti Zilio e Bassi con Pavesi alle spalle.
Il Verona invece replicheranno con l’assetto tattico 3-5-2. Tra i pali Zouaghi, pacchetto arretrato formato da Nwanege, Popovic e Fagoni. A centrocampo, da destra a sinistra, ci saranno Agbonifo, Scharner, Dalla Riva, Pavanati e De Battisti. In attacco tandem Monticelli-Vermesan.