DIRETTA CREMONESE VICENZA: RISULTATO FINALE 0-0
Il risultato finale della diretta di Cremonese Vicenza è di 0-0: nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la rete in questa venticinquesima giornata di Serie B. I padroni di casa si sono mostrati molto offensivi, ma l’occasione più clamorosa del match l’hanno avuta gli ospiti. Alla fine del primo tempo, infatti, il direttore di gara ha concesso loro, su chiamata del VAR, un calcio di rigore per un tocco di mano di Rafia. Dal dischetto è andato Da Cruz, il quale però si è fatto ipnotizzare dall’estremo difensore avversario e ha sbagliato. Da segnalare, nel finale, l’espulsione per doppio giallo di Diaw.
Un punto a testa dunque per le due squadre. La Cremonese, complice il pari del Pisa, resta in vetta alla classifica a quota 46 insieme ai toscani e al Lecce, ma quest’ultimo deve ancora scendere in campo. Il Vicenza invece sale al diciottesimo posto della classifica a quota 15, ma alle spalle ha il Crotone che ha una gara in meno.
DIRETTA CREMONESE VICENZA (RISULTATO 0-0): VIA AL SECONDO TEMPO
È iniziato da qualche minuto il secondo tempo della diretta di Cremonese Vicenza: si ripartirà dal risultato di 0-0, dato che le due squadre nella prima frazione di gioco non sono riuscite a sbloccare il punteggio. A mostrarsi più pericolosi finora sono stati i padroni di casa, i quali però faticano ad essere concreti e si stanno esponendo parecchio. È così che anche i biancorossi adesso stanno trovando le loro occasioni. La più clamorosa è stata alla fine del primo tempo su un calcio di rigore fallito da Da Cruz. Poi nella ripresa ci ha provato Teodorczyk con un colpo di testa, però non ha inquadrato lo specchio della porta. La sensazione è che in questi 45′ tutto possa succedere allo Stadio Giovanni Zini!
DIRETTA CREMONESE VICENZA (RISULTATO 0-0): PADRONI DI CASA OFFENSIVI
È iniziata alle ore 18.30 allo Stadio Giovanni Zini la diretta di Cremonese Vicenza, ma il risultato non si è ancora sbloccato. I ritmi finora non sono stati molto alti, tanto che non si sono registrate vere e proprie occasioni da gol. A gestire le redini del gioco sono i padroni di casa, che vogliono dimostrare di essere superiori agli avversari così come rivela la classifica del campionato di Serie B. Al momento, però, non sono riusciti ad essere concreti, anche perché i biancorossi si difendono piuttosto bene. Il match però è lungo e tutto può accadere, per cui parola al campo!
DIRETTA CREMONESE VICENZA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
I numeri della classifica che introduce la diretta di Cremonese Vicenza ci parlano di un testacoda molto interessante. A oggi infatti i padroni di casa sarebbero promossi in Serie A mentre gli ospiti retrocessi in Serie C. I grigiorossi dopo aver raccolto quattro vittorie di fila erano scivolati a Lecce il 23 gennaio. Da quel momento non hanno più perso con tre successi contro Monza, Cittadella e Parma e un pareggio al Renato Curi di Perugia nell’ultimo turno. I punti raccolti sono 45 a fronte di 13 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Dall’altra parte la situazione è praticamente disperata.
Il Vicenza sembrava aver rialzato la testa un mese fa quando si era imposto 2-1 in casa contro l’Alessandria. Da allora però in quattro gare sono arrivati appena 3 punti con tre pareggi e una sconfitta. La Cremonese ha fatto meglio dei suoi avversari sia in difesa, 22 reti subite a 43, che in attacco, gol fatti 38 a 24. Il miglior marcatore della partita è Buonaiuto che di gol ne ha fatti 7, dall’altra parte troviamo Diaw che invece ne ha siglati 4.
DIRETTA CREMONESE VICENZA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta Cremonese Vicenza, gara di Serie B, sarà visibile in televisione sul satellite per gli abbonati a Sky Sport oppure con una connessione a Internet per gli abbonati a Dazn tramite una SmartTv, una consolle o un decoder apposito o un dispositivo come Chromecast o Amazon Firestic. In streaming, invece, in un caso sarà possibile collegarsi alla piattaforma Sky Go da computer o dispositivi mobile e nell’altro caso tramite computer al sito ufficiale www.dazn.com oppure alle applicazioni ufficiali attraverso smartphone e tablet. Anche la piattaforma Helbiz fornisce ai suoi abbonati il medesimo servizio in streaming per il campionato cadetto. Se non vuoi perderti la diretta del match valido per il venticinquesimo turno, l’appuntamento è a partire dalle 18.30.
CREMONESE VICENZA: I TESTA A TESTA
Leggiamo i precedenti della diretta di Cremonese Vicenza allo Zini, gara che prima di oggi si è disputata per cinque volte. Il bilancio è in grande equilibrio con due vittorie a testa e un pareggio. L’ultima volta a vincere furono i biancorossi col risultato di 0-1 a fronte di una gara molto equilibrata e decisa da un gol di Padella al minuto 83. La squadra di casa invece non si impone dall’aprile del 2014. E dire che la gara era stata sbloccata dalla squadra al minuto 13 con un gol dell’ex Primavera Juventus Castiglia. I padroni di casa avevano trovato la vita del pari al minuto 27 con il bomber Brighenti.
La gara poi si era impostata sui binari del pareggio con poche emozioni e la paura da ambo le parti di perdere la gara. A deciderla fu un guizzo di Armellino al minuto 84. Nel match d’andata al Romeo Menti si impose la Cremonese col risultato finale di 0-1. I padroni di casa rimanevano in dieci contro undici alla fine del primo tempo per il doppio giallo a Calderoni. Questo portava anche al calcio di rigore che avrebbe deciso la sfida, realizzato con grande freddezza da Ciofani.
CREMONESE VICENZA: BROCCHI TENTA LO SGAMBETTO ALLA CAPOLISTA!
La diretta di Cremonese Vicenza, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B, andrà in scena nel turno infrasettimanale di martedì 22 febbraio: il fischio di inizio è in programma alle ore 18.30 allo Stadio Giovanni Zini. È un vero e proprio testa-coda quello che si disputerà a breve, dato che i padroni di casa occupano la vetta della classifica in compagnia del Pisa, mentre gli ospiti si trovano al penultimo posto, davanti soltanto al Pordenone. L’esito della gara sembrerebbe già scritto, ma nulla può essere dato per scontato sul campo.
La capolista, dopo tre vittorie consecutive, nello scorso turno è stata fermata sul pari nel match in casa del Perugia. Adesso si ritrova ad essere stata agganciata dai toscani, per cui la pressione sugli uomini di Fabio Pecchia è tanta e nessuno può più permettersi di sbagliare: in palio c’è la promozione diretta in Serie A. Al contrario, l’obiettivo dei biancorossi è la salvezza, che al momento sembra ancora lontana. La squadra di Christian Brocchi è reduce da tre pareggi consecutivi, l’ultimo contro la Spal. L’ultima vittoria risale alla fine di gennaio. Un successo sarebbe fondamentale per rialzarsi, ma l’avversario odierno è certamente fuori portata.
PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE VICENZA
È tempo di dare un’occhiata alle probabili formazioni della diretta Cremonese Vicenza. I padroni di casa, dato l’avversario e il calendario fitto, potrebbero scegliere di effettuare del turnover. L’unica assenza di rilievo è quella dell’infortunato Valzania. Il tecnico Fabio Pecchia potrebbe dunque disegnare così il suo 4-2-3-1: Carnesecchi; Casasola, Bianchetti, Okoli, Sernicola; Castagnetti, Bartolomei; Strizzolo, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani. Gli ospiti, invece, non hanno a disposizione gli infortunati Cappelletti, Taugourdeau e Boli, mentre Bikel rientra dal turno di squalifica. Il 4-3-1-2 di mister Christian Brocchi dovrebbe essere così strutturato: Contini; Bruscagin, Pasini, De Maio, Crecco; Zonta, Bikel, Cavion;, Ranocchia; Diaw, Da Cruz.
QUOTE CREMONESE VICENZA
Le quote della diretta Cremonese Vicenza, offerte dall’agenzia di scommesse Snai, non lasciano molti dubbi in merito a quello che potrebbe essere l’esito della partita di Serie B. La vittoria della capolista con il segno 1 è infatti quotata a 1,65, mentre un successo ospite con il segno 2 è a 5,75. Il pari, con il segno X, è invece fissato a 3,55.