DIRETTA CROTONE CASERTANA (RISULTATO 2-3), FINISCE IL MATCH

Si conclude la diretta del match valido per la diciottesima giornata di campionato tra Crotone e Casertana, una sfida divertente e che ha regalato emozioni dal primo all’ultimo minuto. Dopo il 2 a 2 pirotecnico dei primi 45 minuti la rete di Bianchi praticamente a porta vuota decide il match e regala la vittoria agli ospiti. Andiamo a vedere come è andato a finire il match.



Tanti gialli da una parte e dall’altra, una gara molto nervosa e al minuto 81 Tumminello sfiora il tris personale con un tiro cross molto insidioso, il portiere salva uscendo con i pugni. Assalto Crotone e animi piuttosto riscaldati, quattro minuti di recupero ma le cose non cambia le cose e alla fine la Casertana ottiene tre punti molto importanti per la classifica. Rimpianti per il Crotone e si ferma la striscia positiva in campionato (Agg. Mario Tramo)



CROTONE CASERTANA INFO DIRETTA STREAMING VIDEO E TV

In televisione la diretta Crotone Casertana è disponibile sui canali che fanno parte del pacchetto Calcio della televisione satellitare ed è quindi obbligatorio possedere l’abbonamento a Sky. Anche Now offrirà l’evento con la formula dello streaming su Now Tv così come accade con l’applicazione Sky Go.

DIRETTA CROTONE CASERTANA (RISULTATO 2-3), GOAL OSPITE

Comincia la diretta del secondo tempo del match di campionato tra Crotone e Casertana, una sfida che ha regalato e sta regalando davvero grosse emozioni. Inizia il secondo tempo dopo il clamoroso 2 a 2 del primo tempo e subito un nuovo gol riapre i giochi: Casertana in vantaggio, colpo di scena. Va detto intanto che la Casertana ha fatto un doppio cambio.



Subito fuori Matese e Paglino, dentro Fabbri e Salomaa, poi al minuto 48 ancora gol della Casertana. Calcio d’angolo e il portiere va fuori tempo, chance per Kontek che a porta vuota colpisce il palo, l’azione prosegue e Bianchi firma il vantaggio Casertana. Intanto doppio cambio anche nel Crotone che prova a reagire senza remore. Vantaggio Casertana nuovamente (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA CROTONE CASERTANA (RISULTATO 2-2), INTERVALLO

Termina la diretta del primo tempo di serie C tra Crotone e Casertana, i primi 45 minuti che hanno regalato tantissime emozioni fino ad ora. Dopo il vantaggio iniziale di Carretta succede tutto negli ultimi 10 minuti e al minuto 36 c’è il raddoppio della Casertana: Bianchi entra in area e viene fermato da un difensore e dall’uscita di D’Alterio, poi la palla arriva a Proia che a porta praticamente vuota insacca e firma il 2 a 0.

Il match sembra essere in controllo per gli ospiti quando succede l’inimmaginabile. Il Crotone firma due gol in 3 minuti, entrambi con l’ex Roma Tumminiello. Prima al minuto 42 cross di Guerini e di testa Tumminiello accorcia le distanze, poi tre minuti dopo c’è il raddoppio con Tumminiello che approfitta di un clamoroso rinvio sbagliato di Zanellati e pareggia con facilità. Si va all’intervallo sul 2 a 2 (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA CROTONE CASERTANA (RISULTATO 0-1), FORCING CROTONE

Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Crotone e Casertana con una buona partenza degli ospiti e subito sprint con gol Casertana dopo quattro minuti con Carretta. Primi dieci minuti e buona partenza dei campani con il Crotone che reagisce e si fa vedere per la prima volta dalle parti del portiere. Brutto fallo di Matese e giallo per il calciatore.

Ora forcing Crotone con la difesa della Casertana che spazza ed è in costante difficoltà, crea gioco ma poche occasioni dalle parti del portiere della Casertana. Serie di gialli di fila ma soprattutto chance per il Crotone con Spina che sfiora il pari: l’attaccante supera il suo marcatore in velocità e davanti alla porta tira incredibilmente fuori. Peccato ma ora il Crotone attacca a più riprese (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA CROTONE CASERTANA (RISULTATO 0-1), VANTAGGIO DEI CAMPANI

Comincia la diretta del match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie C Girone C tra il Crotone e la Casertana. Il club calabrese è apparso in netta ripresa e vive un gran momento di forma mentre dall’altro lato c’è la Casertana che è reduce da sei pareggi consecutivi e che vive un momento piuttosto difficile. Comincia intanto la sfida in Calabria!

Subito ripartenza dei padroni di casa e Falasca ferma tutto con una trattenuta, subito giallo in casa Casertana. Ci provano ancora gli ospiti con Paglino ma la difesa mura l’intervento e chiude. Buona partenza degli ospiti. Minuto 5 e Casertana in vantaggio: bello spunto di Bianchi che salta l’uomo e mette al centro, in scivolata Carretta infila il portiere e padroni di casa in vantaggio (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA CROTONE CASERTANA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Cosa vedremo nella diretta Crotone Casertana? Degli squali possiamo dire che il rendimento sia senza ombra di dubbio positivo, ma se la società calabrese punta alla promozione allora deve fare di più: in questo senso stonano le tre vittorie in casa (in totale sono cinque) ma soprattutto una difesa che ha subito ben 28 gol, se non altro dopo lo 0-4 subito allo Scida dall’Avellino il Crotone non ha più perso e fanno dunque nove partite positive, cinque di queste sono state vinte e anche da questo punto di vista si potrebbe fare meglio, sempre considerando che il principale obiettivo sarebbe quello di tornare a giocare in Serie B.

Oggi l’occasione di vincere la terza partita consecutiva in casa è ghiotta senza ombra di dubbio: la Casertana arriva da un’incredibile serie di sei pareggi, non vince da sette partite (l’ultima in casa contro la Cavese) ed è paurosamente calata dopo un avvio tutto sommato positivo, quello che preoccupa sono le due sole vittorie ma anche il fatto che in trasferta la Casertana non abbia mai vinto, difficile poi provare a fare qualcosa più della salvezza con addirittura 11 pareggi su 17 partite. Diamo comunque spazio al campo per scoprire quello che succederà in una partita che potrebbe anche regalarci qualche sorpresa: mettiamoci comodi, la diretta Crotone Casertana sta per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA CROTONE CASERTANA, LA SITUAZIONE DEI ROSSOBLU

E’ domenica 8 dicembre la giornata della diretta Crotone Casertana, che si disputa alle ore 15:00 allo Stadio Ezio Scida di Crotone. Ad arbitrare l’incontro è stato chiamato il signor Mattia Drigo della sezione di Portogruaro con gli assistenti Giacomo Bianchi di Pistoia e Mattia Morotti di Bergamo oltre al quarto ufficiale Giuseppe Rispoli di Locri. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento essendo reduci da un pareggio ottenuto nello scorso weekend.

I pitagorici si trovano in piena zona playoff con ventisei punti, analogamente all’Avellino ed al Potenza, occupando dunque la settima posizione dovendo comunque guardarsi le spalle dagli assalti di Picerno, Catania, Giugliano e Trapani. Più attardati invece sono gli ospiti che si piazzano pericolosamente a ridosso della zona retrocessione avendo racimolato diciassette punti come il Latina, che segue per differenza reti, e rischiano quindi il sorpasso se non dovessero continuare a fare risultato.

CROTONE CASERTANA, PROBABILI FORMAZIONI

I due tecnici staranno certo valutando chi impiegare nella diretta Crotone Casertana e passiamo quindi alle probabili formazioni. Si va verso il 4-2-3-1 per i pitagorici di mister Baldini con Dini, Rispoli, Battistini, Gigliotti, Giron, Vitale, Zanellato, Tribuzzi, D’Angelo, D’Ursi e Gomez. Per rispondere ai calabresi il tecnico Manuel Iori dovrebbe invece scegliere il modulo 3-4-2-1 con Zanellati, Kontek, Carretta, Damian, Salomaa, Bacchetti, Collodel, Proia, Bianchi, Falasca e Bakayoko.

QUOTE CROTONE CASERTANA

Le quote offerte per esempio da Snai ci raccontano che ad aggiudicarsi la diretta Crotone Casertana dovrebbero essere i padroni di casa. Il pronostico dell’esito finale ci dice infatti che i pitagorici sono dati a 1.73 contro il 4.25 relativo alla vittoria degli ospiti. I falchetti hanno poche, ma non zero, possibilità di rientrare in Campania con i tre punti in tasca sebbene sia più probabile che si concretizzi un pareggio, con l’x fissato a 3.45.