DIRETTA CROTONE CATANIA (RISULTATO 3-2), RETI ED EMOZIONI
Si conclude la diretta del match valida per il campionato di serie C Girone C tra Crotone e Catania con una sfida che alla fine – nonostante tutto – è rimasta lottata fino all’ultimo minuto. Dopo un primo tempo dominato dai calabresi c’è la reazione veemente nella ripresa del Catania che ci prova fino alla fine e allo Scida termina con il risultato di 3 a 2 per i padroni di casa.
Succede tutto nei 20 minuti finali del secondo tempo, Stoppa firma il primo gol e poi c’è il Catania che ci prova ancora con l’autore del gol e la palla che termina a lato, a dieci minuti dal termine il Catania la riapre grazie ad un autogol clamoroso di Giron. Non si ferma il Catania che in due occasioni sfiora il pari con Montalto, niente da fare e finisce 3 a 2 con il Crotone che soffre nel finale ma porta a casa una vittoria preziosa (Agg. Mario Tramo)
CROTONE CATANIA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Eccoci adesso all’appuntamento con le informazioni per seguire la diretta Crotone Catania in tv: come per tutte le partite di Serie C, essa sarà visibile sui canali di Sky Sport, naturalmente in esclusiva per gli abbonati alla televisione satellitare. Ciò significa che saranno i servizi di Sky Go oppure di Now Tv a garantire la diretta Crotone Catania streaming video, sempre su abbonamento.
DIRETTA CROTONE CATANIA (RISULTATO 3-1), RETE OSPITE
Prosegue la diretta del match valido per il match di serie C Girone C tra Crotone e Catania con i padroni di casa che hanno dominato il primo tempo e si è portata avanti con il risultato di 3 a 0. Match a senso unico e un Catania in grave difficoltà, primo tempo a senso unico. Nella ripresa subito un cambio offensivo del Catania che prova a reagire e ci prova subito.
Al primo minuto cross di Guglielmotti e di testa Montalto manda di pochissimo a lato. Attacco ospite anche se a ritmi lenti e il Crotone sfiora il poker con Tumminello che manda di poco alto. Cambi da una parte e dall’altra, e a 20 minuti dal termine arriva il gol del Catania, tiro di Ierardi e palla intercettata da Stoppa che uncina il pallone e insacca senza problemi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CROTONE CATANIA (RISULTATO 3-0), FINE PRIMO TEMPO
Continua la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Crotone e Catania e la sfida nei primi 45 minuti sta assumendo connotati sorprendenti. Dopo una buona partenza dei siciliani sono i calabresi a passare in vantaggio con Silva, a segno anche complice una leggerezza dell’estremo difensore del Catania. Gli ospiti provano a reagire ma non ha funzionato.
Subito gol dei padroni di casa con Gomez che inventa una bellissima rete e porta in pochi minuti il risultato sul 2 a 0. Ma non è finita qui, il Catania prova a reagire ma poi il Crotone firma il tris e segna con Giron, 3 a 0 e partita chiusa con il Catania che ha accusato nettamente il colpo. Dopo due minuti di recupero finisce il primo tempo sul 3 a 0 (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA CROTONE CATANIA (RISULTATO 2-0), DOMINIO CALABRESE
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Crotone e Catania e subito grandissima partenza dei padroni di casa e gara che sembra prendere una sola strada. Pochi minuti e al 9 il Crotone è passato in vantaggio, rete di Silva. Grande azione del calciatore che fa tutto lui, supera il difensore e segna alle spalle del portiere, sicuramente con qualche colpa. Crotone in vantaggio!
Il Catania era partito meglio, ma è il Crotone a passare in vantaggio. I siciliani provano a reagire con Lunetta ma nulla di fatto. Occasione dei calabresi con Silva ancora che sfiora il raddoppio, e il raddoppio arriva poco dopo al 24esimo minuto. Quasi da fermo Gomez realizza una rete da colpo da biliardo lasciando praticamente fermo il portiere. Gol del Crotone e sfida ora sul 2 a 0 (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA CROTONE CATANIA (RISULTATO 0-0), INIZIA LA SFIDA
Comincia la diretta della sfida valida per la quattordicesima giornata di serie C Girone C tra Catania e Crotone, a suo modo due nobili decadute in categorie inferiori ma che negli ultimi anni abbiamo visto anche in serie A. La classifica vede i siciliani avanti con i calabresi in ripresa dopo un brutto inizio di stagione. Allo Scida comincia ufficialmente il match, si parte!
Cominciano bene i padroni di casa con grande aggressività, attaccano i siciliani e dopo 5 minuti c’è la prima grande occasione. Tiro di Guglielmotti che va al tiro, palla deviata da Lunetta e tiro che finisce di poco a lato. Continua ad attaccare il Catania mentre gli ospiti difendono a più riprese e lavorano soprattutto in fase difensiva. Primi minuti di gioco e gara sullo 0 a 0 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CROTONE CATANIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Finalmente la diretta Crotone Catania, una delle partite più attese nella 14^ giornata di Serie C, sta per farci compagnia. La formazione calabrese, quella di casa, ha messo a segno 21 gol in 13 giornate di campionato, con una buona media di 1.62 gol a partita. Il Messina, invece, ha fatto molto peggio: solo 11 le reti segnate dai siciliani, con una media di 0.85 a partita.
Bisogna però sottolineare anche che il Catania è la terza miglior difesa del campionato, con sole 9 reti subite, ovvero 0.69 a gara. Il Crotone, invece, ha preso 24 gol, con una media di 1.85 a partita: è la seconda peggior difesa dopo la Juventus Next Gen. Adesso la parola passa al campo: ci siamo, la diretta Crotone Catania prende il via allo Scida! (agg. JC)
CROTONE CATANIA: PER TROVARE SLANCIO
C’è grande attesa per la diretta Crotone Catania, che ci terrà compagnia dallo stadio Ezio Scida della città calabrese alle ore 19.30 di questa sera, domenica 10 novembre 2024, per la quattordicesima giornata della Serie C, naturalmente nel girone C. Sfida tra due piazze di notevole blasone, l’attualità però non è così esaltante e allora la diretta Crotone Catania dovrà essere un trampolino di lancio, in particolare per i padroni di casa, che sono reduci da un buonissimo pareggio sul campo dell’Audace Cerignola, ma che se il campionato finisse oggi sarebbero esclusi dalla zona playoff.
Il Catania sta meglio, avendo 20 punti in classifica contro i 16 del Crotone; anche i siciliani arrivano da un pareggio, anche se lo 0-0 casalingo nel derby contro il Messina è stato vissuto più come una delusione, di conseguenza adesso l’obiettivo è quello di tornare alla vittoria, anche se non sarà semplice sul campo dello Scida, sempre ostico per tutti. Di certo ci aspetta una partita stuzzicante, non vediamo l’ora di seguire la diretta Crotone Catania…
PROBABILI FORMAZIONI CROTONE CATANIA
Adesso naturalmente possiamo scoprire le ultime notizie circa le probabili formazioni per la diretta Crotone Catania. Modulo 4-2-3-1 per l’allenatore di casa Emilio Longo: in porta Sala; davanti a lui da destra a sinistra Rispoli, Cargnelutti, Di Pasquale e Giron nella difesa a quattro; nel cuore della mediana la coppia formata da Gallo e Schirò; sulla trequarti ecco invece Oviszach a destra, in mezzo Stronati e ala sinistra Vitale, tutti alle spalle del centravanti Gomez.
Domenico Toscano dovrebbe invece scegliere il modulo 3-4-2-1 come punto di riferimento tattico per il suo Catania. Quanto ai possibili titolari, cominciamo dal portiere Adamonis, protetto dalla difesa a tre con Ierardi, Di Gennaro e Castellini; esterno destro Guglielmotti ad aprire il centrocampo con i due mediani Quaini e Verna e sulla sinistra Anastasio; infine, nel reparto offensivo del Catania ecco Jimenez e Stoppa sulla trequarti, per agire a supporto del centravanti Inglese.
PRONOSTICO E QUOTE SONO INTRIGANTI!
Potrebbe essere una partita davvero incerta, la pensa così anche l’agenzia Snai che nelle sue quote per il pronostico sulla diretta Crotone Catania vede favoriti ma davvero di un soffio i padroni di casa: quota 2,55 infatti è il valore per il segno 1, mentre si tocca quota 2,65 in caso di affermazione del Catania e quindi di segno 2; infine, si arriva di poco oltre con il valore di 2,95 per il segno X in caso di pareggio.