DIRETTA CROTONE FOGGIA (RISULTATO FINALE 2-2): FISCHIO FINALE

Termina la diretta di Crotone Foggia, gara tra le più belle della serata che vede vincitrice la squadra calabrese che è riuscita a proporre un gioco più offensivo ed è riuscita ad innescare il più possibile gli attaccanti, che infatti non hanno fallito. Arriva poi la beffa da parte di Frigerio che trova facilmente la rete dopo un contropiede con lui come scarico finale. Dopo essersi messo la palla sul suo piede naturale, il giocatore ha tirato una sassata a cui il portiere non poteva fare nulla.



Forse la squadra pugliese non ha tirato fuori questa verve in tempo per rimontare o cercare di rimontare una squadra che ha fatto notare come la difesa del Crotone sia tutt’altro che imbattibile, ma nel calcio si sa che conta fare un goal in più degli avversari. Arriva poi il gol vittoria dai piedi di Beretta (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CROTONE FOGGIA (RISULTATO LIVE 2-1): SI RICOMINCIA

Riprende la diretta di Crotone Foggia, tifosi di casa che cantano dopo il doppio vantaggio segnato su calcio d’angolo da Giglietti che era rimasto completamente libero da ogni marcatura. Questo errore potrebbe causare qualche problema alla promozione della squadra pugliese, che fino a questo momento non riesce ad attaccare.

Probabilmente è da ricondurre al fatto che le vie centrali, dove il Foggia attacca principalmente sono ben bloccate dalla squadra di casa, che si vede ha studiato molto la gara di andata, mentre invece il Foggia sembra non sapere come risolvere questo problema. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CROTONE FOGGIA (RISULTATO LIVE 2-0): INTERVALLO

Diretta di Crotone Foggia che vede in vantaggio la squadra di casa grazie alla rete di Cernigol, che come detto bastava trovare un pallone giocabile e colpirlo bene per bucare il portiere avversario che non vede neanche partire il pallone per la troppa densità di gambe dentro l’area di rigore difesa dalla squadra pugliese.

Foggia che infatti non riesce ad usicre dalla propria metà campo per l’ottima gestione del pallone da parte del Crotone che fa girare il pallone e lo fa anche velocemente. Dopotutto quando una squadra gioca cosi bene è davvero difficile che vada in difficoltà, figuriamoci avere delle occasioni contro. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CROTONE FOGGIA (RISULTATO LIVE 0-0): FISCHIO DI INIZIO

Inizia la diretta di Crotone Foggia, gara valevole per il ritorno dei playpffs di Serie C che inizia a favore della squadra calabrese che riesce a macinare gioco a discapito degli ospiti, che cercano di difender il risultato. Tattica poco fruttuosa poiché il Crotone attacca e attacca bene in casa, non di meno hanno creato un vero e proprio fortino tra le mura domestiche.

Cernigol si rende pericoloso grazie a delle ottime penetrazioni a cui sono mancate però delle realizzazioni degne di questo nome, la prima punta infatti non riesce a prendere in nessuna occasione bene il pallone. Altrimenti sarebbero dolori per la squadra pugliese. (agg, Gianmarco Mannara)

DIRETTA CROTONE FOGGIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Ci siamo, tutto è pronto per dare il via alla diretta di Crotone Foggia, per presentare la partita può essere interessante mettere a confronto i numeri nella stagione regolare, nella quale calabresi e pugliesi facevano parte entrambe del girone C del campionato di Serie C. Il Crotone aveva toccato quota 80 punti per il secondo posto, però a grande distanza dall’incredibile Catanzaro: ventitré vittorie, undici pareggi e quattro sconfitte sono state il bottino del Crotone, con 57 gol segnati e soprattutto appena 31 subiti per un eccellente +26 nel dato della differenza reti.

Il Foggia dal canto suo aveva chiuso al quarto posto a quota 61 punti in classifica, frutto di diciotto vittorie, sette pareggi e tredici sconfitte in 38 giornate, con 60 gol segnati e 44 al passivo che avevano portato a +16 la differenza reti dei rossoneri pugliesi. Tuttavia ora questi sono solamente numeri indicativi, a maggior ragione perché in vantaggio c’è il Foggia grazie alla vittoria dell’andata, quindi naturalmente la verità arriverà dal campo: diamo spazio allora alla diretta di Crotone Foggia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CROTONE FOGGIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di  Crotone Foggia non è disponibile sui canali in chiaro o satellitare e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.

La visione di Crotone Foggia sarà dunque in diretta streaming video e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

CROTONE FOGGIA, AI ROSSONERI BASTA IL PARI

La diretta Crotone Foggia, in programma mercoledì 31 maggio alle ore 20:30, racconta di un match fondamentale valido per i quarti di finale dei playoff Serie C. All’andata giocata in Puglia sono stati i padroni di casa ad aver la meglio grazie al gol di Peralta al ventesimo della ripresa. Considerando che in caso di pareggio sarebbe stato il Crotone a passare il turno, il Foggia si è assicurato in questo modo il “doppio risultato” proprio in virtù dell’1-0 dello Zaccheria.

Il Crotone è stata la squadra con più tra le seconde classificate di Serie C: 80 i punti dei pitagorici contro i 62 del Pordenone e i 79 ottenuti dal Cesena. Dunque per i rossoblu si tratta del primo turno disputato in questi playoff, a differenza del Foggia che ha già dovuto vedersela con Potenza e Audace Cerignola. Nel primo turno è bastato il pareggio per 1-1 in gara secca mentre con i gialloblu, dopo aver perso 4-1 all’andata, i rossoneri hanno vinto 3-0 con due gol tra il 94′ e il 97′.

CROTONE FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Crotone Foggia vedono i pitagorici schierarsi col 4-2-3-1. In porta Branduani, quartetto arretrato con Mogos, Golemic, Cuomo e Giron. In regia Vitale e Petriccione mentre sulla trequarti folta presenza con Tribuzzi, D’Ursi e Chirico. Davanti Gomez a guidare l’attacco.

Il Foggia risponde con il 3-5-2 con in porta Domingo, difesa composta da Leo, Kontek e Rizzo. Sugli esterni di centrocampo Bjarkason e Costa mentre Frigerio-Petermann-Schienetti al centro. Davanti cr, autore del gol decisivo all’andata, dividerà con Beretta l’attacco.

CROTONE FOGGIA, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote della diretta Crotone Foggia danno per favorita la squadra di casa a 1.70. Sempre secondo bet365, il pareggio è dato a 3.45 mentre il successo pugliese a 4.50.

Molto simili invece le quote per quanto concerne il passaggio del turno: il Crotone è dato a 1.83 mentre il Foggia a 1.80 per via del successo dell’andata che numericamente mette avanti la squadra rossonera.