DIRETTA CROTONE GIUGLIANO (RISULTATO 3-1): FINE MATCH
Succede di tutto nei minuti finali: pali per il Crotone con Cernigoi che sfiora il gol con un ottimo colpo di testa ma poi è il Giugliano ad accorciare la partita con la rete di Rizzo ma la rete del giocatore dei campani dura solamente 12o secondi perchè Chricò decide di chiude la pratica firmando la rete del 3-1. Assist di Papini e grande mancino di Chiricò che in categoria è decisamente uno dei più determinanti ai fini realizzativi. Conclusione dal limite da parte di D’Ursi che termina sul palo con potenza e poi cartellino giallo per Cararo, il primo del pomeriggio calabrese. Gara molto tranquilla.
Cambio nel Giugliano: entra Ghisolfi al posto di Ceparano ma ecco anche un altro con La Monica al posto di Piovaccari. Al minuto 71 cambio nel Crotone: entra Ranieri al posto di Calapai e Spaltro al posto di Petriccione. Al triplice fischio finisce la partita, Crotone che chiude al secondo posto la sua stagione e vince oggi 3-1. (Marco Genduso)
DIRETTA CROTONE GIUGLIANO (RISULTATO 2-0): SECONDO TEMPO
Cominciata la ripresa allo “Scida”, squadre che tornano in campo per il secondo tempo della sfida tra Crotone e Giugliano. Risultato di 2-0 con le reti di D’Errico e Cernigoi. Ci sono ben 3 cambi in questo secondo tempo. Cambio nel Giugliano: entra Rondinella al posto di Iglio ma anche Sorrentino al posto di Oyewale. Cambio anche nelle fila del Crotone: entra Crialese al posto di Giron. Secondo tempo che non conferma il ritmo visto nel primo e si spegne con il risutlato di 2-0. Crotone che gestice e Giugliano che non attacca molto. Zauli appare molto tranquillo in panchina per la vittoria che, al moemnto, sembrerebbe arrivare. Giugliano che non prende fiducia e Crotone che gestisce la sfera. (Marco Genduso)
DIRETTA CROTONE GIUGLIANO (RISULTATO 2-0): RADDOPPIO!
Crotone che si è portata avanti dopo solamente 3 giri di lancette di orologio con la rete di D’Errico. Crotone, dunque, che che colpisce alla prima vera occasione da gol creata dopo il fischio iniziale. Crotone che insiste e che vuolel raddoppiare e ci prova con la conclusione che viene respinta da Calapai. Crotone che alza il baricentro nel tentativo di raddoppiare ed ecco il gol del 2-0 con la rete realizzata dall’attaccante Cernigoi. Secondo gol in maglia Crotone, dopo quello realizzato contro la Juve Stabia, per l’ex attaccante della FeralpiSalò e del Pescara. Ancora a segno, dunque, contro una formazione campana.
Sfida adesso che si è spenta dopo il raddoppio del Crotone con la rete di Cernigoi che ha decisamente cambiato la partita. Giron tenta il cross che però è troppo basso e viene respinto. Risponde il Giugliano con la conclusione di Ceparano che termina tra le braccia del portiere avversario che respinge. (Marco Genduso)
DIRETTA CROTONE GIUGLIANO (RISULTATO 1-0): D’ERRICO GOL!
Inizia la sfida che vede di fronte Crotone e Giugliano per l’ultima partita del campionato regolamentare 2022-2023. Primo pallone giocato e formazioni che si studiano nei primissimi secpndi. Solamente 3 minuti di gioco ed il Crotone che trova il modo di siglare la prima rete della partita con il gol realizzato da D’Errico. Il giocatore ex Monza e Bari, sceso di categoria nel mercato invernale, colleziona il gol numero 3 della sua esperienza calabrese. Crotone subito avanti e che parte a mille nel tentativo di trovare la costanza per i playoff di categoria dove tenteranno, con mister Lamberto Zauli, l’approdo in cadetteria.
Crotone in totale dominio della partita dopo il vantaggio realizzato da D’Errico. Il Crotone sta controllando il risultato senza particolari problemi, la formazione campana non sta attaccando e la formazione allenata da Zauli è in totale tranquillità. (Marco Genduso)
DIRETTA CROTONE GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Sta per iniziare la diretta di Crotone Giugliano, partita valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie C, raggruppamento C. Prima di tuffarci nella sfida andiamo ad analizzare le statistiche che accompagnano questa partita che in termini di classifica è utile solo per gli ospiti. I calabresi padroni di casa, infatti, si presentano a questa sfida con settantasette punti (ventidue vittorie, undici pareggi e quattro sconfitte) con il secondo posto già in tasca.
Per il Giugliano, invece, quota quarantasei punti (undici vittorie, tredici pareggi e altrettante sconfitte) e piazzamento play-off ancora da conquistare. Un pareggio, infatti, potrebbe non bastare mentre in caso di successo i campani sarebbero nella post season. In termini di reti realizzate la situazione è molto simile: cinquantaquattro quelle siglate dai rossoblù, quattro in meno per gli ospiti. Sono, invece, trenta i gol subiti dal Crotone contro i cinquantotto del Giugliano. (Giulio Halasz)
DIRETTA CROTONE GIUGLIANO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Crotone Giugliano non sarà trasmessa sui canali di Sky Sport, in quanto l’emittente non ha inserito la partita di Serie C Girone C nel suo palinsesto. È per questo motivo che la visione di Crotone Giugliano sarà disponibile esclusivamente in diretta streaming video per coloro che sono abbonati a Eleven Sports, che detiene i diritti di tutto il campionato. In alternativa, anche coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a DAZN potranno usufruire dello spettacolo, in quanto le due piattaforme hanno stipulato in Italia un accordo di subdistribuzione. La visione sarà disponibile su tutti i dispositivi abilitati: Smart Tv, smartphone, tablet e computer.
CROTONE GIUGLIANO: PADRONI DI CASA FAVORITI!
La diretta di Crotone Giugliano vedrà in campo una sola squadre che ha ancora un obiettivo da conquistare in questo campionato di Serie C Girone C. Arrivati all’ultima giornata, infatti, i calabresi sono ormai certi che disputeranno i play-off da seconda in classifica, dato l’ampio vantaggio maturato nelle scorse partite. Al contrario, i campani sono ancora a caccia di un posto nella griglia della fase extratime della stagione.
La vittoria maturata nello scorso turno contro il Potenza ha portato il Giugliano a quota 46 all’ottavo posto della classifica. Non è ancora detta però l’ultima parola. Alle spalle infatti ci sono ben quattro squadre (Taranto, Potenza, Virtus Francavilla e Juve Stabia) ad un solo punto di distanza, pronte ad approfittare di un passo falso per scavalcarlo. È obbligatorio, dunque, vincere. Anche il Crotone, reduce dal successo con la Gelbison, vuole però chiudere la fase regolamentare della stagione in bellezza.
PROBABILI FORMAZIONI CROTONE GIUGLIANO
Le probabili formazioni della diretta Crotone Giugliano rappresentano un po’ una incognita. I calabresi, infatti, in questo finale di campionato stanno facendo alcuni esperimenti in vista dei play-off. Il tecnico Zauli nello scorso turno ha riproposto la difesa a tre, che non si vedeva dal derby contro il Catanzaro. Non è chiaro se sarà deciso ad andare avanti su questa strada oppure se tornerà al consueto 4-2-3-1. Di certo c’è che i padroni di casa non devono fare i conti con nessuna squalifica, mentre sono da valutare le condizioni di Cuomo, che ha avuto un risentimento muscolare in settimana.
Gli ospiti invece dovranno fare a meno degli squalificati Lucas Felippe e Salvemini. Quest’ultima assenza soprattutto è un brutto colpo per l’allenatore Di Napoli, dato che il calciatore nelle ultime partite si era dimostrato molto utile in tandem con Sorrentino. Il tecnico dovrà dunque capire come colmare le lacune, consapevole dell’avversario ostico e dello stadio dal clima caldo in cui disputerà questo ultimo impegno di campionato.
QUOTE CROTONE GIUGLIANO
I bookmakers danno per scontata la vittoria dei rossoblù in virtù della classifica di Serie C Girone C. Le quote della diretta Crotone Giugliano, offerte dall’agenzia di scommesse Eurobet, non lasciano molti dubbi. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta a 1.52. Il successo degli ospiti, con il segno 2, è pagato a 5.20. Il pari, con il segno X, si trova infine a 3.85.