DIRETTA CROTONE JUVENTUS U23 (RISULTATO 2-0): INTERVALLO

Crotone Juventus U23 2-0: nemmeno il ritorno di Massimo Brambilla sveglia al momento i bianconeri, che affondano anche allo Scida contro una squadra decisamente superiore. Già pericoloso al 19’ minuto, il Crotone passa tre minuti più tardi: Guerini sfonda sulla corsia destra e mette in mezzo un pallone, diagonale difensiva di Puczka che però nel tentativo di liberare devia nella sua porta beffando Daffara. Brutto colpo per la Juventus U23 che cerca di reagire e a dire il vero va vicino al pareggio con una conclusione di Guerra che viene murato nel momento decisivo, ma all’azione seguente arriva invece il raddoppio del Crotone con un altro episodio fortunato, stacco aereo in contrasto con Mulazzi e palla colpita non troppo bene sul traversone di Barberis, ma che assume una traiettoria vincente.



Siamo all’intervallo e il Crotone è comunque meritatamente in vantaggio, si mette davvero male per una Next Gen che non ha saputo creare troppi pericoli laddove gli squali anche in chiusura di frazione hanno sfiorato il tris con Tumminello a seguito di un uno-due con Guido Gomez. Torneremo a seguire tra poco la diretta Crotone Juventus U23 e scopriremo come andrà a finire, per ora possiamo dire che la squadra calabrese stia gestendo nel migliore dei modi questa partita valida per il girone C di Serie C. (agg. di Claudio Franceschini)



DIRETTA CROTONE JUVENTUS U23 INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta Crotone Juventus U23 con i propri occhi senza doversi recare allo stadio è necessario possedere un abbonamento valido a Now oppure a Sky, piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le sfide dei gironi A, B e C per la stagione 2024/2024 attualmente in corso. Ci si potrà dunque sintonizzare sui canali dell’emittente satellitare Sky Sport Calcio e Sky Sport 1 per seguire la diretta Crotone Juventus U23 in streaming su NOW E SU Sky go.

CROTONE JUVENTUS U23 (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Le statistiche della diretta di Crotone Juventus U23 mettono in evidenza due squadre molto simili nell’approccio tattico alla partita, vediamo quali sono i dati che supportano queste tesi: i calabresi sono una squadra molto difensiva, si cerca soprattutto di non subire gol con una distanza media dalla porta di circa 23 metri. La maniera preferita per offendere è il contropiede, visto che il 25% dei passaggi dalla mediana in poi è per un attaccante. La Juventus U23 invece difende più alta, quasi 26 metri di distanza dalla porta ma subisce circa 1,9 gol per partita.



Forse il pressing di 6,3 km di media è un po’ troppo logorante nell’arco dei novanta minuti per la squadra bianconera. Bianconeri che segnano la maggior parte delle loro reti nei minuti finali nel secondo tempo, ovvero dal 75esimo al 90esimo. Vedremo nel corso dei prossimi novanta minuti quale sarà lo schema tattico delle due formazioni e se rispecchierà quanto visto ora, Spostiamoci sul commento live di questa diretta, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)

CROTONE JUVENTUS U23: I TESTA A TESTA

Come di consueto quando giocano i baby bianconeri in questo girone di Serie C, la diretta di Crotone Juventus U23 non ha precedenti prima della partita che andremo a commentare oggi. Questo per via del fatti che la squadra giovanile è stata spostata dal girone B a questo dell’Italia del Sud. Non avendo altri precedenti è giusto dunque fare un’analisi sui testa a testa storici per capire chi ha o meno il favore dalla propria parte, concentriamoci sul recente stato di forma.

Nelle ultime cinque partite i calabresi hanno vinto tre partite e pareggiate solo due, imbattuti dunque. Situazione tutt’altro che simile invece perla Juventus U23 che invece nelle ultime cinque ha raccolto un solo punto contro il Latina, quindi sembra tutto a favore del Crotone ma sarà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Crotone Juventus U23. (agg. Gianmarco Mannara)

CROTONE JUVENTUS U23, NOVITA’ SULLA PANCHINA BIANCONERA

La diretta Crotone Juventus U23 è in programma per domenica 24 novembre 2024 alle ore 12:30 presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone come partita valida per la sedicesima giornata del girone C della Serie C 2024/2025. I padroni di casa stanno vivendo un buon periodo collezionando diversi risultati utili consecutivi essendo infatti reduci anche da due due successi, l’ultimo dei quali ottenuto in trasferta contro il Latina battuto con uno schiacciante 4 a 0, e sono così riusciti a raggiungere il nono posto in classifica con 22 punti, al pari del Picerno davanti però a causa di una migliore differenza reti.

Ben diversa è invece la situazione dei giovani bianconeri, in ultima posizione con appena 7 punti conquistati e pronti però a ripartire da mister Brambilla: l’allenatore è tornato a sedere sulla panchina dove era rimasto dal 2022 al 2024 rilevando Paolo Montero che non è stato in grado di evitare la zona retrocessione. Per dirigere questo incontro è stato selezionato il signor Alessandro Silvestri, proveniente dalla sezione AIA di Roma 1, ed al suo fianco ci saranno gli assistenti Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno e Alfonsorocco Rosania di Finale Emilia insieme con il quarto uomo che sarà invece Domenico Mascolo di Castellammare di Stabia.

CROTONE JUVENTUS U23, LE PROBABILI FORMAZIONI

Tentiamo adesso di capire quali saranno le scelte prese dai due allenatori in relazione agli schieramenti di partenza per la diretta Crotone Juventus U23 del girone C tramite l’analisi delle probabili formazioni. E’ abbastanza facile presumere che mister Longo riconfermerà la squadra vista contro il Latina puntando sul 4-3-2-1 con D’Alterio, Giron, Cargnelutti, Oviszach, Gomez, Armini, Gallo, Guerini, Schirò, Silva e Tumminello.

Decisamente più complicato è invece intuire quali potrebbero essere le novità portata dal nuovo allenatore Brambilla per i piemontesi rispetto al 4-2-3-1 visto contro il Foggia con Daffara tra i pali, Turco, Pedro Felipe, Scaglia e Rouhi a comporre il resto della retroguardia, Peeters e Palumbo in mediana, Anghelè, Guerra e Cudrig sulla trequarti dietro all’unica punta Semedo.

DIRETTA CROTONE JUVENTUS U23, LE QUOTE

Infine, diamo un’occhiata alle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in merito al pronostico della diretta Crotone Juventus U23 valida per il sedicesimo turno del campionato di Serie C provando a scoprire quale sarà l’esito finale. Stando a quanto pagato da Snai e da Planetwin i pitagorici sembrano senz’altro essere i favoriti sulla carta per ottenere il successo in questa sfida visto che l’1 viene dato a 1.55 e a 1.58. I giovani bianconeri sembrano avere poche chances di vittoria, con il 2 fissato appunto a 5.00, mentre potrebbe invece essere interessante la quota relativa ad un eventuale pareggio, con l’x dato a 3.75.