DIRETTA CROTONE LATINA (RISULTATO 1-3): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Ezio Scida il Latina batte in trasferta il Crotone per 3 a 1. Nel primo tempo, dopo un botta e risposta iniziale, le occasioni scarseggiano sebbene siano i padroni di casa a proporsi in zona offensiva con maggior convinzione nel tentativo di spezzare l’equilibrio e prendere in mano il controllo delle operazioni. Nel secondo tempo gli ospiti riescono a passare in vantaggio al 63′ grazie alla rete messa a segno da Capanni di testa su assist di Paganini. Nell’ultima parte dell’incontro i Leoni Alati trovano il gol del raddoppio al 70′ per merito di Mazzocco e calano il tris definitivo con Fella all’80’ prima che Gomez accorci inutilmente le distanze con il gol firmato al 90′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Latina di portarsi a quota 44 nella classifica del girone C della Serie C menre il Crotone resta fermo a 46 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA CROTONE MESSINA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La Serie C è un’esclusiva dell’emittente satellitare Sky quindi per vedere la diretta di Crotone Messina bisognerà sottoscrivere un abbonamento a quest’ultima, in più dovrà essere acquistato anche un pacchetto Calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi, dove la partita verrà trasmessa. In alternativa si potrà seguire su NowTv in streaming con le medesime modalità.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il punteggio tra Crotone e Latina è cambiato ed è adesso di 0 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Crialese, Bove e Gomez al posto di Bruzzaniti, Gigliotti e del già ammonito Comi fra i giocatori del Crotone, i nerazzurri ricomiciano bene la sfida riuscendo infatti anche a passare in vantaggio al 63′ grazie alla rete messa a segno da Capanni, autore di un colpo di testa vincente sull’assist offertogli dal suo compagno Paganini. Intanto l’arbitro ha ammonito anche il neo entrato Bove al 55′ tra i calciatori del Crotone. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Crotone e Latina sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e le occasioni scarseggiano sebben i rossoblu tentino di combinare qualcosa intorno al 39′ quando D’Ursi forza Guadagno alla parata in allungo. Fino a questo momento il direttore di gara Aleksandar Djurdjevic, proveniente dalla sezione di Trieste, ha ammonito rispettivamente Comi al 26′ da una parte e De Santis al 15′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Calabria la partita tra Crotone e Latina è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati da mister Fontana si affacciano in avanti sparando alto subito al 1′ con Capanni ed i padroni di casa guidati dal tecnico Baldini replicano affacciandosi pericolosamente in zona offensiva con Felippe al 3′ oltre a non inquadrare la porta con D’Ursi al 4′. Ecco le formazioni ufficiali: CROTONE (4-2-3-1) – Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Felippe, Zanellato; Bruzzaniti, D’Ursi, Tribuzzi; Comi. A disp.: D’Alterio, Martino, Bove, Gomez, Kostadinov, Crialese, D’Errico, Vitale, Cantisani, Rispoli, Costa, Tumminello. All.: Baldini. LATINA (3-4-2-1) – Guadagno; De Santis, Cortinovis, Marino; Ercolano, Mazzocco, Riccardi, Crecco; Capanni, Paganini; Mastroianni. A disp.: Fasolino, Perseu, Fella, Sorrentino, Del Sole, Fabrizi, Di Renzo. All.: Fontana. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
La diretta della sfida che pone di fronte Crotone Latina sta per iniziare in attesa del fischio da parte del direttore di gara, vi mostriamo le statistiche più interessanti. Padroni di casa che arrivano al match dopo aver battuto con il risultato di 0-1 il Messina. Inizia ad avere effetto la cura Baldini per il Crotone che si ritrova il momento al settimo posto in classifica con 46 gol fatti e 36 subiti, dieci in meno. La squadra calabrese possiede un grande attacco, potendo vantare la presenza di due giocatori come Guido Gomez e Marco Tumminello.
L’aspetto da migliorare è sicuramente quello difensivo. Una vittoria oggi potrebbe significare avvicinarsi sempre più alle posizioni nobili dei playoff. Dall’altra parte scende in campo il Latina. La squadra laziale ha 41 punti conditi da 32 gol fatti e 6 in più subiti. Una vittoria oggi potrebbe significare rimanere ancorata al treno che porta direttamente ai playoff con il Crotone, distante appena 5 punti in classifica. (Marco Genduso)
CROTONE LATINA: SQUALI PER RIPRENDERSI!
Pronti insieme a voi per immergerci nella diretta di Crotone Latina, gara valevole per il 31esimo turno di Serie C che ha l’ora X segnata per oggi 10 marzo alle ore 20,45. La squadra in maglia blu e rossa, ha recentemente vissuto una ripresa dopo alcune sconfitte. La vittoria nell’ultima partita per 1-0 contro il Messina non solo ha regalato un prezioso successo alla squadra, ma ha anche contribuito a riacquistare fiducia.
La squadra si è guadagnata il settimo posto in classifica. Dopo aver subito alcune battute d’arresto, il Latina cercherà di riscattarsi in questo confronto. La sconfitta nell’ultima uscita contro il Crotone ha certamente alimentato la voglia di riscatto.
CROTONE LATINA: PROBABILI FORMAZIONI
Adesso sposteremo l’attenzione dalla diretta di Crotone Latina alle probabili formazioni, con la speranza di inquadrare insieme i possibili protagonisti del match uscente. D’Ursi avrà un ruolo centrale nel rifinire il gioco della squadra calabrese. Con la sua abilità nel costruire e distribuire, D’Ursi si colloca al centro della fase creativa del Crotone, essendo il principale artefice degli assist.
Nel Latina, sarà Grecco a occupare il ruolo di mediano difensivo, ma con un vizio particolare per il gol. La sua presenza nel cuore del centrocampo non solo fornirà solidità difensiva, ma aggiungerà un elemento offensivo alla squadra.
CROTONE LATINA, LE QUOTE
Osserviamo insieme le quote per la diretta di Crotone Latina sul sito della Snai: il segno 1 viene fissato a 1,8 mentre il pareggio distinto dal segno X a 2,5. Una vittoria nerazzurra invece è quotata 2,8.