DIRETTA CROTONE SORRENTO (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Crotone Sorrento termina con il punteggio di 1-2. Dopo un inizio promettente, il Crotone aveva trovato il vantaggio con Oviszach in contropiede. Tuttavia, il Sorrento ha saputo reagire e ha pareggiato grazie a Guadagni, portando la partita in equilibrio.
Nel finale, Musso è stato decisivo per il Sorrento, segnando la rete della vittoria che ha regalato ai suoi tre punti fondamentali. Nonostante gli sforzi del Crotone, la squadra ospite ha dimostrato una maggiore concretezza nel momento decisivo, portandosi a casa una vittoria importante. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CROTONE SORRENTO (RISULTATO LIVE 1-1): PAREGGIO
All’inizio della ripresa della diretta di Crotone Sorrento, il risultato è tornato in parità con il gol di Guadagni. Il Sorrento ha iniziato il secondo tempo con una maggiore determinazione, e Guadagni ha capitalizzato un’ottima azione, trovando la rete e ristabilendo l’equilibrio sul 1-1.
Questo gol ha dato nuova energia agli ospiti, che ora cercano di sfruttare l’entusiasmo per prendere il comando del match. Dall’altra parte, il Crotone dovrà reagire e cercare di riprendere il controllo della partita per tornare in vantaggio. La ripresa si preannuncia combattuta e ricca di emozioni. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CROTONE SORRENTO (RISULTATO LIVE 1-0): GIALLI
Il primo tempo della diretta di Crotone Sorrento si chiude sul punteggio di 1-0 in favore dei padroni di casa, grazie alla rete di Oviszach in contropiede. Tuttavia, il match ha visto un incremento della fallosità, con diversi interventi irregolari da entrambe le parti.
Il Crotone ha dovuto fare i conti con alcune ammonizioni, tra cui quella di Giron, che è stato punito per un intervento considerato molto ingenuo. La partita è diventata piuttosto intensa, con entrambe le squadre che cercano di imporsi, ma il Sorrento non è riuscito a trovare il modo di concretizzare le proprie occasioni, rimanendo sotto nel punteggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CROTONE SORRENTO (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA
Comincia la diretta di Crotone Sorrento, il risultato è di 1-0 per i padroni di casa, grazie a un gol di Oviszach, che ha sfruttato un’opportunità in contropiede. iL Crotone ha iniziato la partita con un buon ritmo, cercando di creare spazi nella difesa avversaria.
Dopo aver recuperato palla, Oviszach ha dato il via a una rapida transizione offensiva, eludendo la marcatura dei difensori e concludendo con precisione, portando così in vantaggio il Crotone. I giocatori del Sorrento stanno ora cercando di reagire e trovare il modo di riequilibrare il punteggio, mentre il Crotone cerca di mantenere il controllo del gioco e sfruttare eventuali occasioni per raddoppiare. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CROTONE SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Con la diretta di Crotone Sorrento stiamo per vivere una bella serata, che può rappresentare il riscatto per gli squali che sono partiti male. Non solo rispetto alle previsioni ma anche in termini assoluti: sono decisamente troppe tre sconfitte per un Crotone che aveva e ha tuttora propositi di promozione, ma che subisce davvero troppi gol. Due clean sheet, ma anche 9 reti incassate: il dato ci dice che se la squadra calabrese subisce reti perde, e questo naturalmente diventa problemi anche con un attacco che ha prodotto 8 gol perché la difesa rimane sempre sotto pressione e psicologicamente si è visto che le prestazioni calano.
Al momento meglio il Sorrento, che nel girone C di Serie C ha perso soltanto una volta: per il resto la squadra campana ha ottenuto due vittorie e due pareggi, importante lo scenario difensivo che ci parla di appena due reti subite (una però decisiva in negativo, a Potenza) a già tre clean sheet, deve fare meglio l’attacco che ha appena tre gol all’attivo, zero nelle ultime due e con tre gare senza segnare. Le statistiche sono queste, adesso si tratta di scoprire se e come il campo le confermerà: mettiamoci comodi, finalmente la diretta di Crotone Sorrento sta per iniziare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA CROTONE SORRENTO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Crotone Sorrento verrà trasmessa da Sky o dal servizio streaming di NOW TV che vi garantirà la visione della partita anche lontani dal vostro televisore di casa. Un altro modo per seguire questo match è quello di rimanere con noi e seguire la nostra diretta testuale che vi fornirà il racconto delle azioni principali e aggiornamenti costanti sull’andamento della partita.
CROTONE SORRENTO: I TESTA A TESTA
Mentre stiamo aspettando la diretta Crotone Sorrento, questo può essere il momento ideale per dire qualcosa circa la storia della partita che oggi andrà in scena per il girone C della Serie C. Innanzitutto, dobbiamo dire che gli unici due precedenti davvero recenti sono quelli del campionato 2023-2024: la scorsa stagione vide il Crotone imporsi per 1-0 in casa all’andata, domenica 24 settembre 2023, mentre il match di ritorno in casa del Sorrento terminò con un pareggio per 1-1 sabato 3 febbraio scorso.
Volendo invece allargarci fino a prendere in considerazione almeno una decina di precedenti, dobbiamo tornare fino a domenica 15 maggio 1988, per cui ben 36 anni fa: dal punto di vista statistico, è un confronto abbastanza equilibrato, dal momento che si contano ben cinque pareggi, con il Crotone comunque in leggero vantaggio in virtù di tre vittorie per la formazione calabrese, mentre il Sorrento ha evidentemente raccolto due successi per completare questo confronto di testa a testa storico. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
CROTONE SORRENTO: IN CERCA DI RISCATTO
Sveglia puntata a mercoledì 25 settembre per la diretta Crotone Sorrento pronta a giocarsi a partire dalle 20,45 all’Ezio Scida di Crotone. La partita metterà in palio punti playoff per due squadre che sono partite discretamente bene e vogliono confermarsi lungo tutto il campionato.
I padroni di casa hanno sei punti dopo cinque partita e arrivano da una pesante sconfitta in casa del Picerno per 5 a 2 con i lucani che sono riusciti a segnare ben tre reti sul finale del primo tempo. Sono otto i punti in cinque partite, invece, per il Sorrento che ha due pareggi in più dei calabresi ma non riesce a vincere da due giornate.
CROTONE SORRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Analizziamo insieme le probabili formazioni della partita e le scelte dei due allenatori. Emilio Longo aspetta il recupero di Spina ma difficilmente lo manderà in campo contro il Sorrento, perciò, il suo 4-2-3-1 subirà delle variazioni. Tumminello dovrebbe prendere il suo posto e fare coppia in attacco con Gomez mentre Silva e Oviszach sono chiamati a dare sostegno.
Schiera un 4-3-3, invece, Barillari che si affiderà al tridente formato da Polidori, Bolsius e Guadagni con Musso e Scala alla ricerca di minutaggio dalla panchina. In difesa è confermata la coppia formata da Blondett e Fusco con Panico e Vitiello sugli esterni.
CROTONE SORRENTO, LE QUOTE
Analizzando le quote che la Snai ha previsto per la diretta Crotone Sorrento possiamo notare come i padroni di casa siano favoriti: per il segno 1 sulla vittoria degli squali abbiamo infatti un valore corrispondente a 1,80 volte quanto messo sul piatto mentre il segno 2 che identifica il successo del Sorrento vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 4,25 volte quella che sarà stata la vostra giocata. Infine il segno X per il pareggio, che porta in dote una vincita che equivale a 3,25 volte l’importo investito.