DIRETTA PAULO DYBALA, IL SALUTO AI 10MILA TIFOSI
La presentazione di Paulo Dybala alla Roma è terminata con il saluto dell’attaccante argentino ai 10mila tifosi giallorossi che sono accorsi nei pressi del “Colosseo Quadrato” per salutare l’arrivo del giocatore. Che ha rivolto ai suoi nuovi supporters queste prime parole: “Ho giocato tante volte contro di voi, è stato sempre molto difficile. È un privilegio essere davanti a voi, mi viene voglia di entrare all’Olimpico e di andare sotto la curva. Questa gente fa sentire il suo calore, sarà una responsabilità ma sarà una responsabilità bella. Sto lavorando con tanta gente, è importante tornare in forma. Sono a disposizione per rendere felici queste persone. Questa città è nel mio destino, ha rappresentato molto per la mia infanzia, era tutto scritto“. Un evento che ha raccolto sicuramente un gran numero di tifosi che ora non vedono l’ora di vedere all’opera la “Joya” all’Olimpico. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA PAULO DYBALA, PRESENTAZIONE AI TIFOSI DELLA ROMA
La presentazione di Paulo Dybala alla Roma è entrata nel vivo con il giocatore seduto sui gradini del “Colosseo Quadrato”, il Palazzo delle Civiltà del Lavoro all’Eur dove la Roma ha scelto di presentare il suo nuovo attaccante. Presente anche José Mourinho alla serata, la Roma è appena tornata dal ritiro in Algarve e la presenza dello Special One ha esaltato ulteriormente i molti tifosi presenti per assistere all’evento. Dybala è stato presentato con giochi di luci che hanno introdotto il suo arrivo in scena, col “Colosseo Quadrato” sfondo sicuramente suggestivo per l’arrivo ufficiale in giallorosso dell’argentino. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA PAULO DYBALA PRESENTAZIONE AI TIFOSI STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE L’EVENTO
DIRETTA PAULO DYBALA, PRESENTAZIONE AI TIFOSI DELLA ROMA
Dopo la conferenza stampa, ecco la festa: la presentazione di Paulo Dybala alla Roma prosegue alle ore 21:00 di martedì 26 luglio, come del resto avevamo già anticipato. In teoria sarebbe dovuto rimanere un segreto sino alla serata di lunedì, ma è arrivato lo “spoiler” da parte di Luceverde che ha anticipato quanto accadrà a partire dalle ore 21:00 di oggi. Dybala infatti sarà presentato alla città, dopo la conferenza stampa con i giornalisti: sarà un evento che avrà luogo presso il Palazzo della Civiltà Italiana (conosciuto anche come Colosseo Quadrato), un bagno di folla per il nuovo acquisto di calciomercato della Roma.
Ai lati del Palazzo saranno posti anche due maxi-schermi, e pare che siano previsti fumogeni e giochi di luce: insomma una presentazione in grande stile. Tornano alla mente le immagini di Ronaldo e Carlos Tévez che si affacciano dal balcone delle sedi di Inter (1997) e Juventus (2013), di fatto l’hype che circonda i tifosi della Roma per questo arrivo si può definire lo stesso e questo ovviamente la dice lunga su quanto l’arrivo di Dybala in maglia giallorossa abbia scaldato gli animi. Vedremo poi come si comporterà sul campo…
DIRETTA PAULO DYBALA PRESENTAZIONE AI TIFOSI: IL CONTESTO
Dunque avremo in serata la seconda presentazione di Paulo Dybala come calciatore della Roma: la Joya, possiamo dirlo, ha scelto il numero 21 e forse anche questo sarà motivo di affetto immediato con la piazza giallorossa. Riavvolgiamo il nastro: qualche tempo fa, in occasione di una partita benefica, Dybala era sceso in campo insieme a Francesco Totti che, interpellato sulla possibilità di un approdo della Joya alla Roma, era stato particolarmente criptico ma aveva anche aperto all’eventualità di cedere all’argentino la sua storica maglia numero 10.
Adesso che la trattativa di calciomercato è diventata realtà, e che Dybala è diventato effettivamente e ufficialmente un calciatore giallorosso, è arrivato il momento di scegliere la divisa: la Joya ha prontamente risposto, affermando con decisione come la 10 sia di Totti e scegliendo invece la 21, quella con cui aveva iniziato alla Juventus – il cambio di numero sarebbe arrivato nel 2016, con l’addio di Paul Pogba. Insomma: Dybala ha raccolto subito l’entusiasmo dei tifosi della Roma non andando a “profanare” una leggenda: anche per questo forse la festa di questa sera all’Eur sarà più intensa, aspettando di vedere l’argentino sul terreno di gioco dello stadio Olimpico…