DIRETTA EMPOLI JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 2-5): POKERISSIMO DEI BIANCONERI
Inizia la ripresa tra Empoli e Juventus. Turco! La Juventus cala il tris! Il bianconero fa tutto da solo ed arriva dinanzi a Fantoni per il tre ad uno. Turco! Poker della Juventus in contropiede! Fantoni esce alla disperata per il tocco sotto che lo supera, partita praticamente chiusa. Yuldz! Pokerissimo della Juventus con i toscani praticamente spariti dal campo! Mancino che termina all’angolino di Fantoni. Quindici minuti alla fine per una gara che ormai ha davvero poco da dire. Seck di testa! Empoli che sigla all’ultimo minuto del match. La Juventus vince per cinque reti a due. (agg. Umberto Tessier)
LA RIBALTA MANCINI!
Inizia il match tra Empoli e Juventus! La prima occasione è dei toscani! Tiro di Rosa al volo, Daffara salva in calcio d’angolo. Empoli molto propositivo, Ignacchiti ci prova da fuori area, para facile Daffara. Davvero un ottimo avvio quello dell’Empoli, i bianconeri faticano a superare la grande pressione. La sblocca l’Empoli con grande merito! Kaczmarski calcia con il destro e trova l’intervento non perfetto di Daffara che si fa superare dalla sfera. Siamo intanto giunti al ventesimo minuto di gara con l’Empoli meritatamente avanti. Già ad inizio gara i toscani hanno avuto un paio di occasioni importanti. Vediamo se i bianconeri riusciranno a reagire. La reazione della Juventus arrova con Nonge! Azione fortunosa con il tiro, toccato da Ignacchiti, che termina in rete. Mancini! La Juventus la ribalta in tre minuti! Mbagulla coglie il palo e Mancini deposita in rete! (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA EMPOLI JUVENTUS PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Empoli Juventus Primavera viene trasmessa su Sportitalia, il canale principale di questa emittente che si occupa integralmente del torneo Under 19: lo trovate al numero 60 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match della 3^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.
SI COMINCIA!
Finalmente siamo arrivati al via di Empoli Juventus Primavera: la diretta del match comincia tra pochi istanti, e allora ci resta il tempo per dire che i giovani bianconeri saranno chiamati a vivere l’esperienza della Youth League, che giocheranno per la decima stagione consecutiva. Sempre presente nella competizione internazionale, la Juventus Primavera l’anno scorso è stata in grado di raggiungere la Final Four per la prima volta nella storia, arrendendosi al Benfica solo ai calci di rigore; di quella squadra però non è rimasto praticamente nessuno.
Il faro Fabio Miretti è finito in prima squadra (e ha giocato titolare sabato scorso, contro la Roma) mentre altri, da Samuel Iling a Ange Chibozo, sono andati altrove a farsi le ossa. Anche per questo motivo non sarà facile perché, si sa, con le selezioni Under si riparte quasi sempre da zero; intanto però vedremo se un allenatore vincente come Massimo Brambilla, che ha preso il posto di Andrea Bonatti, sarà in grado di fare la differenza. Mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano le due squadre schierate sul terreno di gioco, perché è davvero tutto pronto: la diretta di Empoli Juventus Primavera sta per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
EMPOLI JUVENTUS PRIMAVERA: PARTITA INCERTA!
Empoli Juventus Primavera, che sarà diretta dal signor Filippo Giaccaglia, si gioca alle ore 16:30 di martedì 30 agosto: valida per la 3^ giornata nel campionato Primavera 1 2022-2023, è una partita molto interessante perché mette a confronto due squadre che, almeno sulla carta, vanno a caccia di un posto nella fase finale. La Juventus l’anno scorso ha anche raggiunto la semifinale di Youth League, ma ha perso qualche elemento importante e ha cambiato allenatore; intanto si è ripresa con un 4-0 all’Udinese dopo il pareggio contro il Sassuolo.
L’Empoli, in forte crescita e all’avanguardia per quanto riguarda la crescita dei giovani, ha aperto la sua stagione con una vittoria sull’Atalanta; poi ha perso sul campo della Fiorentina, ma tutto sommato resta appunto una squadra capace di arrivare in fondo al campionato. Vedremo tra poco quello che succederà nella diretta di Empoli Juventus Primavera; aspettando che la partita prenda il via, proviamo a ragionare sulle scelte operate dai due allenatori, studiandone insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI JUVENTUS PRIMAVERA
Nella diretta Empoli Juventus Primavera Antonio Buscè, confermato alla guida dei toscani, gioca con un 4-3-3 nel quale Assane Seck e Magazzù possono sostituire Barsi e Fini nel tridente, con Nabian invece insidiato da Alessio Rosa e Ekong nel ruolo di centravanti; in porta va Filippis, davanti a lui Indragoli e Dragoner mentre Boli e Tropea sono i due terzini; la linea di centrocampo dovrebbe essere comandata da Kaczmarski, le due mezzali usciranno da un ballottaggio a tre che coinvolge Ignacchiti – il più sicuro di giocare – Bonassi e Renzi.
Nella Juventus Primavera Strijdonck è sempre squalificato; il modulo di Massimo Brambilla è il 4-3-3 con Simone Scaglia coperto dai centrali Dellavalle e Huijsen, Moruzzi può giocare terzino sinistro con Stefano Turco sull’altro versante (al posto di Valdesi), poi centrocampo con Giulio Doratiotto da regista basso supportato dalle mezzali Nonge Boende e Hasa (qui le soluzioni alternative sono Pisapia e Maressa), il tanto discusso Tommaso Mancini si gioca il posto con Nicolò Turco reduce da una tripletta, più sicuri del posto Mbangula e Yildiz come laterali del tridente.