DIRETTA EMPOLI LECCE PRIMAVERA (RISULTATO 2-0): PADRONI DI CASA AVANTI
La diretta di Empoli Lecce Primavera è in corso e i padroni di casa sono doppiamente avanti. Al 20′ il risultato si è sbloccato su un cross di Rossi dalla trequarti, con Barsi che di testa anticipa Vulturar e batte un Samooja mal posizionato. Una ottima intuizione del giocatore dei baby azzurri. Le due squadre sono rientrate dunque negli spogliatoi all’intervallo sul risultato di 1-0. Gli ospiti credevano che avrebbero potuto conquistare il pari nel secondo tempo, ma al ritorno in campo è arrivata la beffa. Al 47′ infatti è arrivato il raddoppio. Un rinvio sbagliato di Samooja, su cui Lozza di testa libera Baldanzi che si invola in area e batte il portiere avversario. È dunque 2-0. Da capire se nel corso della ripresa i pugliesi riusciranno a rientrare in partita oppure si arrenderanno. (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA EMPOLI LECCE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Tra i calciatori più importanti che animeranno la diretta di Empoli Lecce Primavera c’è senza dubbio Leonardo Pezzolla. Il centrale è il capitano della squadra toscana, un giocatore di grandissima personalità che nonostante sia ancora un classe 2002 ha la personalità di un veterano. Destro naturale può essere schierato sia sul centro destra che sul centro sinistra di un reparto a quattro o a tre. Inoltre molto spesso l’abbiamo visto muoversi adattato da terzino ma con la medesima forza nel rendimento. Non è un grande goleador ma ha segnato anche un gol in questa stagione grazie alla sua forza di testa quando si muove nello spazio.
I suoi 188 centimetri ne fanno un difensore granitico da cui non ci si può aspettare sicuramente la grande rapidità di un terzino, ma è un ragazzo dotato di grande tecnica individuale che nello stretto è capace anche di saltare l’uomo. La squadra molto spesso si appoggia sulla sua tecnica e scarica su di lui il pallone che sa pulire e servire a chi di dovere senza perdere mai un tempo di gioco. L’attacco del Lecce è avvisato.
DIRETTA EMPOLI LECCE PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Empoli Lecce Primavera sarà disponibile in chiaro su SI SoloCalcio, canale numero 61 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, trasmettendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.
EMPOLI LECCE PRIMAVERA: E’ SFIDA SALVEZZA
Empoli Lecce Primavera, in diretta domenica 20 marzo alle ore 13:00, è valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. Gli azzurri sono reduci dal pareggio in trasferta conseguito sul campo del Napoli, partita terminata con il punteggio di 2-2. La squadra allenata da Antonio Buscè si trova a ridosso della zona playout, occupando la quattordicesima posizione con 29 punti, 2 lunghezze in più rispetto a Verona e Lecce.
Il Lecce arriva alla gara di Empoli, dopo la vittoria casalinga conquistata contro il Sassuolo, partita in cui si sono imposti con il punteggio di 2-1. La squadra allenata da Vito Grieco sta vivendo un buon periodo di forma, infatti negli ultimi quattro turni ha conquistato tre vittorie, perdendo contro il Milan. I salentini, occupando la sedicesima posizione con 27 punti, sono in lotta per la salvezza, e con un successo supererebbero in classifica l’Empoli. La gara di andata è terminata con un pareggio a reti bianche.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI LECCE PRIMAVERA
Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Empoli Lecce Primavera, le quali si affronteranno nella partita valevole per la ventunesima giornata del campionato Primavera 1. Il tecnico azzurro, Antonio Buscè, dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 3-4-3. Ecco la probabile formazione titolare dell’Empoli per la sfida contro il Lecce: Biagini; Rizza, Rossi, Boli, Dragoner; Fazzini, Degl’Innocenti, Evangelisti; Baldanzi, Lozza, Kaczmarski.
Vito Grieco, tecnico del Lecce, dovrebbe rispondere schierando la sua formazione con il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione salentina, la quale dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nella trasferta di Empoli: Samooja; Nizet, Hasic, Salomaa, Vulturar; Johannsson, Pascalau, Carrozzo; Daka, Scialanga, Lemmens.