DIRETTA EMPOLI LECCE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1): PARI IN EXTREMIS
Empoli Lecce Primavera 1-1: termina in parità la partita valida per la terza giornata nel campionato Primavera 1, un punto a testa che sostanzialmente sta bene ad entrambe le squadre. In virtù di questo risultato il Lecce sale a 4 punti confermando un momento positivo dopo la sconfitta all’esordio; l’Empoli rimane invece senza vittorie e pericolosamente vicino alla coda della classifica, ma se non altro ottiene il secondo pareggio consecutivo e trova qualche certezza in più, avendo allo stesso modo perso alla prima giornata.
Per l’Empoli però è anche una beffa: il gol del Lecce arriva al 92’ minuto e porta la firma di Yohan Mboko. In precedenza era stato Jacopo Bacci, entrato in campo all’inizio del secondo tempo, a trovare la rete del vantaggio per i toscani: gli erano bastati due minuti e anche meno per infilare la porta avversaria e sembrava che l’Empoli Primavera potesse condurre in porto una vittoria preziosa. Così non è stato e allora gli azzurri si devono accontentare di pareggiare, ma come già detto possono comunque ripartire da qui per provare a salire ancora di colpi. (agg. di Claudio Franceschini)
COME VEDERE LA DIRETTA EMPOLI LECCE PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO TV
Ricordiamo ancora una volta, e per la diretta Empoli Lecce Primavera, che l’appuntamento con la diretta tv di questa partita è su Sportitalia, la grande casa del campionato Primavera 1 2024-2025: il match in questione sarà trasmesso eventualmente in televisione al numero 60 del digitale terrestre, dunque in chiaro, o in alternativa potrete avvalervi del servizio di diretta streaming video che è garantito da questa emittente, attraverso il suo sito ufficiale www.sportitalia.com oppure tramite la relativa applicazione, attivabile su apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.
EMPOLI LECCE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Empoli Lecce Primavera è ormai dietro l’angolo: parliamo di una partita che ha soltanto sei precedenti ufficiali ma fanno tutti riferimento alle ultime tre stagioni, dunque sono particolarmente indicativi. Ne ha vinti due il Lecce, curiosamente sempre per 2-0 in casa e nel 2023, il primo ad aprile e il secondo a dicembre; l’Empoli invece ha festeggiato soltanto in una occasione, che era il marzo 2022 per una vittoria casalinga che era stata timbrata da Simone Barsi e Tommaso Baldanzi (il Lecce aveva accorciato con Gabriele Guarino), per il resto abbiamo tre pareggi e dunque nessuna delle due squadre è mai riuscita a festeggiare una vittoria esterna.
L’ultima in Toscana, alla fine di febbraio, è stata molto bella: una partita terminata 3-3 con il Lecce avanti di due gol al termine del primo tempo, effetto della doppietta di Enes Yilmaz e la rete di Ed McJannet, ma l’Empoli che, già a segno con Luca Bonassi, aveva pareggiato in cinque minuti con due piazzati, una punizione di Riccardo Fini e un rigore di Giacomo Corona. Adesso lasciamo spazio a quello che ci dirà il campo per il settimo incrocio tra queste due squadre: ci siamo davvero, la diretta Empoli Lecce Primavera sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
EMPOLI LECCE PRIMAVERA: OUTSIDER A CONFRONTO!
La diretta Empoli Lecce Primavera sarà una matinée molto interessante, alle ore 11:00 di domenica 1 settembre: si gioca per la terza giornata nel campionato Primavera 1 2024-2025, e possiamo definire il match come una sfida tra due intriganti outsider. Il Lecce ha anche vinto lo scudetto nel 2023, poi non ha saputo confermarsi ma ha comunque chiuso l’ultima stagione in ascesa; in questo avvio ha perso sul campo del Monza ma si è immediatamente rifatto, schiantando l’Udinese per 5-1 e lasciando intravedere sprazzi dei recenti fasti che vuole tornare a vivere.
L’Empoli invece ha raccolto un solo punto, perché dopo aver perso in casa contro la Lazio ha pareggiato contro la Sampdoria; quella toscana comunque rimane una squadra che può ambire ad un posto nei playoff, a patto che trovi la giusta costanza in campionato. Noi adesso siamo curiosi di scoprire come andranno le cose nella diretta Empoli Lecce Primavera, mentre aspettiamo che si giochi facciamo qualche rapida considerazione sulle probabili formazioni analizzando le scelte da parte dei due allenatori per questa mattina.
DIRETTA EMPOLI LECCE PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI
La diretta Empoli Lecce Primavera sarà affrontata con il 3-5-2 da Alessandro Birindelli: in porta va Versari, davanti a lui linea difensiva formata da Tosto, Moray e Mannelli mentre dovrebbero essere El Biache e Majdandzic ad alzarsi come laterali di centrocampo, fornendo supporto alla regia di Bacci e ai due interni Huqi e Matteazzi. Davanti Orlandi e Popov sono favoriti, ma attenzione alla candidatura di Akpa-Chukwu e Campaniello.
Per la diretta Empoli Lecce Primavera Giuseppe Scurto punta a un 4-3-3 con un grande Bertolucci che arriva dalla tripletta all’Udinese, sugli esterni invece cerca spazio Metaj (favorito su Agrimi) con Winkelmann che invece dovrebbe essere confermato sulla destra (oppure venire dirottato a sinistra), in mezzo al campo ecco Gorter a fare da regista con la collaborazione delle due mezzali Kovac e Enes Yilmaz, infine la difesa con Pacia e Sebastian Esposito da centrali a protezione del portiere Rafalia, Ubani e Addo giocheranno come terzini.