DIRETTA EMPOLI TORINO PRIMAVERA: RISULTATO FINALE 1-1

È terminata sul risultato di 1-1 la diretta di Empoli Torino Primavera: tutto si è deciso nel secondo tempo. A sbloccare per primi il punteggio sono stati i padroni di casa. Al 51′ Baldanzi con una azione personale ha portato a spasso due difensori avversari e calciato con il mancino, con il tiro che si è rivelato debole ma angolato e Vismara non è riuscito a trattenerlo. Sul pallone si è dunque avventato Lozza che, a porta sguarnita, ha insaccato in rete. I baby azzurri erano convinti di avere la vittoria in tasca, ma nei minuti di recupero è arrivata la beffa. Al 93′, infatti, il neo-entrato Caccavo ha realizzato la rete del pareggio. Un’ottima intuizione del tecnico dei baby granata.



Un punto a testa per le due squadre: serve più al Torino che si avvicina alla zona play-off, mentre l’Empoli resta ad un passo dalla zona play-out. (aggiornamento di Chiara Ferrara)

DIRETTA EMPOLI TORINO PRIMAVERA: RISULTATO ALL’INTERVALLO 0-0

È terminato il primo tempo della diretta di Empoli Torino Primavera: il risultato non si è sbloccato, tanto che le due squadre sono rientrate negli spogliatoi sullo 0-0. Entrambe le compagini si sono mostrate offensive ma poco concrete. Più pericolosi, nel complesso, i padroni di casa. A prevalere ad ogni modo sono state finora le difese, capaci di spegnere qualsiasi tentativo avversario. Adesso però è tempo di dare il via al secondo tempo di questo match valido per la ventunesima giornata del campionato, vedremo cosa accadrà nella ripresa! (aggiornamento di Chiara Ferrara)



DIRETTA EMPOLI TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Ci siamo, Empoli Torino Primavera sta davvero per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa toscani si tratta di una stagione di medio-basso livello: l’Empoli Primavera ha 23 punti in classifica grazie a sei vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte su venti incontri disputati, con 23 gol segnati a fronte dei 25 subiti, per una differenza reti pari a -2.

Andamento migliore ha avuto finora il Torino, perché la Primavera granata ha in classifica 29 punti, frutto di otto vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte, con una differenza reti che è positiva anche se di un soffio (+1), in virtù di 32 gol segnati a fronte dei 31 incassati finora. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Empoli Torino Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA EMPOLI TORINO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Empoli Torino Primavera sarà disponibile in chiaro su SI SoloCalcio, canale numero 61 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, offrendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire Empoli Torino primavera in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.

ENTRAMBE SONO REDUCI DA UNA VITTORIA

Empoli Torino Primavera, in diretta sabato 26 febbraio alle ore 15:00, è valida per la ventunesima giornata del campionato Primavera 1. Gli azzurri sono reduci dal successo in trasferta conseguito sul campo della Spal, partita terminata con il punteggio di 0-2. La squadra allenata da Antonio Buscè, ha quindi riscattato la sconfitta casalinga subita contro il fanalino di coda Pescara nel precedente turno. L’Empoli occupa la quattordicesima posizione in classifica con 23 punti, uno in più rispetto al Bologna che è in zona playout.

Il Torino arriva alla sfida contro l’Empoli, dopo aver battuto il Pescara nello scontro casalingo della scorsa giornata, con la gara terminata 1-0 in favore dei granata. La compagine di Federico Coppitelli è quindi tornata ai tre punti, dopo due pareggi e due sconfitte nei precedenti quattro turni. I granata occupano la decima posizione in classifica con 29 lunghezze, a due di distanza dalla zona playoff. Nella gara di andata, giocata a settembre, l’Empoli si è imposto a Torino, vincendo con il risultato di 1-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI TORINO PRIMAVERA

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Empoli Torino Primavera, le quali si affronteranno nella partita valevole per la ventunesima giornata del campionato Primavera 1. Il tecnico azzurro, Antonio Buscè, dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 3-4-3. Ecco la probabile formazione titolare dell’Empoli per la sfida contro il Torino: Biagini; Rizza, Boli, Dragoner; Kaczmarski, Degl’Innocenti, Fazzini, Evangelisti; Fini, Lozza, Magazzu.

Il Torino allenato da Federico Coppitelli, dovrebbe affrontare la gara di Empoli con il modulo 4-3-1-2. Questa la probabile formazione titolare granata, la quale scenderà in campo nella gara della ventunesima giornata del campionato Primavera 1: Milan, Savini, Di Marco, La Marca, Pagani, Polenghi, Angori, Reali, Dellavalle, Caccavo, Zanetti.