DIRETTA ENTELLA ASCOLI (RISULTATO 0-0): ALLERTA METEO, NON SI GIOCA

La diretta Entella Ascoli non andrà in scena quest’oggi. Purtroppo l’allerta meteo in Liguria ha fatto optare la Lega Serie B a riprogrammare la sfida tra i biancazzurri e i bianconeri che verrà giocata domani, 9 settembre, alle ore 16:30.



Un peccato non poter assistere ad una sfida così interessante, soprattuto visto il periodo di forma delle due formazioni, ma naturalmente con il meteo non si scherza e la scelta di non giocare domenica 8 settembre è stata sacrosanta. Appuntamento a domani! (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA ENTELLA ASCOLI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

A pochi minuti dall’inizio della diretta Entella Ascoli, andiamo a vedere insieme quali sono le statistiche delle prime due partite disputate da queste due squadre in Serie C. Due vittorie nelle prime due uscite per l’Entella che ha battuto il Milan Futuro per 1 a 0 prima di superare anche il Rimini per 1 a 2. L’inizio di questo Entella è promettente per i tifosi che avranno davanti un Ascoli con la voglia di vincere e la possibilità di giocarsi i primi posti del campionato.



Una vittoria e un pareggio, invece, per l’Ascoli di Carrera che ha pareggiato per 2 a 2 la prima uscita contro la Spal. Il primo successo in questa Serie C è arrivato nell’ultima giornata con un 1 a 0 contro la Pianese che ha rilanciato un Ascoli che vuole centrare la promozione al primo anno. (aggiornamento di Andrea Marino)

DOVE VEDERE LA DIRETTA ENTELLA ASCOLI IN STREAMING, VIDEO E TV?

L’ultima partita della terza giornata del Girone B di Serie C sarà la diretta Entella Ascoli e verrà trasmessa su Sky o in streaming per gli abbonati a NOW TV. Inoltre, la nostra proposta è quella di una diretta testuale che seguirà passo dopo passo le azioni principali e lo svolgimento dello partita.



ENTELLA ASCOLI, SUBITO UNA GRANDE PARTITA PER IL GIRONE B

Segnatevi l’ora perché alle 21.15 di domenica 8 settembre andrà in scena la diretta Entella Ascoli valida per la terza giornata di Serie C del Girone B. Entrambe le squadre sono partite bene e ci tengono a riconfermarsi in quello che è considerabile come big match.

I padroni di casa sono in testa alla classifica con sei punti in due partite e due vittorie guadagnate contro il Milan Futuro e il Rimini nelle prime uscite di questo campionato. Ha dovuto aspettare la seconda giornata, invece, l’Ascoli che ha vinto per 1 a 0 l’ultima partita contro la Pianese ed è fermo a quattro punti dopo il pareggio al debutto a Ferrara contro la Spal.

ENTELLA ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Vediamo insieme le probabili formazioni della diretta Entella Ascoli con le scelte dei due allenatori. Fabio Gallo si affida ad un duo che ha segnato nell’ultimo match contro il Rimini per comporre il suo 3-5-2. Guiu e Castelli sono i due punti di riferimento davanti e avranno il sostegno di Bariti e Di Mario chiamati a fare la doppia fase.

Quasi a specchio il sistema di gioco di Carrera che sceglie anche lui la difesa a tre ma propone anche un tridente offensivo. Corazza, D’Uffizi e Tirelli sono i tre davanti che dovranno essere bilanciati da un’attenta fase difensiva del centrocampo. Varone ha segnato nell’ultima partita e avrà ancora le chiavi del centrocampo insieme a Bertini.

ENTELLA ASCOLI, LE QUOTE

Il favore del pronostico, come raramente accade, è dalla parte degli ospiti che andranno i Liguria con una grande possibilità di vittoria. Le quote Snai, infatti, vedono la vittoria dell’Entella a 2,80 contro il 2,35 in favore dell’Ascoli ed un pareggio X che arriva fino a 3,15.