DIRETTA ENTELLA CAMPOBASSO (RISULTATO 3-0): LA CHIUDE SANTINI
Inizia la ripresa tra Virtus Entella e Campobasso. Forte calcia da posizione defilata, respinge Del Frate. Bariti la mette in mezzo, Castelli di testa non trova la porta. Ottimo tiro di Pierno che sfiora il pareggio. Franzoni! Raddoppia l’Entella! Santini serve Franzoni che da solo contro Forte non sbaglia. Baldassini commette fallo su Santini in area, rigore Entella! Calcia Santini che la chiude definitivamente. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA DI NOIA!
Inizia il match tra Virtus Entella e Campobasso. Forte aggancia in area e calcia, pallone fuori di poco. Bariti per Di Noia in area, si chiude bene la difesa avversaria. Di Noia! Entella in vantaggio! Palla in mezzo da angolo, Franzoni allunga la traiettoria per Di Noia che da due passi non sbaglia. Entella che continua ad attaccare a caccia del bis. Termina la prima frazione di gara, Entella avanti grazie a Di Noia. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ENTELLA CAMPOBASSO, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Entella Campobasso verrà trasmessa da Sky o sulle piattaforme di streaming di NOW TV e Sky GO. L’alternativa per seguire questo match è la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti con aggiornamenti costanti.
SI COMINCIA
Stiamo per scendere almeno virtualmente in campo grazie alla diretta Entella Campobasso, ma c’è ancora tempo per ricordare i numeri scaturiti per liguri e molisani dalle precedenti quindici giornate del girone B della Serie C 2024-2025. Sicuramente una delle più belle realtà di questo gruppo è proprio la Virtus Entella, perché la formazione di Chiavari ha un bottino di ben 30 punti in classifica, frutto di otto vittorie, sei pareggi e una sola sconfitta, quindi c’è una “quasi imbattibilità” che naturalmente è un dato molto significativo quando siamo ben oltre un terzo della stagione regolare.
Certamente positivo è anche il cammino del Campobasso, fatte le debite proporzioni: nonostante una frenata recente, la compagine molisana ha già raggiunto quota 23 punti in classifica grazie a sei vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, niente male per una neopromossa. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Entella Campobasso comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ENTELLA CAMPOBASSO, CONFRONTO PER LA SERIE B
Il pomeriggio del Girone B di Serie C continua con la diretta Entella Campobasso in campo alle 15,00 di domenica 24 novembre. La sfida varrà per la sedicesima giornata e metterà di fronte due squadre che stanno lottando per ottenere un posto nei playoff con l’obiettivo di prendersi la Serie B.
L’Entella è terzo in classifica e può puntare al primo posto dopo aver vinto le ultime due partite giocate contro Torres e Gubbio. Sono dieci partite da imbattuto, invece, per il Campobasso che è in sesta posizione ma vuole vincere ancora per provare l’aggancio alle prime posizioni.
ENTELLA CAMPOBASSO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Approfondiamo anche il discorso relativo alle probabili formazioni della partita. L’Entella di Gallo proporrà nuovamente la difesa a tre con Tiritiello, Marconi e Parodi a difesa della porta di Del Frate. Bariti e Di Mario agiranno sugli esterni con Castelli e Guiu come coppia offensiva.
Sarà difesa a tre anche per il Campobasso di Braglia che dovrà fare a meno di Calabrese in difesa con Celesia pronto a sostituirlo per completare il trio con Mondonico e Mancini. Pierno e uno tra Morelli e Haveri giocheranno sulle fasce con D’Angelo a sostegno delle duo formato da Di Stefano e Di Nardo.
ENTELLA CAMPOBASSO, LE QUOTE
Per entrare ulteriormente nel vivo della diretta Entella Campobasso andiamo a vedere quali sono le quote proposte da Snai per la partita. I liguri partono favoriti e il loro 1 è dato a 2,05 contro il 3,35 per gli ospiti e il pareggio X a 3,15.