DIRETTA ENTELLA FIORENZUOLA (RISULTATO 1-0): LA DECIDE PAOLUCCI

Inizia la ripresa tra Entella e Fiorenzuola, si riparte dallo zero a zero. Paolucci ci prova da fuori area con la sfera che viene messa in angolo. Palmieri scambia con Bruschi, il tiro del primo non provoca pericoli. La sblocca la Virtus Entella! Fallo su Paolucci con il direttore di gara che indica il dischetto. Sulla sfera si presenta Paolucci che non sbaglia. Bruschi entra in area e cerca il contatto con un difensore, il direttore di gara gli dice di rialzarsi. Termina il match, decide un rigore siglato da Paolucci che regala il passaggio del turno alla Virtus Entella. (agg. Umberto Tessier)



CI PROVA PAOLUCCI

Inizia la sfida tra Entella e Fiorenzuola. Bruschi ci prova su punizione ma non trova la porta. Botta di Palmieri da fuori area, la sfera non trova la porta. Tentativo di Paolucci, la sfera non centra la porta. Termina una prima frazione con pochissime emozioni. Le due compagini hanno faticato tantissimo nel costruire azioni di rilievo. Ricordiamo ora gli schieramenti ufficiali:



VIRTUS ENTELLA: Paroni, Barlocco, Dessena, Magrassi, Schenetti, Pellizzer, Morosini, Coppolaro, Paolucci, Cicconi, Di Cosmo. A disposizione: Siaulys, Cleur, De Santis, Bonini, Capello, Lipani, Macca, Lescano, Merkaj, Meazzi, Pavic. All.: Volpe

FIORENZUOLA: Battaiola, Potop, Dimarco, Fiorini, Cavalli, Ferri, Tommasini, Palmieri, Arrondini, Bruschi, Esposito. A disposizione: Maini, Danovaro, Marmiroli, Varoli, Maffei, Gazzola, Colleoni, Baldini, Mamona, Parenti. All.: Tabbiani

DIRETTA ENTELLA FIORENZUOLA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Entella Fiorenzuola non sarà disponibile sui canali sul satellite o sul digitale terreste. Per assistere alla partita di Coppa Italia di Serie C resta valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare della competizione in diretta streaming video: è possibile sottoscrivere un abbonamento, con formula mensile oppure per l’intera stagione.



SI COMINCIA

Sta per cominciare la diretta di Entella Fiorenzuola, bollente sfida per la Coppa Italia di Serie C e incontro che pure sarà affidato al fischietto di Firenze Simone Galipò. Ricordiamo allora che il fischietto oggi sarà accompagnato dagli assistenti Bianchi e Linari e che sarà Gualtieri il quarto uomo designato. Volendo conoscere meglio il primo direttore di gara, apprendiamo subito che Galipò è al suo debutto stagionale col fischietto in mano: pure nella precedente stagione 2020-21 ha messo da parte ben 15 direzioni, di cui 12 occorse pure nel terzo campionato nazionale. Va poi detto che proprio l’anno scorso, l’arbitro fiorentino ha pure distribuito ben 85 cartellini gialli e 6 rossi, concedendo anche otto calci di rigore. Non vediamo dunque l’ora di vederlo all’opera: diamo il via alla diretta Entella Fiorenzuola! (agg Michela Colombo)

DIRETTA ENTELLA FIORENZUOLA: PARLA BERNARDI

Solo poco e daremo la parola al campo per la diretta di Entella Fiorenzuola, bella sfida per la Coppa Italia di Serie C: nella trepidante attesa andiamo a dare la parola al ds Marco Bernardi, che solo pochi giorni fa ha ben raccontato il momento del club emiliano. Il dirigente sulle colonne di Libertà ha raccontato dei prossimo obbiettivi di mercato ma anche dell’avvio in salita  nella stagione del Fiorenzuola, con il match contro l’Entella: “L’Entella, che affronteremo all’esordio in Coppa, è una squadra forte e appena retrocessa dalla Serie B. Si tratta di una delle principali candidate alla vittoria del girone B. In campionato, invece, affronteremo alla prima giornata il 29 agosto la Feralpisalò, compagine che lotterà per le posizioni di vertice. Dopodiché ce la vedremo con Renate, Albinoleffe, Pro Sesto e Seregno, tutti clienti scomodi che è meglio affrontare all’inizio: tolto il dente, tolto il dolore”. (agg Michela Colombo)

COMINCIA LA COPPA ITALIA SERIE C

Entella Fiorenzuola, in diretta sabato 21 agosto 2021 alle ore 21.00 presso lo stadio Comunale di Chiavari, sarà una sfida valevole per il primo turno a eliminazione diretta di Coppa Italia di Serie C. Ripartenze da una parte e dall’altra, l’Entella dopo la retrocessione dalla Serie B ha voltato pagina con Gennaro Volpe in panchina e una squadra che punta comunque a lottare per riguadagnarsi la cadetteria, anche se i cambiamenti per i liguri sono stati molti e la Coppa Italia potrà sicuramente aiutare a mettere a fuoco la condizione del gruppo, che ha affrontato test interessanti come il pari in amichevole contro l’Albinoleffe.

Il Fiorenzuola è tornato invece in Serie C dopo molti anni, nel ricordo delle stagioni in cui il club piacentino si era ritrovato a giocarsi la finale play off per la Serie B. Anni lontani ma che ora diventano ricordi più vividi dopo la straordinaria volata vinta nella passata stagione in Serie D, con il Fiorenzuola che si è guadagnato la promozione per 2 punti di vantaggio sui toscani dell’Aglianese, staccati solo alla penultima giornata di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA FIORENZUOLA

Le probabili formazioni di Entella Fiorenzuola, match che andrà in scena allo stadio Comunale di Chiavari. Per l’Entella, Gennaro Volpe schiererà la squadra con un 4-3-1-2 come modulo. Questa la formazione di partenza: Paroni, Cleur, Coppolaro, Pellizzer, Barlocco, Dessena, Paolucci, Macca, Schenetti, Capello, Magrassi. Risponderà il Fiorenzuola allenato da Luca Tabbani con un 4-3-3 così schierato dal primo minuto: Battaiola; Olivera, Ferri, Potop, Guglieri; Esposito, Palmieri, Maffei; Giani, Tommasini, Bruschi.