DIRETTA ENTELLA GUBBIO (RISULTATO 2-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Comunale la Virtus Entella batte il Gubbio per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i biancazzurri tornano definitivamente in vantaggio al 79′ quando Guiu completa la doppietta personale superando Venturi con un pallonetto. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Entella di portarsi a quota 27 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Gubbio resta fermo a 18 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA ENTELLA GUBBIO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Chi vorrà seguire la diretta Entella Gubbio dovrà necessariamente possedere un abbonamento valido per Now o Sky, le due piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. La diretta Entella Gubbio sarà disponibile in streaming video con NOW TV e Sky Go tramite smart phone, tablet, smart tv e pc.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Entella e Gubbio è cambiato ed è adesso di 1 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre impegnate questo pomeriggio al Comunale, i rossoblu rientrano in campo con lo spirito giusto per andare a caccia del pareggio ed i loro sforzi vengono premiati al 51′ dal gol siglato da Corsinelli, che ripristina così la parità con un colpo di testa a sfruttare un cross dalla destra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Entella e Gubbio sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati da mister Taurino tentano di reagire subito con un tiro di Fossati ribattuto dalla retroguardia avversaria al 13′. I liguri ci riprovano quindi al 23′ con un’occasione mancata da Parodi ed al 33′ con un tiro debole dell’autore del vantaggio Guiu. Fino a questo momento il direttore di gara Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questo pomeriggio a Chiavari. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Liguria la partita tra Entella e Gubbio è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati dal tecnico Gallo partono alla grande riuscendo infatti a passare in vantaggio subito al 10′ grazie alla rete messa a segno da Guiu con un colpo di testa vincente. Ecco le formazioni ufficiali:
ENTELLA (3-5-2) – Del Frate; Parodi, Marconi, Tiritiello; Di Mario, Franzoni, Corbari, Lipani, Bariti; Castelli, Guiu. A disposizione: Paroni, Siaulys, Tomaselli, Siatouinis, Casarotto, Manzi, Santini, Zappella, Costa, Ndrecka, Di Noia, Portanova. Allenatore: Fabio Gallo. GUBBIO (3-5-2) – Venturi, Rocchi, Stramaccioni, Tozzuolo; Zailu, Iaccarino, Proietti, Corsinelli, Rosaia; Fossati, Rovaglia. A disposizione: Bolletta, D’Avino, Signorini, Sportolaro, David, Pirello, Conti, Bita, Mancini. Allenatore: Roberto Taurino. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA
Introduciamo la diretta Entella Gubbio, che ci terrà compagnia fra pochi minuti per la quattordicesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2024-2025, ricordando come si sono comportate fino a questo momento la formazione ligure e quella umbra. Per la Virtus Entella è un cammino molto positivo fino a questo momento, con sei vittorie e altrettanti pareggi a fronte di una sola sconfitta, per cui la formazione di Chiavari vanta 24 punti n classifica. Attenzione però agli ultimi quattro pareggi consecutivi: bene l’imbattibilità, ma il rallentamento è evidente se si vuole fare un campionato di vertice.
Anche il Gubbio è in zona playoff, anche se il bottino di cinque vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte colloca gli umbri a quota 18 punti. Quanto al trend recente, è stato provvidenziale il ritorno alla vittoria dopo un periodo di crisi con ben tre sconfitte consecutive. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Entella Gubbio comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ENTELLA GUBBIO, NESSUNO VUOLE MOLLARE ORA
La diretta Entella Gubbio è in programma per domenica 10 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale di Chiavari come partita valida per la quattordicesima giornata del girone A della Serie C 2024/2025. I padroni di casa stanno volando in questa stagione essendo stati sin qui in grado di racimolare ben 24 punti così da raggiungere la quarta posizione in classifica, dietro la Ternana distante appena due lunghezze. I liguri cercheranno quindi di ottenere un altro successo sperando che le Fere non facciano risultato così da scalzarli prima della sosta per le Nazionali che comunque non fermerà il campionato di Serie C.
Gli ospiti, che non hanno mai vinto a Chiavari, non vogliono però certo ricoprire il ruolo di vittima sacrificale puntando anzi al successo così da migliorare ulteriormente l’ottavo posto, con 18 punti, attualmente occupato. Per dirigere questo incontro è stato scelto l’arbitro Jules Roland Andeng Tona Mbei, proveniente dalla sezione AIA di Cuneo, a cui sarà garantito il supporto degli assistenti Giampaolo Jorgji di Albano Laziale e Manfredi Scribani di Agrigento insieme con il quarto uomo Francesco D’Andria della sezione di Nocera Inferiore.
ENTELLA GUBBIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Proviamo adesso a capire quali saranno le scelte dei due allenatori relative agli schieramenti di partenza per la diretta Entella Gubbio del girone B tramite le probabili formazioni in attesa del fischio d’inizio. Mister Fabio Gallo dovrebbe puntare sul 3-5-2 come modulo per i suoi affidandosi a Venturi in porta con Tozzuolo, Rocchi e Stramaccioni a formare il resto della retroguardia, Rosaia, Iaccarino e Proietti sulla linea mediana in mezzo a Corsinelli e David, Tommasini e Rovaglia in attacco.
Il tecnico Roberto Taurino dovrebbe a sua volta utilizzare uno speculare 3-5-2 con Del Frate tra i pali, Parodi, Tiritiello e Marconi in difesa, Zappella, Franzoni, Lipani, Di Noia e Di Mario a centrocampo mentre in attacco la coppia offensiva sarà formata dal duo composto da Guiu Vilanova e Casarotto.
DIRETTA ENTELLA GUBBIO, LE QUOTE
Infine, analizziamo insieme le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive così da poter intuire il pronostico riguardante l’esito finale della diretta Entella Gubbio valevole come quattordicesimo turno del campionato di Serie C. Secondo quanto pagato da Goldbet, Snai, Lottomatica e Betflag, i padroni di casa partono nettamente favoriti per aggiudicarsi i tre punti rispetto agli ospiti con l’1 fissato ad appena 1.65 ed il 2 dato invece addirittura a 5.25. Il pareggio ha invece meno chances di potersi concretizzare ed i bookmakers pagano quindi l’x a 3.25.