DIRETTA ENTELLA MONTEVARCHI (RISULTATO 5-1): MAGRASSI CALA IL POKERISSIMO
Inizia la ripresa tra Virtus Entella e Montevarchi, i padroni di casa sono avanti di quattro reti. Rigore per il Montevarchi! Sadicki commette fallo su Mercati, il direttore di gara indica il dischetto. Barranca la mette alta! Sorrentino! Accorcia le distanze il Montevarchi! Lescano in area ha la palla del pokerissimo ma trova la respinta di Giusti. Magrassi! Cala il pokerissimo la Virtus Entella! Palmieri imbuca per Magrassi che entra in area e riempie il bottino della Virtus Entella. Si attende solo la fine del match, gara che ormai non ha più nulla da dire. Termina il match, vince la Virtus Entella. (agg. Umberto Tessier)
DOPPIETTA DI LESCANO
Inizia il match tra Virtus Entella e Montevarchi. Martinelli crossa per Jallow, palla troppo profonda. Morosoni! Virtus Entella che sblocca il match! Rada crossa e trova il tocco vincente di Morosini in area di rigore. Karic! Raddoppiano i padroni di casa dopo appena cinque minuti! Altra bella azione di Rada che serve il compagno di squadra, inserimento vincente per il raddoppio. Lescano! La chiude la Virtus Entella! Schenetti viene anticipato prima della conclusione, la sfera arriva al compagno di squadra che si libera dell’avversario e poi trova il gol che molto probabilmente già chiude il match. Lescano! Doppietta per il poker della Virtus Entella! Schenetti per Rada che poi serve il compagno di squadra, appoggio a porta vuota e gol. Abbiamo intanto superato la mezzora di gioco, Virtus Entella avanti per quattro reti a zero. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ENTELLA MONTEVARCHI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Entella Montevarchi non dovrebbe essere trasmessa sui canali della nostra televisione. Come sappiamo, da qualche anno l’intera programmazione della Serie C è competenza del portale Eleven Sports, che infatti fornisce tutte le partite del campionato e della Coppa Italia di terza divisione. La visione sarà come al solito in diretta streaming video; potrete scegliere di abbonarvi al servizio, con un pagamento stagionale, oppure acquistare di volta in volta il singolo evento ad un prezzo fissato, salvo eccezioni.
SI GIOCA!
Entella Montevarchi sta per cominciare, ci resta giusto il tempo per presentare l’andamento di queste due formazioni nel girone B di Serie C mediante le rispettive statistiche. L’Entella ha 36 punti in classifica, frutto di dieci vittorie, sei pareggi e altrettante sconfitte su 22 partite disputate. Anche la differenza reti è di conseguenza in positivo (+12), grazie a 36 gol segnati a fronte dei 24 al passivo per la squadra di Chiavari.
Situazione sicuramente meno positiva per il Montevarchi, perché i toscani hanno solamente 22 punti in classifica, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e ben dodici sconfitte, con una differenza reti pari a -14, perché i gol segnati sono 23 ma quelli subiti ben 37. Adesso però basta numeri e parole, perché è ormai davvero il momento di vedere che cosa succederà in campo: Entella Montevarchi finalmente comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ENTELLA MONTEVARCHI: I TESTA A TESTA
Si avvicina la diretta di Entella Montevarchi, e sarà una partita nella quale i liguri dovranno impegnarsi parecchio: sembra incredibile, eppure il bilancio dei testa a testa ci dice che in tre gare ha sempre vinto il Montevarchi. L’Aquila infatti aveva già strappato due successi nel campionato 1970-1971, sempre in Serie C; entrambe le partite erano terminate con il risultato di 1-0. Finalmente, lo scorso settembre, la Virtus Entella ha trovato il primo gol di sempre contro il Montevarchi.
Lo ha segnato Andrea Schenetti, ma all’Ettore Mannucci di Pontedera hanno vinto i toscani che già nel primo tempo avevano segnato con Sulayman Jallow e Diego Gambale, per poi trovare il terzo gol a 20 minuti dal termine con Alessandro Tozzuolo. Dunque il precedente di Entella Montevarchi è assolutamente negativo per i biancazzurri che, reduci dal ko interno contro il Modena, dovranno provare ad andare contro questo quadro storico per risollevarsi e riportarsi almeno in quota qualificazione diretta alla fase nazionale dei playoff. (agg. di Claudio Franceschini)
ENTELLA MONTEVARCHI: LIGURI CHIARAMENTE FAVORITI
Entella Montevarchi sarà diretta dal signor Mario Cascone, e si gioca alle ore 14:30 di mercoledì 2 febbraio: la partita è valida per la 21^ giornata nel girone B di Serie C 2021-2022, un turno che si recupera dopo che era stato rinviato a dicembre. Nel frattempo ovviamente si è giocato: l’Entella per esempio ha perso in casa contro la corazzata Modena, come effetto della cosa è sceso al quinto posto in classifica e si trova a 18 punti dalla coppia di testa. Tradotto: per la promozione diretta ci sarà poco da fare, ma i liguri potranno comunque provare a qualificarsi direttamente per la fase nazionale dei playoff e avere quindi più chance di tornare in Serie B.
Il Montevarchi invece gioca ovviamente per salvarsi: al momento fa parte di un gruppetto di squadre che staziona tra l’archiviazione dell’obiettivo e la zona playout, in questo senso il pareggio interno contro il Pontedera è stato positivo anche se una vittoria avrebbe potuto cambiare non poco la situazione, comunque ancora in divenire. Vedremo cosa succederà nella diretta di Entella Montevarchi; tra poco saremo in campo a Chiavari, ma nel frattempo possiamo fare una rapida valutazione circa le scelte che saranno operate dai due allenatori, andando a leggere insieme le probabili formazioni di una partita interessante e attesa.
PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA MONTEVARCHI
Per Entella Montevarchi, lo squalificato Gennaro Volpe dovrà rinunciare a Coppolaro: il terzino destro dovrebbe allora essere Cléùr, con una coppia centrale formata da Pellizzer e Chiosa a protezione di Borra e Barlocco che invece fa il terzino sinistro. In mezzo al campo dovremmo vedere il solito Andrea Paolucci fare da regista, poi da vedere l’utilizzo del veterano Dessena eventualmente per Karic, occhio anche a Rada che insidia un Di Cosmo comunque favorito. Schenetti se la gioca con Alessandro Capello per la trequarti, Lescano-Merkaj la coppia offensiva con Magrassi prima alternativa.
Il Montevarchi di Roberto Malotti si schiera con un 3-4-1-2: alle spalle delle due punte ballottaggio tra Lunghi e Boncompagni, poi Barranca e Gambale come attaccanti con Intinacelli che potrebbe giocare davanti ma anche sull’esterno sinistro, dove Boccadamo è favorito così come Lischi sull’altro versante. Nel settore nevralgico il mister punterà su Mercati e Mionic (nel caso sono pronti Lebrun e Giorgelli), difesa invece formata da una linea con Caprani, Achy e Senzamici (o Poggesi), in porta giocherà invece Giusti.