DIRETTA ENTELLA PINETO (RISULTATO 4-1), POKER ENTELLA

Si conclude la diretta del match valido per il diciottesimo turno del campionato di serie C Girone B tra Virtus Entella e Pineto con i padroni di casa che lanciano una sfida per il primato e abbattono i rivali con una prestazione roboante ed ha chiuso con un netto 4 a 1. Ospiti in vantaggio nei primi minuti con Schirone, era stata anche una buona partenza ma dura poco.



Prima l’autogol di Hadziosmanovic e poi la rete di Bariti ma la Virtus Entella è in controllo per il resto della gara, una rete dalla distanza di Di Noia chiude la pratica e nel finale è quasi la formalità con la Virtus che ha poi chiuso con il quarto gol nei minuti di recupero, stavolta è il turno di Casarotto. Grande contropiede dei padroni di casa e non ci vuole quasi nulla per chiudere la sfida (Agg. Mario Tramo)



ENTELLA PINETO INFO DIRETTA STREAMING VIDEO E TV

In televisione la diretta Entella Pineto è disponibile sul canale Sky Sport 255 ed è quindi obbligatorio possedere l’abbonamento a Sky. Anche Now offrirà l’evento con la formula dello streaming su Now Tv così come accade con l’applicazione Sky Go.

DIRETTA ENTELLA PINETO (RISULTATO 3-1), TRIS ENTELLA

Prosegue la diretta del match valido per il diciottesimo turno di campionato serie C Girone B tra Virtus Entella e Pineto e si riparte dal 2 a 1 per i padroni di casa che hanno ribaltato la sfida e che sembrano ora in controllo del match. Si comincia con tanto equilibrio nelle prime parti della ripresa, poche chance e tanto equilibrio in campo.



Cambi da una parte e dall’altra e due o tre ammonizioni, agonismo e match molto equilibrato da una parte e dall’altra. Minuto 71 e tris dell’Entella che segna con un grande gol dalla distanza di Di Noia che salta l’uomo e dai 25 metri firma il tris che chiude di fatto la gara. Grande gara dell’Entella e grande risposta dopo le prime difficoltà. Mancano 15 minuti al termine (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA ENTELLA PINETO (RISULTATO 2-1), SI RIPARTE

Riparte la diretta con il secondo tempo del match valido per la diciottesima giornata di campionato tra Virtus Entella e Pineto con padroni di casa in vantaggio ora sul risultato di 2 a 1 ed una sfida a due facce. Ottimo inizio del Pineto che passa in vantaggio grazie alla rete di Schirone e poi c’è la reazione veemente dei padroni di casa che cambia tutto.

Prima una goffa autogol e poi la rete di Bariti (migliore in campo finora) cambiano la gara e vedono la Virtus ora in netto vantaggio. Dopo il gol l’Entella ha sfiorato anche il tris ed è sembrato in controllo gara. Intanto comincia la ripresa senza cambi e occhio a quello che succederà in questa ripresa, tanto equilibrio nei primi minuti di gioco (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA ENTELLA PINETO (RISULTATO 2-1), RIBALTONE IMPROVVISO

Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone B tra Virtus Entella e Pineto con gli ospiti che erano partiti bene ed erano subito passati in vantaggio ma l’Entella che ha reagito come vedremo davvero grande. Minuto 17 e subito pareggio dell’Entella con cross di Bariti ed un autogol piuttosto sorprendente quanto beffardo per Hadziosmanovic. Match in parità.

Entella che dopo il gol attacca a più non posso e gli ospiti sembrano invece in grande difficoltà. Gli attacchi si concretizzano e al minuto 29 raddoppio della Virtus Entella che va a segno con un Bariti letteralmente scatenato. Azione articolata dei padroni di casa, cross di Di Mario e Bariti si inserisce e firma il vantaggio da pochi passi. Intanto proteste di Germinario e giallo in casa Pineto (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA ENTELLA PINETO (RISULTATO 0-1), GOL OSPITE

Comincia la diretta del match valido per il diciottesimo turno del campionato di serie C Girone B tra Entella e Pineto, due squadre che lottano nelle zone alte della classifica. Da un lato i padroni di casa sognano il primato e dall’altra gli ospiti sono in piena zona Playoff. Comincia ufficialmente la sfida e primi minuti di studio.

Nei primi minuti possesso palla dei padroni di casa ma nessuna vera occasione e la prima chance al minuto 8: Bariti serve Guiu che tira di poco alto sopra la traversa, Entella vicino al gol. Minuto 11 e gol Pineto: punizione dalla trequarti e la palla arriva a Schirone che anticipa tutti ed insacca davanti alla porta. Gol del Pineto ed Entella subito sotto. Gli ospiti ora sono iper aggressivi e sognano l’impresa (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA ENTELLA PINETO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Cosa possiamo aggiungere sulla diretta Entella Pineto che sta finalmente per prendere il via? La Virtus Entella è riuscita a cancellare la difficile stagione passata tornando immediatamente competitiva per la promozione diretta, i liguri hanno perso una sola partita che è quella casalinga contro il Pescara, che purtroppo potrebbe pesare al termine del campionato, ma per il resto hanno saputo battere la Torres a Sassari aspettando che la prossima domenica si vada a Terni per un’altra sfida diretta di fondamentale importanza, intanto la squadra ha subito appena due gol nelle ultime sei partite e in generale ha una difesa capace di fare la differenza.

Per quelle che sono le ambizioni del Pineto bisogna parlare allo stesso modo di segno positivo: la squadra abruzzese infatti si trova in zona playoff e per il momento ha saputo invertire un periodo difficile, fatto di due sconfitte consecutive tra cui quella casalinga contro il Carpi per 1-4, vincendo le ultime tre partite: superato il dominante Pescara in trasferta, battuta anche la Pianese, fanno cinque vittorie nelle ultime sette gare e giustamente si può ampiamente credere nella post season, ora però bisogna mettersi comodi e valutare insieme quello che succederà a Chiavari, è arrivato il momento di far parlare il campo con la diretta Entella Pineto che comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

ENTELLA PINETO, UN PAREGGIO NON E’ ABBASTANZA

Va in scena domenica 8 dicembre alle ore 15:00 la diretta Entella Pineto che si terrà allo Stadio Comunale di Chiavari per la diciottesima giornata di campionato. Nel girone B della Serie C si affrontano quest’oggi due formazioni che hanno manifetasto ambizioni d’alta classifica fino a questo momento della stagione occupando infatti rispettivamente la terza, a trentaquattro punti, e la decima posizione, a 23 punti, e non hanno alcuna intenzione di arrestare la propria corsa.

Sotto la direzione arbitrale del signor Gioele Iacobellis, proveniente dalla sezione di Pisa, i biancocelesti andranno a caccia dei tre punti in palio dopo il mezzo passo falso contro l’Avellino, con gli Irpini che hanno fermato i liguri con un pareggio per 1 a 1, se non vorranno rischiare di rimanere attardati rispetto alla Ternana seconda in classifica. I biancazzurri, dal canto loro, mireranno invece ad ottenere il quarto successo consecutivo provando ad agganciare l’Arezzo e scavalcando forse la Pianese, il Rimini ed anche il Campobasso.

DIRETTA ENTELLA PINETO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Entella Pineto ci spingono a riflettere su quali uomini verranno impiegati dall’inizio della contesa ed il tecnico Gallo per i suoi Diavoli neri chiavaresi dovrebbe continuare a puntare sul 3-4-2-1 con De Lucia, Parodi, Manzi, Bonini, Tomaselli, Tascone, Petermann, Di Mario, Clemenza, Meazzi e Santini.

E’ ancor più semplice ipotizzare invece lo schieramento di partenza per gli abruzzesi visto il recente successo sulla Pianese con il tecnico Ivan Tisci orientato per la riconferma del 4-3-3 con Tonti; Hadziosmanovic, De Santis, Villa, Ienco; Germinario, Lombardi, Pellegrino; Chakir, Gambale e Bruzzaniti.

DIRETTA ENTELLA PINETO, LE QUOTE

Le quote della diretta Entella Pineto ci suggeriscono un unico esito finale per questo incontro. Il pronostico di Snai ad esempio ci racconta infatti che i liguri dovrebbero quasi sicuramente aggiudicarsi i tre punti se si pensa che l’1 viene dato a solo 1.53 mentre gli abruzzesi hanno davvero poche chances di tornare a casa da vincitori con il 2 fissato invece addirittura a 6.00. Il pareggio rimane un’opzione più plausibile con l’x quotato a 3.55.