DIRETTA ENTELLA RIMINI (RISULTATO 2-1): LA DECIDE BARITI!
Inizia la ripresa tra Virtus Entella e Rimini. Casarotto dentro per Corbari, tiro che termina fuori di pochissimo. Cinquegrano in mezzo, palla troppo lunga. Bariti! Entella di nuovo avanti! Marconi la mette in mezzo, arriva Bariti in spaccata per la gioia personale. Espulso Lepri, Rimini che chiude in dieci uomini! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
GRAN GOL DI PICCOLI!
Inizia il match tra Virtus Entella e Rimini. Franzoni! Padroni di casa avanti dopo appena tre minuti di gara! Bariti scende sulla destra e crossa, arriva Franzoni che sigla. Falbo per Ubaldi che per un soffio non trova la porta. Piccoli! La riprende il Rimini! Bellissimo tiro a giro da fuori area, Del Frate non può arrivarci. Franzoni la mette in mezzo, Bariti da due passi spreca una grande occasione. Casarotto ci prova su punizione, palla fuori di poco. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ENTELLA RIMINI STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La modalità per vedere la diretta Entella Rimini sarà quella dello streaming via Now o Sky che darà la partita su Sky Go. In televisione, invece, basta andare sul canale Sky Sport 252.
SI COMINCIA
Due squadre quelle della diretta di Entella Rimini che hanno due filosofie di gioco molto simili eppure una delle due fatica a trovare con costanza la via della rete. Ma procediamo per gradi perché non c’è fretta e non c’è bisogno di correre in attesa che inizi il match. Le due compagini hanno valori simili per quanto riguarda il possesso palla e infatti abbiamo il 48% per l’Entella e per il Rimini invece il 46%. Le percentuali di realizzazione dei passaggi sono molto simili perché abbiamo la Virtus che ne totalizza il 91% mentre invece il Rimini l’88%.
Due difese solide che subiscono meno di un gol a partita e poi infine abbiamo anche una grande prova in fatto di attacchi perché entrambe ne fanno minimo 1,2 a partita. Ma attenzione perché il Rimini riesce a vincere solo il 23% delle gare a cui prende parte. Andrà cosi anche oggi? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Entella Rimini che darà il via al commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
ENTELLA RIMINI, LIGURI IN CERCA DEL PRIMATO
Lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 15:00 si va in campo per la diretta Entella Rimini. Dopo la breve pausa di Natale, i liguri tornano ad inseguire la vetta solitaria della classifica del girone B della Serie C visto che al momento si trovano in terza posizione ma a pari punti, ovvero quarantuno, con Ternana e Pescara che le stanno davanti per differenza reti. I biancocelesti hanno ottenuto un successo in trasferta contro il Milan Futuro nello scorso turno di campionato e puntano ad aggiudicarsi un’altra vittoria con la speranza che le altre concorrenti non facciano altrettanto.
Gli ospiti però non staranno di certo con le mani in mano vestendo il ruolo di vittima sacrificale ricordando che i biancorossi se la stanno infatti giocando in zona playoff al settimo posto con i loro ventinove punti. Il pareggio per 0 a 0 maturato nel derby contro il Carpi ha lasciato un po’ di amarezza e c’è il desiderio di accorciare il distacco dalla coppia formata da Arezzo e Vis Pesaro oltre a doversi anche guardare le spalle dall’accorrente quintetto costituito da Pianese, Pineto, lo stesso Carpi, l’Ascoli ed il Campobasso.
ENTELLA RIMINI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Entella Rimini ci lasciano pensare che i padroni di casa cercheranno di schierare la stessa formazione che è tornata vincente dalla sfida contro il Milan Futuro e dunque un 3-5-2 con Del Frate portiere, in difesa Manzi, Marconi, Parodi, a centrocampo Bariti, Franzoni, Di Noia, Corbari, Di Mario e in avanti Casarotto e Guiu.
Il modulo 4-3-1-2 potrebbe invece subire qualche cambiamento per i biancorossi che non è dunque certo si vogliano ripresentare con Sorzi, Cecotti, Zagnoni, Panelli, Calanca, Figoli, Contiliano, Puletto, Cortesi, Saporetti e Gerbi.
ENTELLA RIMINI, LE QUOTE
Le quote fissate da bookmakers come Betflag per il pronostico della diretta Entella Rimini ci raccontano che i liguri hanno senza alcun dubbio maggiori chances di uscire vincitori da questo incontro, con l’1 pagato infatti a 1.60. Molto più complicato sembrerebbere il verificarsi l’opposto e cioè un successo dei biancorossi, dati invece addirittura a 6.00. Come sempre in questi casi va però tenuto d’occhio anche il pareggio, quotato a 3.30.