ENTELLA SPAL (RISULTATO FINALE 1-2): PUNTI PREZIOSI PER GLI UOMINI DI DI CARLO
Il vantaggio degli ospiti non trova grande risposta da parte dell’Entella di Gallo che prova a rimontare il risultato mettendo in campo Santini e Tommaselli. Ci prova proprio Santini al minuto 63′ con un cross in area di rigore che non trova la deviazione di nessuno e termina sul fondo. Nelle difficoltà dell’Entella prova ad inserirsi la Spal che tenta il colpo del k.0. con un tiro di Rao che però termina alto sulla traversa. Gli ultimi minuti del match si infuocano con i liguri in disperata ricerca di un gol del pareggio e con gli ospiti pronti ad approfittare in contropiede.
All’80’ ci prova ancora l’Entella ma Petermann calcia clamorosamente a lato un mancino all’altezza del dischetto del rigore. Anche all’88’ è l’Entella a cercare il gol ma Santini non riesce a risolvere una mischia in area di rigore. Il colpo per il terzo gol, però capita ancora alla Spal con Zilli che scappa in contropiede ma non arriva a servire Dalmonte solo in area di rigore. Nonostante ciò, i tre punti arrivano in casa Spal al termine di una partita giocata con solidità e concretezza in fase offensiva. (Agg. di Andrea Marino).
DIRETTA ENTELLA SPAL (RISULTATO LIVE 1-2): RIMONTA DEGLI OSPITI
Il secondo tempo della diretta di Entella Spal inizia con gli ospiti subito con la voglia di trovare il gol del vantaggio. Al minuto 48′ è molto bravo Edera a gestire un contropiede che termina con il gol del vantaggio della squadra di Di Carlo. Petrovic raccoglie l’assist dell’ex Torino e segna il suo terzo gol con la maglia della Spal calciando sul primo palo e battendo De Lucia.
Al 55′ ci prova l’Entella con Vianni che impatta al volo un cross di Di Mario ma trova pronta la risposta di Galeotti. Il primo cartellino della partita arriva al minuto 58 ai danni del diffidato Bonini che salterà la prossima partita. Il match si innervosisce con l’arbitro che è spesso costretto ad intervenire per interventi fallosi da ambo le parti che spezzano il ritmo di una partita con tre gol all’attivo ma con poche emozioni fino ad ora. (Agg. di Andrea Marino)
ENTELLA SPAL (RISULTATO LIVE 1-1): ZAPPELLA SBLOCCA IL MATCH, PAREGGIA VALENTINI
La diretta di Entella Spal inizia dopo un minuto di silenzio rispettato in onore delle vittime della tragedia avvenuta a Suviana dove sette lavoratori hanno perso la vita. I primi minuti sono di puro equilibrio con le due squadre che si studiano in cerca di spazi da attaccare. Al quinto minuto è l’Entella ad essere molto pericoloso con Corbari che mette in area di rigore un cross pericolosissimo ma Samuele Vianni non riesce ad impattare e lascia il match sullo 0-0. Al decimo minuto è Peterman a sfiorare il vantaggio dell’Entella con una punizione calciata dai venti metri che si stampa sul palo e salva la porta di Galeotti.
Il palo di Peterman rimanda il vantaggio dei padroni di casa che riescono a sbloccare il match al 14esimo quando Zappella riesce a convertire in rete un pallone messo in area di rigore da una rimessa laterale di Di Mario dove la difesa ospite è stata colta impreparata. La Spal prova a rispondere con Contiliano che calcia da fuori ma è troppo impreciso. Nonostante la buona partita dei padroni di casa, Valentini riesce a trovare il pareggio al minuto 43 da calcio d’angolo. Edera calcia bene dalla destra ma De Lucia sbagli l’uscita aprendo la porta a Valentini che insacca facilmente e beffa i padroni di casa. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA ENTELLA SPAL (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Entella e Spal sono reduci da due pareggi consecutivi a reti bianche nei loro confronti, l’ultimo il 9 dicembre scorso nel match d’andata di questo campionato. Liguri ed estensi si sono affrontati quattro volte anche nel campionato di Serie B, due vittorie per la Spal a Chiavari mentre l’Entella non è mai riuscita a battere la Spal tra le mura amiche, in partite che come detto raramente hanno regalato gol ed emozioni.
L’Entella in casa è imbattuta da quattro partite consecutive, la Spal ha ottenuto un solo punto nelle ultime due uscite in trasferta in campionato, perdendo sul campo del Pontedera e pareggiando sul campo dell’Ancona. Spal che deve difendere tre lunghezze di vantaggio sulla zona play out, con una vittoria sorpasserebbe l’Entella che la precede di due sole lunghezze al momento in classifica. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA ENTELLA SPAL STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C
Se non possiamo andare allo stadio e vogliamo comunque seguire la diretta del Entella Spal possiamo farlo con un televisione dotato di un abbonamento a Sky Calcio. Se invece non siete a casa e nemmeno in un bar della vostra città allora potete comunque gustarvi la diretta di Entella Spal in streaming video dal vostro cellulare o tablet grazie all’app di Sky Go oppure con Now Tv.
ENTELLA SPAL: PUNTI IMPORTANTISSIMI!
In questa giornata di Serie C si gioca la diretta Entella Spal, oggi domenica 14 aprile 2024 alle ore 16.15. Sfida per evitare i play out, Entella a 42 punti e Spal a 40 punti, la linea di riferimento è il quintultimo posto della Recanatese che di punti ne ha 37. L’ultimo 3-0 al Gubbio rappresenta una boccata d’ossigeno fondamentale per gli estensi che stanno cercando di chiudere una stagione ricca di difficoltà.
Anche l’Entella, che era partita con ambizioni di play off, è chiamata a fare di tutto per evitare di trovarsi impelagata nella lotta per non retrocedere. I liguri hanno pareggiato in casa del Pescara nell’ultimo impegno di campionato disputato ma sono stati protagonisti di un cammino ancora troppo ricco di alti e bassi, che ha impedito un inserimento verso le prime dieci posizioni del girone B che pareva ancora possibile fino a qualche settimana fa.
PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA SPAL
Come scenderanno in campo le squadre, quali saranno le probabili formazioni della diretta Entella Spal? L’Entella guidato da Fabio Gallo si posizionerà in campo con un classico 4-4-2. Il primo baluardo difensivo sarà De Lucia; i quattro di difesa Di Mario, Manzi, Bnini, Granata; un centrocampo di qualità con Siatounis e Tomaselli; in punta Giovannini, Montevago. La Spal dell’esperto Mimmo Di Carlo contrapporrà lo stesso modulo 4-4-2: portiere Galeotti, difesa guidata dal solido Bruscagin; a metà campo l’imprevedibilità e i guizzi di Edera; davanti l’esperienza di Antenucci.
QUOTE ENTELLA SPAL
Chi desiderasse fare una scommessina di Serie C sulla diretta Entella Spal farebbe bene ad analizzare le quote Snai. La vittoria dell’Entella con il segno 1 viene proposta a una quota di 2.35, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 2.95, mentre l’eventuale successo della Spal, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 3.00.