DIRETTA ENTELLA VIS PESARO (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Comunale di Chiavari le formazioni di Entella e Vis Pesaro si annullano pareggiando per 1 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i Diavoli Neri non raddoppiano al 58′ quando il tiro di Franzoni viene deviato da Tomaselli sul fondo ed all’85’ la Vis coglie l’incrocio dei pali con Cannavò prima che Franzoni ci riprovi inutilmente sul fronte opposto all’89’. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente all’Entella di portarsi a quota 21 mentre la Vis Pesaro sale a 13 punti nella classifica del girone B della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA ENTELLA VIS PESARO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Entella Vis Pesaro valida per la decima giornata di Serie C sarà come di consueto garantita sia da Sky che da Now, dato che entrambe detengono i diritti in esclusiva per la trasmissione delle partite dei gironi A, B e C per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Oltre al servizio streaming on demand fornito da Now Tv, chi possiede un abbonamento all’emittente satellitare potrà seguire l’incontro tramite l’applicazione Sky Go oppure sintonizzando il proprio televisore sul canale Sky Sport 255.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Entella e Vis Pesaro è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera a Chiavari, i vissini suonano la carica al 47′ quando Di Paola spara di nuovo alto sopra la traversa. Intanto l’arbitro ha ammonito Bove al 52′ e Palomba al 56′ soltanto tra i giocatori della Vis Pesaro. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Entella e Vis Pesaro sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati dal tecnico Stellone riescono un po’ a sorpresa a passare in vantaggio al 21′ grazie alla rete messa a segno da Coppola, raccogliendo la sfera respinta da Siaulys su una punizione di Di Paola. Al 34′ i liguri trovano però il pareggio per merito di Marconi, nonostante il guardalinee avesse segnalato il fuorigioco. Al 37′ Di Paola non inquadra lo specchio così come al 44′. Fino a questo momento il direttore di gara Mattia Ubaldi di Roma 1 non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questa sera a Chiavari. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Liguria la partita tra Entella e Vis Pesaro è cominciata da poco più di una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati da mister Gallo tentano di affacciarsi pericolosamente in avanti senza inquadrare il bersaglio con Di Noia al 13′ e centrando la traversa da corner con Castelli al 16′. Ecco le formazioni ufficiali:

VIRTUS ENTELLA (3-5-2) – Siaulys; Parodi, Tiritiello, Marconi; Tomaselli, Franzoni, Lipani, Di Noia, Di Mario; Guiu, Castelli. A disp.: Paroni, Del Frate, Siatounis, Casarotto, Corbari, Santini, Zappella, Costa, Ndrecka, Portanova. All.: Gallo. VIS PESARO (3-4-1-2) – Vukovic; Palomba, Coppola, Bove; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Peixoto; Di Paola; Orellana, Nicastro. A disp.: Munari, Zocchi, Tonucci, Nina, Molina, Ceccacci, D’Innocenzo, Antolini, Obi, Gambino, Forte, Cannavò, Okoro. All.: Stellone. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Passiamo al momento in cui analizziamo la diretta di Entella Vis Pesaro da un punto di vista storico facendo dei testa a testa con i precedenti delle due squadre. Abbiamo all’attivo la bellezza di sei precedenti che seppur possono sembrare pochi, in realtà perla Serie C sono un buon campione per capire chi tra le due squadre ha il favore del pronostico. L’abaco con sei pedine si divide in due tasselli per i padroni di casa che stanno a significare una vittoria, due tasselli a rappresentare il segno X e le ultime due sono vittorie della Vis Pesaro.

Questo vuol dire che c’è un equilibrio perfetto tra le due squadre e qualsiasi risultato oggi andrebbe a cambiare le carte in tavola della rivalità. L’ultimo match è terminato 1-1mentre l’ultima vittoria è stata della Vis Pesaro per 20 con le reti di De Pozzo e Iervolino, quest’ultimo ha segnato anche nell’ultimo match finito in parità. Adesso vediamo insieme le statistiche, la diretta di Entella Vis Pesaro sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)

ENTELLA VIS PESARO, I LIGURI POTREBBERO APPROFITTARNE

La diretta Entella Vis Pesaro è in programma per la decima giornata del girone B della Serie C 2024/2025 alle ore 17:30 di domenica 20 ottobre presso lo Stadio Comunale di Chiavari e da questa sfida potrebbe emergere una nuova capolista solitaria. I liguri occupano infatti il terzo posto in classifica avendo collezionato sin qui 20 punti, gli stessi di Pescara e Ternana che però conducono davanti alla Virtus per differenza reti. Gli ultimi successi ottenuti dall’Entella fanno ben sperare perchè si possa pensare di aggiudicarsi anche il primato solitario nel prossimo futuro se le dirette concorrenti non dovessero invece riuscire a fare risultato.

Dal canto suo la Vis Pesaro si trova invece al decimo posto, il primo valido per i playoff promozione, avendo raccolto 12 punti esattamente come il Rimini e la Pianese, con anche queste due società davanti ai biancorossi in maniera analoga a quanto raccontato per l’Entella. I marchigiani vorrebbero invece ritrovare la vittoria dopo i diversi pareggi ottenuti nelle scorse giornate. Non dimentichiamo infine che la direzione della sfida tra Virtus Entella e Vis Pesaro è stata assegnata all’arbitro Mattia Ubaldi, proveniente dalla sezione AIA di Roma 1.

ENTELLA VIS PESARO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’attesa cresce aspettando il calcio d’inizio della diretta Entella Vis Pesaro e proviamo quindi a cercare di capire nel frattempo quali saranno le scelte effettuate dai due tecnici in merito a come schierare le rispettive squadre sul campo dell’impianto di Chiavari tramite le probabili formazioni. I Diavoli Neri di mister Fabio Gallo dovrebbero ripresentarsi con il 3-5-2 ammirato anche nell’ultima vincente trasferta contro il Perugia e dunque ci sarà Siaulys in porta con Tiritiello, Marconi e Parodi in difesa, Bariti, Di Noia, Franzoni, Lipani e Di Mario a centrocampo e lungo le corsie mente la coppia d’attacco sarà formata da Castelli e Guiu.

Mister Roberto Stellone pensa invece a risfoderare il 3-4-1-2 come modulo da impiegare per i suoi giocatori, abbandonando quindi il 4-4-2 visto recentemente. In ogni caso dovrebbe tornare a ricoprire il ruolo di capitano Manuel Di Paola, solo subentrato contro la Pianese e candidato ora per sostituire Obi, e Francesco Coppola, che dovrebbe invece ritagliarsi a sua volta un posto da titolare.

DIRETTA ENTELLA VIS PESARO, LE QUOTE

Cerchiamo infine di analizzare il pronostico della diretta Entella Vis Pesaro tramite le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per questo evento della decima giornata del girone B di Serie C 2024/2025. Stando a quanto pagato da Snai, la Virtus Entella parte decisamente come favorita per il successo finale quotando appunto l’1 a 1.60 mentre appare più difficile al momento che la Vis Pesaro possa aggiudicarsi i tre punti, con il 2 quotato invece addirittura a 5.00. Qualche possibilità in più vengono concesse al pareggio con l’x pagato a 3.60 e le stesse cifre vengono fornite pure sia da Goldbet che da Lottomatica.