DIRETTA ERRANI-PAOLINI CHAN-KUDERMETOVA WTA FINALS 2024: PER LA SEMIFINALE!
Con la diretta Errani-Paolini Chan-Kudermetova siamo arrivati al terzo e ultimo match alle Wta Finals 2024, per quanto riguarda il torneo di doppio: si gioca giovedì 7 novembre con orario da definire, sarà l’ultima partita della giornata e dunque indicativamente intorno alle 18:00 di casa nostra. Dopo aver perso contro Gabriela Dabrowski e Erin Routliffe, le nostre Sara Errani e Jasmine Paolini vanno a caccia della semifinale: lo scenario è identico a quello che la tennista lucchese ha già vissuto ieri nel corso del torneo di singolare, ovvero con la vittoria si procederà mentre con la sconfitta si tornerà a casa, senza ulteriori calcoli.
Questo perché anche Hao-Ching Chan e Veronika Kudermetova hanno vinto un match, che è quello contro Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk già battute dalle italiane; dunque è un dentro o fuori secco, una sfida diretta per la semifinale alle Wta Finals 2024 con le statunitensi già eliminate e Dabrowski-Routliffe al primo posto del girone qualunque cosa succeda. Staremo a vedere, possiamo dire che nella diretta Errani-Paolini Chan-Kudermetova le nostre tenniste partano favorite ma non si può mai dire, aspettiamo l’esito del campo sperando in un buon risultato che ci consenta di prenderci la semifinale.
ERRANI-PAOLINI CHAN-KUDERMETOVA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LE WTA FINALS 2024
La diretta tv di Errani-Paolini Chan-Kudermetova sarà ancora una volta appannaggio della televisione satellitare, che manda in onda tutti i match delle Wta Finals 2024 per i suoi abbonati: l’appuntamento sarà innanzitutto su Sky Sport Tennis, canale al numero 203 del decoder, con la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video, grazie all’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. In alternativa abbiamo anche la piattaforma Now Tv, utilizzabile su tutti i dispositivi compatibili e disponibile sempre in abbonamento.
DIRETTA ERRANI-PAOLINI CHAN-KUDERMETOVA WTA FINALS 2024: DENTRO O FUORI
Siamo dunque vicini alla diretta Errani-Paolini Chan-Kudermetova che ci dirà se la coppia azzurra sarà in grado di qualificarsi alla semifinale delle Wta Finals 2024: c’è un precedente recente a nostro vantaggio che andremo a vedere, intanto possiamo dire che qualche rimpianto ce l’abbiamo per come si è chiuso il match di lunedì, perché dopo aver dominato il primo set le azzurre hanno servito per vincere nel secondo set ma hanno perso il servizio, poi hanno avuto un match point a disposizione nel super tie break ma a quel punto hanno incassato tre punti consecutivi dalla coppia avversaria, lasciando per strada una bella occasione.
Certamente il fatto che la Paolini giochi anche il singolare può influire sulla freschezza e sulle energie della lucchese, che comunque sta ampiamente facendo il suo; così Sara Errani, che magari non sarà più la giocatrice del decennio scorso ma nel doppio sta mostrando tutto il suo bagaglio tecnico e di esperienza. Non è ancora bastato per prendersi la semifinale perché la concorrenza alle Wta Finals 2024 è assolutamente agguerrita e stiamo parlando di coppie rivali di grande livello; così anche quella di oggi, adesso aspettiamo che la diretta Errani-Paolini Chan-Kudermetova prenda il via e poi scopriremo tutto…