DIRETTA FANO VIS PESARO (RISULTATO FINALE 1-1): POSTA IN PALIO DIVISA

Inizia la ripresa tra Fano e Vis Pesaro, si riparte dall’uno a uno. Secondo tempo che stenta a decollare, le due compagini stanno provando a pungere senza successo. Gucci protesta in maniera veemente con il direttore di gara e si becca il giallo. Le due squadre stanno provando a colpire con tiri dalla distanza. Pochi minuti al termine, le due compagini sembrano accontentarsi del pari. Termina in parità la gara tra Fano e Vis Pesaro, la decidono Ferrara e Gucci. (agg. Umberto Tessier)



LA RIPRENDE GUCCI!

Grandissima parata di Bertinato, arriva poi Paolini che non trova il raddoppio. Gucci! La riprende il Vis Pesaro! Carissoni dalla fascia mette un bel cross, arriva Gucci che la mette alle spalle del portiere. Dopo un solo minuto di recupero termina la prima frazione. Ferrara e Gucci fissano al momento il risultato sull’uno ad uno. Le due compagini non si stanno risparmiando giocando a viso aperto per provare a conquistare i tre punti. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA FANO VIS PESARO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Fano Vis Pesaro non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.



LA SBLOCCA FERRARA!

Inizia il match tra Fano e Vis Pesaro. Primi dieci minuti di gara senza grandi emozioni. Amadio calcia da fuori area, tiro da dimenticare. Gelonese da lontanissimo, sfera che non trova la porta. Ferrara! La sblocca il Fano alla mezzora di gioco! La retroguardia della Vis Pesaro sbaglia ad attuare il fuorigioco, il centravanti entra in area e non lascia scampo al portiere avversario. La gara si è accesa all’improvviso dopo le poche emozioni. Vediamo come reagirà ora la Vis Pesaro dopo il gol subito. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

Per il derby marchigiano Fano Vis Pesaro è tutto pronto: presentiamo allora questa attesa partita mediante l’analisi delle rispettive statistiche stagionali nel girone B della Serie C. Momento di estrema difficoltà per il Fano (tre stop di fila) e appena quattro vittorie in campionato, con i tre punti che mancano da troppo tempo. Per loro anche quindici pareggi e tredici sconfitte, un attacco da ventisette gol e quarantuno concessi agli avversari. Ospiti della Vis Pesaro invece reduci dalla prevedibile sconfitta interna contro il Padova (0-2), hanno però l’occasione di rialzarsi prontamente. Pesaro finora da nove vittorie, sei pareggi e diciassette sconfitte, con trentatré gol fatti e quarantasette subiti. Adesso però non è più il tempo per i numeri e per le parole, perché stanno per diventare protagonisti gli “attori” sul campo: Fano Vis Pesaro finalmente adesso comincia per davvero!

FANO VIS PESARO: I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Aj Fano Vis Pesaro sono ben 11 con il bilancio nettamente in favore della squadra che oggi gioca in casa. Questi hanno vinto 5 volte di cui 3 tra le mura amiche, mentre le 2 vittorie dei biancorossi sono equamente ridistribuite tra sfida casalinga e in trasferta. L’unico successo della Vis Pesaro a Fano corrisponde anche all’ultima gara giocata in casa dell’Aj il 24 ottobre del 2019. La gara in questione terminò col risultato finale di 0-2. La gara fu aperta al minuto 12 grazie a un gol di Misin, con la rete da tre punti siglata da Lazzari a 3′ dalla fine. Il Fano non vince in casa contro questo avversario dal dicembre del 2015 quando le due compagini giocavano ancora in Serie D. La gara terminò col risultato di 2-1. Sarà interessante vedere come verrà aggiornato il bilancio in questione.

FANO VIS PESARO: PARTITA DELICATA!

Fano Vis Pesaro, in diretta domenica 28 marzo 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Raffaele Mancini di Fano, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Derby marchigiano tra due squadre che restano a grande rischio in chiave salvezza. Il Fano è di nuovo in calo e reduce ora da 3 sconfitte consecutive, avendo perso gli ultimi match contro Legnago Salus, Arezzo e Virtus Verona.

Non è andata meglio domenica scorsa alla Vis Pesaro, sconfitta dalla capolista Padova: non era certamente un impegno agevole in calendario, con la Vis Pesaro che resta dunque a +4 dall’Imolese quintultima e conseguentemente dalla zona play out. Si è invece attardato il Fano che si è staccato di un punto dal Legnago Salus ed è rimasto da solo al terzultimo posto: la distanza dalla Vis Pesaro è ora di 6 lunghezze e questo scontro diretto sembra l’ultima chance per i granata per poter coltivare di nuovo speranze di salvezza diretta senza passare dalla roulette russa dei play out.

PROBABILI FORMAZIONI FANO VIS PESARO

Le probabili formazioni della sfida tra Fano e Vis Pesaro presso lo stadio Raffaele Mancini. I padroni di casa allenati da Flavio Destro scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Viscovo; Cason, Brero, Bruno; Rodio, Gentile, Marino, Amadio, Monti; Ferrara, Barbuti. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Daniele Di Donato con un 4-4-2 così disposto dal primo minuto: Bastianello; Nava, Farabegoli, Gennari, Stramaccioni; Pannitteri, Lelj, Pezzi, De Feo; D’Eramo, Bismark.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Fano e Vis Pesaro, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.45 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 2.95 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.00 volte la posta scommessa.