DIRETTA FERALPISALÒ ARZIGNANO (RISULTATO 1-0): GRAN GOL DI SILIGARDI
Inizia la ripresa tra Feralpisalò e Arzignano. Voltan la mette in mezzo, Balestrero ci arriva di testa, para Saio. Padroni di casa ad un passo dal chiuderla! Zannaro per Guerra, il calciatore si gira in area e calcia ma prende il palo! Tonetto per Butic che, da solo contro Saio, calcia centrale! Termina il match, la decide un gran gol di Siligardi. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA SILIGARDI!
Inizia il match tra Feralpisalò e Arzignano. Hergheligiu ci prova da fuori area, Saio la mette in angolo. Siigardi! La sbloccano i padroni di casa! Bellissimo tiro dai venti metri con Saio che tocca anche la sfera ma non riesce ad evitare la rete. Antoniazzo calcia da dentro l’area, conclusione respinta. La prima frazione termina con i padroni di casa avanti grazie al grande gol siglato da Siligardi. (agg. Umberto Tessier)
FERALPISALO ARZIGNANO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta dell’incontro Feralpi Salò Arzignano sarà visibile su Eleven Sports, piattaforma che da diverse stagioni ci delizia con le gare di Serie C attraverso l’abbonamento mensile o stagionale. La diretta Feralpi Salò Arzignano è disponibile in streaming video su smart tv e dispositivi multimediali come computer, smartphone o tablet.
SI GIOCA
Diventa interessante per la diretta di FeralpiSalò Arzignano analizzare i numeri delle due squadre, dando anche un’occhiata alla classifica. I padroni di casa si trovano in terza posizione, hanno perso terreno nelle ultime tre giornate dove hanno collezionato due punti ma sono comunque a -2 dalla promozione diretta in B e dunque dalla vetta. I punti in tutto sono 44 con 12 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. L’attacco ha segnato 22 reti e questo è un dato che preoccupa visto che peggio ha fatto solo il fanalino di coda Triestina fermo a 18. La differenza l’ha fatta la difesa che con 14 gol incassati è la migliore della categoria.
L’Arzignano sta vivendo un buono stato di forma con 9 punti nelle ultime cinque gare e 38 in tutto. La squadra gialloceleste ha collezionato 9 successi con 11 pari e 6 ko. L’attacco ha segnato 29 reti mentre la difesa ne ha incassate 26. Il miglior marcatore della partita è Parigi che ha segnato fino a questo momento 7 reti. (Matteo Fantozzi)
I TESTA A TESTA
Scorrendo i precedenti di Feralpisalò Arzignano possiamo dire che i precedenti tra queste due squadre siano appena due. Quello della partita di andata, ovviamente, che ricordiamo essere terminato con la sorprendente vittoria della neopromossa vicentina che al Dal Molin aveva rimontato nel secondo tempo, grazie all’autorete di Elia Legati e il gol di Szymon Fyda, il vantaggio che il solito Simone Guerra aveva timbrato per i Leoni del Garda al 22’ minuto. L’altro incrocio si è disputato sempre in casa dell’Arzignano, nell’ottobre 2019: in quel caso la Feralpisalò, eravamo nel girone B di Serie C, si era imposto con lo stesso risultato, segnando nel primo tempo con Tommaso Ceccarelli e nella ripresa con Luca Magnino.
Inutile la rete giallazzurra con Davide Balestrero; il match del Turina non si era disputato perché nel frattempo era sopraggiunto il lockdown e la regular season si era conclusa in anticipo, di conseguenza la partita di oggi rappresenterà una prima volta assoluta in cui la Feralpisalò ospiterà l’Arzignano, dopo aver registrato una vittoria a testa arriverà anche il primo pareggio tra queste due squadre? (agg. di Claudio Franceschini)
PADRONI DI CASA IN CERCA DI UN SUCCESSO
La diretta di FeralpiSalò Arzignano, match in programma sabato 11 febbraio 2023 alle ore 17:30, racconta di una sfida tra squadre ad alta quota. Gli ospiti sono ottavi in classifica con prestazioni recenti da urlo che collocano i gialloazzurri come quarta miglior squadre per rendimento delle ultime cinque sfide (due vittorie e un pareggio). I padroni di casa invece risiedono sul gradino più basso del podio a una sola lunghezza dal Pordenone secondo e due dalla Pro Sesto capolista.
In casa la Feralpì alterna buone prestazioni a risultati negativi come testimoniano le sei vittorie e cinque sconfitte con due pareggi tra cui il più recente con il Padova. Molto bene, soprattutto ultimamente, l’Arzignano in trasferta: un pareggio e due vittorie nelle ultime tre uscite che portano ad un totale di venti punti conquistati lontano da casa.
FERALPISALO ARZIGNANO PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Feralpi Salò Arzignano vedono i padroni di casa schierarsi col 4-3-1-2: Pizzignacco in porta, difesa a quattro con Bergonzi-Pilati-Legati-Panico. A centrocampo Herghieligiu, Carraro e Balestrero con Voltan trequartista. L’ex Primavera Torino Butic affiancherà Guerra nel tandem offensivo.
Gli ospiti scenderanno in campo col medesimo assetto. I guantoni verranno indossati con Saio, gioiellino 2000 proveniente dalla Sampdoria, difeso dal quartetto Lattanzio, Piana, Molnar e Gemignani. Barba mezzala destra, dal lato opposto Antoniazzi e Casini in cabina di regia. Belcastro sarà il trequartista con Grandolfo e Parigi, entrambi in rete col Pordenone.