DIRETTA FERALPISALÒ ATALANTA U23 (RISULTATO 3-1): LA CHIUDE DI MOLFETTA
Inizia la ripresa tra Feralpisalò e Atalanta U23. Ricordiamo che i padroni di casa hanno un uomo in più. Di Molfetta ci prova da lontano, Bertini è attento e non si fa sorprendere. Maistrello! La sblocca la Feralpisalò! Cavuoti la mette in mezzo, Maistrello di testa sigla. Letizia spinge Vlahovic in area, rigore per l’Atalanta! Vlahovic calcia e spiazza il portiere avversario! Maistrello! Doppietta e nuovo vantaggio dei padroni di casa! Balestrero crossa, Maistrello colpisce in girata! Di Molfetta! La chiudono i padroni di casa! Ingresso in area e tiro che non lascia scampo a Bertini. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
ESPULSO OBRIC!
Inizia il match tra Feralpisalò e Atalanta U23. Pilati di testa su angolo, salva Bertini. Manzoni calcia in area, Rinaldi la mette in angolo. Cavuoti crossa, la conclusione diventa un tiro, Bertini si rifugia in angolo. Obric espulso, rosso diretto! Obric sbaglia un controllo in difesa e abbatte Dubickas, ultimo uomo e rosso. Di Molfetta ci prova su punizione, salva Bertini in angolo. Ci prova ancora Di Molfetta, risponde alla grande Bertini. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
COME VEDERE FERALPISALÒ ATALANTA U23 IN STREAMING VIDEO DIRETTA TV
L’appuntamento con la diretta tv di Feralpisalò Atalanta U23 sarà come sempre sui canali della televisione satellitare, e nello specifico gli abbonati potranno seguire questa intrigante partita del girone A su Sky Sport Arena che troveranno al numero 204 del loro decoder, in alternativa abbiamo anche Sky Sport 252 così come il servizio di diretta streaming video che, grazie all’applicazione Sky Go, non comporta costi aggiuntivi. L’opzione della mobilità è attiva anche con la piattaforma Now Tv, ma in questo caso dovrete aver sottoscritto un abbonamento al servizio.
SI COMINCIA
Gli ultimi minuti prima della diretta FeralpiSalò Atalanta U23 sono perfetti per ricordare i numeri statistici di queste due formazioni nel campionato di Serie C 2024-2025, maturati da bresciani e bergamaschi verso il derby lombardo nella tredicesima giornate nel girone A. La FeralpiSalò è una delle squadre più in forma in questo periodo, gratificata da quattro vittorie più un pareggio nelle ultime cinque giornate, per cui i gardesani adesso hanno un bottino di 22 punti in classifica, frutto complessivamente di sei vittorie, quattro pareggi e due sconfitte.
Il cammino è molto simile anche per l’Atalanta U23, che infatti ha 20 punti in classifica in virtù di sei vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, sebbene la seconda squadra dei nerazzurri orobici stia avendo qualche alto e basso in più di recente, con due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di FeralpiSalò Atalanta U23 comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
FERALPISALÒ ATALANTA U23: IN ALTA QUOTA!
È interessantissima la diretta Feralpisalò Atalanta U23, che si gioca alle ore 19:45 di domenica 3 novembre: una delle sfide di cartello nella 13^ giornata di Serie C 2024-2025, per il girone A si affrontano due squadre il cui obiettivo è quello di prendersi la fase nazionale dei playoff se non addirittura qualcosa in più almeno nelle intenzioni. La Feralpisalò, tornata in Serie C dopo una sola stagione, sta decisamente facendo bene anche se la distanza dalle prime della classe c’è tutta; come due anni fa però può provare a inseguire e riprendere, intanto nel turno infrasettimanale si è presa la vittoria a Chioggia rispettando il pronostico, e rimanendo in fiducia.
L’Atalanta U23 ha vissuto qualche periodo di appannamento ma in generale questa squadra sta dimostrando di essere solidissima e di aver ancor più migliorato il passo della già positiva stagione passata, che è stata quella di esordio: martedì la vittoria contro la Pro Vercelli ha rilanciato la giovane Dea che ora arriva bene al Lino Turina, pronta ad affrontare una diretta Feralpisalò Atalanta U23 della quale dobbiamo ancora affrontare qualche aspetto, e dunque possiamo come sempre cominciare dalle scelte che saranno operate dai due allenatori nelle probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALÒ ATALANTA U23
La diretta Feralpisalò Atalanta U23 ci presenta I Leoni del Garda schierati con il 3-4-2-1 da Aimo Diana: rispetto a mercoledì può cambiare qualcosa ma da vedere cosa, forse Cabianca in difesa per Pilati (con Alberto Rizzo e Pasini, davanti a Rinaldi) e magari Gaetano Letizia che può agire a destra per Pietrelli, confermando il matchwinner Boci a sinistra e la linea centrale con Balestrero e Zennaro, anche se Hergheligiu e Cavuoti sperano. Poi Di Molfetta e Dubickas sulla trequarti, pronti ad accompagnare Jacopo Pellegrini o Maistrello che sono in ballottaggio.
Francesco Modesto studia la diretta Feralpisalò Atalanta U23 mandando Vavassori o Alessio a supporto di Vanja Vlahovic con De Nipoti che si muove alle loro spalle tra le linee, dovrebbe cambiare poco rispetto alla vittoria dell’infrasettimanale e dunque Gyabuaa e Panada sono confermati nel settore nevralgico del campo, magari Renault potrebbe operare a destra con Obric regolarmente schierato sulla corsia opposta del centrocampo, in difesa invece ecco la linea con Bergonzi, Del Lungo e Navarro che si piazzano davanti al portiere, che dovrebbe essere Bertini.
FERALPISALÒ ATALANTA U23: LE QUOTE DEL MATCH
Come terminerà tra Feralpisalò e Atalanta U23? La sfida si giocherà questa sera alle 19.45 ma in attesa di conoscere il risultato, andiamo a vedere cosa dicono i bookmakers. L’1 è quotato 2.12 dunque viene visto come risultato più probabile. L’X, ovvero il pareggio, è dato a 3.15 mentre il 2, ovvero la vittoria dell’Atalanta, è dato a 3.20.