DIRETTA FERALPISALÒ BARI (RISULTATO FINALE 3-3): SAU, POI ACHIK!

Regala scintille fino all’ultimo minuto la sfida del “Garilli”. Al 28′ della ripresa la Feralpisalò completa la rimonta firmando la rete del 3-2 con Sau che insacca a porta vuota dopo che Felici gli ha regalato il più facile degli assist. Al 35′ però Achik, che aveva appena preso il posto di Pucino, firma il 3-3 con una bordata sotto la traversa permettendo al Bari di tornare a galla. 5′ di recupero e Felici salva tutto sull’ultimo tentativo di Bellomo, si chiude con un pari super frizzante la sfida tra Feralpisalò e Bari. (agg. di Fabio Belli)



FERALPISALÒ BARI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta del match FeralpiSalò Bari  sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport ed in streaming su DAZN. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di FeralpiSalò Bari in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.



ZENNARO FIRMA LA RIMONTA!

Partenza col botto nel secondo tempo al “Garilli”: al 4′ punizione per il Bari, il tentativo di Acampora viene respinto dalla barriera ma si avventa Sibilli che con una gran botta firma lo 0-2. La Feralpisalò rientra però subito in partita: su cross di Zennaro, sfortunata deviazione nella propria porta di Di Cesare che firma il più classico degli autogol. Al 12′ buco nella difesa barese e Compagnon spreca una grande chance calciando fuori un rigore in movimento. Al quarto d’ora esce Acampora ed entra Maita nel Bari, quindi ammonizioni per Vicari e Compagnon. La Feralpisalò inserisce Butic e Sau per La Mantia e Compagnon e al 22′ trova il pareggio: stavolta è Zennaro a trovare l’angolo giusto su una punizione ribattuta, come era accaduto in occasione del raddoppio del Bari. (agg. di Fabio Belli)



PROTESTE DEI LEONI

Ammonito Di Cesare per un fallo su Zennaro, quindi bella giocata di Ricci che crossa non riuscendo a mandare per un soffio in porta Felici. Al 32′ Ceppitelli chiude in extremis in area su Nasti, quindi c’è un giallo anche per Diaw. Nel recupero la Feralpisalò reclama un calcio di rigore per un tocco di mano di Pucino, ma il silent check del VAR non rileva irregolarità. Si va all’intervallo col Bari in vantaggio di misura a Piacenza sulla Feralpisalò. (agg. di Fabio Belli)

LA SBLOCCA NASTI!

Gran partenza del Bari che già al 7′ trova il gol del vantaggio: lo firma Nasti con un colpo di testa su cross di Koutsoupias che non lascia scampo a Pizzignacco. All’11’ grande occasione per il raddoppio pugliese con Diaw abbattuto in area da Pizzignacco dopo un errore di Coppitelli. Ammonito il portiere della Feralpisalò che riesce però a ipnotizzare lo stesso Diaw, sventando il penalty. Al 21′ rasoiata di Compagnon che finisce a pochi centimetri dal palo, con i Leoni del Garda che provano a reagire allo svantaggio. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA!

La diretta della sfida Feralpisalò Bari evidenzia due formazioni che si posizionano rispettivamente all’ultimo e ottavo posto della classifica di Serie B. Non è una stagione facile per il Bari che lo scorso anno ha perso l’accesso in massima serie negli ultimi istanti di gara contro il Cagliari ai play off. Il cambio di panchina con l’esonero di Mignani e l’approdo di Marino ha dato nuova linfa con ben due vittorie consecutive contro Brescia e Ascoli. Bari che cerca la terza vittoria consecutiva, che non è mai arrivata in questo campionato. Chiavi dell’attacco che vengono affidate a Sibilli che sta sorprendendo tutti con tre gol e due assist.

I punti collezionati fino a questo momento risultano essere 17 entrando all’ultimo posto dei play off. Padroni di casa che stanno ancora pagando l’approdo in una nuova categoria. I punti raccolti sono soltanto sei posizionandosi all’ultimo posto della classifica insieme alla Ternana. Con sei gol realizzati e 23 subiti, la formazione lombarda risulta essere non solo il peggior attacco ma anche la difesa più battuta dell’intero torneo. (Marco Genduso)

TESTA A TESTA

La diretta della sfida che pone di fronte Feralpisalò Bari vede affrontarsi due formazioni che all’interno della propria storia si sono trovate l’una o l’altra in solamente due circostanze. La prima volta che queste due squadre si sono trovate l’una contro l’altra è stato il 23 maggio 2021. La prima volta storica tra queste due formazioni è andata alla formazione lombarda grazie al gol decisivo firmato al minuto 56 dell’attaccante Giacomo Tulli.

Gara di ritorno giocata allo stadio San Nicola di Bari che ha permesso ai lombardi di ottenere una storica qualificazione al turno successivo per i play off di categoria per salire in cadetteria. Con il risultato di 0-0, la formazione allenata da Stefano Vecchi riuscì ad approdare al turno successivo, fermando il Bari. Quest’oggi le due formazioni si affrontano per la prima volta nel campionato cadetto e in panchina non ci sono i due tecnici dei precedenti storici (Stefano Vecchi e Michele Mignani). (Marco Genduso)

GARDESANI ULTIMI

FeralpiSalò Bari sarà in diretta dallo stadio “Garilli” di Piacenza, alle ore 14:00 di sabato 11 novembre: si gioca per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Situazioni abbastanza diverse tra le due formazioni: i Leoni del Garda, infatti, occupano l’ultima posizione in classifica ma nell’ultimo turno hanno strappato un buon pari a Cosenza. Per i Galletti, invece, le due vittorie consecutive contro Brescia e Ascoli hanno consentito di agganciare la zona play-off.

PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA FERALPISALÒ BARI

Qualche dubbio nelle probabili formazioni di FeralpiSalò Bari. Tra i padroni di casa, infatti, mister Marco Zaffaroni dovrà rinunciare all’infortunato Bacchetti, pronto al suo posto Tonetto. Per i pugliesi, invece, mister Pasquale Marino si affiderà al tandem offensivo composto da Nasti e Diaw.

FERALPISALÒ BARI: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

A corredo della diretta di FeralpiSalò Bari possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per l’tredicesima giornata del campionato di Serie B. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 3.15 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 2.35 volte l’importo investito con questo bookmaker.