DIRETTA FERALPISALÒ CALDIERO TERME (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Siamo pronti a vivere la diretta FeralpiSalò Caldiero Terme, ci resta giusto il tempo per ricordare come hanno iniziato l’avventura nel girone A della nuova Serie C 2024-2025 i padroni di casa bresciani e la neopromossa compagine veneta. La FeralpiSalò è scesa dalla Serie B e l’impatto non sempre è stato agevole, infatti per la formazione del lago di Garda abbiamo finora 12 punti come bottino in classifica, dignitoso ma non esaltante, con tre vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte, mentre la differenza reti è pari a +2 per la FeralpiSalò.



Dall’altra parte del campo avremo invece il Caldiero Terme che è una neopromossa dalla Serie D. Gli orizzonti sono differenti ma la classifica dignitosa grazie a 9 punti in virtù di tre vittorie anche se per il resto sono arrivate cinque sconfitte, dal momento che il Caldiero Terme non ha ancora mai pareggiato in questo campionato. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di FeralpiSalò Caldiero Terme comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA FERALPISALÒ CALDIERO TERME, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Seguire la diretta Feralpisalò Caldiero Terme sarà possibile attraverso un abbonamento a Sky o alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Sarà anche possibile seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le emozioni e le azioni salienti con aggiornamenti costanti.

FERALPISALÒ CALDIERO TERME: I TESTA A TESTA

Non sono tante le partite prima della diretta di Feralpisalò Caldiero Terme, nonostante il campione risicato però per dovere di cronaca vi informiamo che sono state già giocate due partite prima di questa. Entrambe le volte è stata la Feralpisalò a vincere, quindi il Caldiero deve ancora provare l’ebrezza di una vittoria contro i padroni di casa. Quindi per i testa a testa è meglio virare su altro, magari sullo stato di forma dei due team: nelle ultime cinque partite i padroni di casa hanno vinto solo due volte, le restanti tre partite sono finite in parità e una sconfitta.



Una situazione delicata ma comunque migliore di quella del Caldiero che invece ha vinto solo una partita e ha perso le altre quattro. Quindi potrebbe arrivare la terza vittoria stroica della Feralpisalò, ma per essere sicuri di quello che diciamo meglio controllare anche le statistiche prima del match delle due squadre in questa diretta di Feralpisalò Caldiero Terme, il calcio sui nostri portali non conosce limiti! (agg. Gianmarco Mannara)

FERALPISALÒ CALDIERO TERME, SOLO TRE PUNTI TRA LE DUE SQUADRE

Scende in campo alle 15,00 di domenica 13 ottobre 2024 la diretta Feralpisalò Caldiero Terme valida per la nona giornata del Girone A di Serie C. Le due squadre sono separate da soli due punti e si giocano un posto nei playoff fin dalle prime giornate.

La Feralpisalò ha vinto l’ultima partita in casa contro l’Albinoleffe portandosi a casa la terza vittoria del suo campionato. Quattro sconfitte di fila, invece, per il Caldiero Terme che non vince dalla quarta giornata e cerca un cambio di rotta per superare un brutto momento.

FERALPISALÒ CALDIERO TERME, LE PROBABILI FORMAZIONI

Approfondiamo insieme anche le probabili formazioni della partita. Aimo Diana dovrà fare a meno dello squalificato Cabianca che darà meno soluzioni alla Feralpisalò soprattutto dalla panchina. La difesa verrà comunque composta da Luciani, Buci e Pasini con Zennaro e Balestrero a centrocampo chiamati alla doppia fase. Maistrello sarà l’unica punta con Dubickas e Di Molfetta a sostegno.

Previsti diversi cambiamenti nell’undici di Cristian Soave che manderà in campo il suo 3-4-2-1 con interpreti diversi. Filiciotto e Gattoni saranno i due a centrocampo con Mazzolo e Marras sugli esterni. Fasan e Lanzi giocheranno in posizione più avanzata a sostegno Quaggio che agirà da unica punta anche se a secco di gol.

FERALPISALÒ CALDIERO TERME, LE QUOTE

Per completare la presentazione della diretta Feralpisalò Caldiero Terme diamo uno sguardo al pronostico secondo le quote Snai. I padroni di casa bresciani sono nettamente favoriti e il segno 1 è proposto a 1,47, mentre si salirebbe a 3,75 sul segno X in caso di pareggio. Infine, un successo esterno dei veneti varrebbe ben 6,25 volte la posta in palio sul segno 2.